vert3x 3 Inviato 30 Marzo, 2009 gi?gi?, complimentoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Marzo, 2009 Ah nessuno l'ha fatto, cmq complimenti a gilles27 per il grande lavoro che sta facendo coi punteggi e tutto Mi aggrego. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 31 Marzo, 2009 Riguardo al problema delle iscrizioni a mercato chiuso, dopo un'attenta valutazione delle circostanze ho trovato una seluzione che, secondo me, ? la pi? indicata. ok, per me va bene Ah nessuno l'ha fatto, cmq complimenti a gilles27 per il grande lavoro che sta facendo coi punteggi e tutto complimentoni, sisi Nene ps: per?, scegliendo i piloti non dico a caso ma quasi son arrivata quinta! wow! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 31 Marzo, 2009 maledetta sia la Ferrari, kimi, nakajima e Vettel XD mi hanno rovinato XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 1 Aprile, 2009 1 puntarello ? meglio di niente. Col punteggio pre-2003 mi sarei attaccato al ciufolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sKaI 0 Inviato 1 Aprile, 2009 Mi iscrivo! Nome squadra: sKaI_GP (va tanto di moda!) --- Toro Rosso 130.000 f$ Sebastian Vettel 200.000 f$ Fernando Alonso 200.000 f$ Timo Glock 180.000 f$ Mark Webber 160.000 f$ Sebastien Buemi 130.000 f$ --- Tot. 1.000.000 f$ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2767 Inviato 2 Aprile, 2009 ...alla fine quelli che avevano Trulli ci hanno perso... grazie Hamilton e grazie commissari incompetenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Aprile, 2009 povero gilles che impazzisce per fare delle classifiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 2 Aprile, 2009 lol c'? la classifica da rifare XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 2 Aprile, 2009 Cito dal regolamento: Per il calcolo dei punteggi verranno prese come riferimento le classifiche ufficiali Fia, pubblicate sul sito della Federazione Internazionale dell?automobile: www.fia.com Ogni modifica a tali classifiche che dovesse essere effettuata oltre le 24 ore successive alla fine del Gran Premio non verr? ritenuta rilevante ai fini del calcolo del punteggio. Non ho mica intenzione di impazzire dietro a quelli della fia io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 2 Aprile, 2009 Ti sei salvato XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Aprile, 2009 Cito dal regolamento: Per il calcolo dei punteggi verranno prese come riferimento le classifiche ufficiali Fia, pubblicate sul sito della Federazione Internazionale dell’automobile: www.fia.com Ogni modifica a tali classifiche che dovesse essere effettuata oltre le 24 ore successive alla fine del Gran Premio non verr? ritenuta rilevante ai fini del calcolo del punteggio. Non ho mica intenzione di impazzire dietro a quelli della fia io Hai ragione, sta FIA de na migno.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sKaI 0 Inviato 2 Aprile, 2009 Non ho mica intenzione di impazzire dietro a quelli della fia io spero che tu abbia creato un file excel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Aprile, 2009 rotfl hai preventivato le ca**ate della Fia XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 2 Aprile, 2009 spero che tu abbia creato un file excel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sKaI 0 Inviato 2 Aprile, 2009 (modificato) allora ti consiglio di fare questa cosa... apri un un account Gmail tramite google (sempre se non ce lo ha gi?) e tramite il servizio Google Docs carichi online il tuo file excel, e poi lo condividi e lo rendi pubblico per la consultazione di tutti... viene generato un url univoco e verrebbe una cosa del genere: http://spreadsheets.google.com/pub?key=pSe..._Befg&gid=1 (ho fatto solo copia incolla, non ci sono formule automatiche) cosi tutti possono consultare classifiche e risultati in ogni momento, e non c'? bisogno ogni volta di scorrere il topic... e sarebbe anche piu facile da gestire per te o altre persone... not bad?! per domande e chiarimenti chiedi pure... Modificato 2 Aprile, 2009 da sKaI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 3 Aprile, 2009 (modificato) Umhh ... ignoravo l'esistenza di sta cosa e ammetto di non aver ancora capito bene di cosa si tratta, ma appena posso mi ci metto d'impegno Modificato 3 Aprile, 2009 da gilles_27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sKaI 0 Inviato 3 Aprile, 2009 (modificato) ? come avere online i programmi del pacchetto office, word, excel ecc... e quindi puoi lavorarci direttamente dal browser! ;D Modificato 3 Aprile, 2009 da sKaI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 3 Aprile, 2009 Su consiglio dell'amico sKaI ho realizato un file con lo scopo di semplificare la consultazione del regolamento, dei prezzi, delle formazioni e di tutte le classifiche. Potete trovarlo all'indirizzo: http://spreadsheets.google.com/pub?key=pBE...sUUPg&gid=4 Aggiunger? questo indirizzo nel primo topic di questo forum (quello del regolamento) e nella mia firma, in modo da renderlo semplice da reperire. Grazie a Skai per l'ottimo suggerimento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti