Ruberekus 12261 Inviato 4 Aprile, 2009 mircocatta per? fai schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 4 Aprile, 2009 io mircocatta e altri non li considero, sono irregolari. sono il primo del gruppo dei regolari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Aprile, 2009 Vero mi ero scordato la penalit? di Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 4 Aprile, 2009 come al solito navigo da met? classifica in gi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 4 Aprile, 2009 Microcatta ? il leader della "banda del buco". FACCIO RICORSO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 4 Aprile, 2009 far? reclamo alla Fanta FIA in modo che mircocatta venga penalizzato e escluso il perch? non importa, ? facoltativo Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1029 Inviato 4 Aprile, 2009 B) B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Aprile, 2009 grazie ancora Ferrari, Vettel, Rubens, Kimi ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 5 Aprile, 2009 (modificato) Dai, che forse oggi ci pensa la pioggia a rimescolare un po' le carte :blum3: P.S. Eccol le targhette per il G.P. di oggi Modificato 5 Aprile, 2009 da gilles_27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1029 Inviato 5 Aprile, 2009 (modificato) argh, nei primi giri avevo tutti i miei 5 piloti tra i primi cinque posti darai i punti dimezzati a questo gp? cmq anche oggi ho fatto un buon bottino Modificato 5 Aprile, 2009 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Aprile, 2009 (modificato) GLooooock..... so solo la sua posizione. Modificato 5 Aprile, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Aprile, 2009 Tra Kubica e Ferrari un'altra mexxa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 5 Aprile, 2009 inutile che faccio calcoli, so che ? andata di me**da inizio bello e brutto con Rosberg subito in testa e Kubica che perde cilindri gi? nel giro di formazione Vettel che ? il secondo a ritirarsi Bourdais e Sutil come al solito Rosberg che scivola dietro Ferrari... se non altro dovrebbero essere classificate comunque p.s.: ma i punteggi varranno met? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 5 Aprile, 2009 avr? fatto 3 punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Aprile, 2009 io forse nemmeno XD? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 5 Aprile, 2009 sempre se non ci saranno variazioni Qualifiche: 46 Gara: 43 Team: 20 (supongo che Kimi non venga dato per ritirato) TOT: 109 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 5 Aprile, 2009 Che bordello Aspetto una classifica ufficiale sul sito della fia e procedo con i calcoli. Per quanto riguarda i punti io direi di atribuirli per intero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Aprile, 2009 Che bordello Aspetto una classifica ufficiale sul sito della fia e procedo con i calcoli. Per quanto riguarda i punti io direi di atribuirli per intero qua sul forum non pioveva XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 5 Aprile, 2009 Kubica e Vettel ancora cavalli vincenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1029 Inviato 5 Aprile, 2009 oggi dovrei aver fatto 40 team 40 button 28 trulli 26 barrichello 20 rosberg 14 alonso 168 totale di oggi, da sommare a ieri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti