Vai al contenuto
SirVanhan

Brawn GP

Post raccomandati

sono i fornitori...lo sponsor sar? virgin probabilmente...

Meraviglioso!

In appena un mese la F1 ha corretto tutti i suoi difetti, sia economici che ambientali.

Branson ? indiscutibilmente un uomo di parola.

http://www.autosport.com/news/report.php/id/73376

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Temo che Branson sia degno delle belle personcine che hai nel tuo avatar, lol.

Link al post
Condividi su altri siti

la Brawn ha ammesso che il diffusore posteriore ? un errore progettuale che penalizza le prestazioni... monteranno quello standard da regolamento guadagnando mezzo secondo.

Link al post
Condividi su altri siti
Se i colori del sito saranno mantenuti anche sulla macchina (giallo bianco nero) sar? la vettura con la livrea pi? bella. In ogni caso penso che ad inizio stagione saranno costantemente in fondo. Dopotutto hanno dovuto rivedere completamente il retrotreno.

A quanto pare hanno migliorato con i test.

Link al post
Condividi su altri siti

Chi non prende cantonate? :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Per fortuna che la Brawn girava nei test con 2 litri di benzina, sottopeso, che ha fatto la q3 con 1 litro di benza e che era tutto un bluff, safety car a parte dava un minuto in gara a tutti tranne Vettel e Kubica <_<

Link al post
Condividi su altri siti

non mi sembra che ha tutta questo vantaggio sulla concorrenza...anche sul passo della ferrari intendo...

e in malesia si vedr? ancora meglio...

Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello ha fatto schifo, Button aveva 30 secondi su tutti tranne che su Vettel prima della SC, e dopo il pit stop avrebbe guadagnato tantissimo anche sul tedesco (? quello che dicevano i tempi). Poi nulla mi leva dalla testa che Brawn stia seguendo la stessa strategia della Ferrari... cio? non spingere al massimo

Link al post
Condividi su altri siti

a me nel finale di gara mi ? sembrata in difficolt?...

button nella prima parte di gara ? stato fantastico ? vero, per? alla fine il giro pi? veloce non l'ha fatto lui...se si paragano alla ferrari 02/04 queste cose sono da notare...

con le morbide non andava cos? bene alla fine...

credo che a met? campionato non saranno pi? al vertice e dovranno rincorrere parecchio visto che sono senza kers...

Link al post
Condividi su altri siti
Barrichello ha fatto schifo, Button aveva 30 secondi su tutti tranne che su Vettel prima della SC, e dopo il pit stop avrebbe guadagnato tantissimo anche sul tedesco (? quello che dicevano i tempi). Poi nulla mi leva dalla testa che Brawn stia seguendo la stessa strategia della Ferrari... cio? non spingere al massimo

E' quello che penso anch'io , ? probabile che Brawn volesse risparmiare la vettura anche considerando il punto di domanda sull'affidabilit

Link al post
Condividi su altri siti

concordo in pieno, Button da met? gara non ha tirato pi?, preservando la macchina per le prossime gare, ha rischiato per questo motivo

Link al post
Condividi su altri siti

Ora stanno uscendo dalla tana tutti i tifosi di Jenson Button :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ora stanno uscendo dalla tana tutti i tifosi di Jenson Button :hihi:

Sembrava che io fossi l'unico matto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Sembrava che io fossi l'unico matto :hihi:

eri in buona compagnia :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho fatto un piccolo controllo : il miglior tempo di Button ( un 1:28.0) ? stato segnato quando Vettel ? entrato ai box per la prima sosta. Durante tutta la gara ha girato sempre in 1:28.5 circa , segno che ha tirato sul serio solo quando era necessario :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ho fatto un piccolo controllo : il miglior tempo di Button ( un 1:28.0) ? stato segnato quando Vettel ? entrato ai box per la prima sosta. Durante tutta la gara ha girato sempre in 1:28.5 circa , segno che ha tirato sul serio solo quando era necessario :zizi:

mi sembrava evidente :blush2:

Link al post
Condividi su altri siti

ma fin che sono gli appassionati che prendono le cantonate ci pu? stare

da un po piu fastidio che gente pagata (autosprint?) faccia disinformazione basandosi sul fatto che nessuno si pu? permettere da andare piu forte della ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
ma fin che sono gli appassionati che prendono le cantonate ci pu? stare

da un po piu fastidio che gente pagata (autosprint?) faccia disinformazione basandosi sul fatto che nessuno si pu? permettere da andare piu forte della ferrari

ma ? pi? facile scrivere str****te che fare informazione seria, e poi gli costa di sicuro di meno :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti