Vai al contenuto
luke36

Buon Compleanno Alain

Post raccomandati

Auguroni !

prost_toyota_andros_07.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Gi? 54 anni, il tempo vola....

Link al post
Condividi su altri siti

Come per Niki, leggere l'et? di Alain mi fa sentire sempre pi? vecchio.

E' come sfogliare l'Almanacco Panini e vedere che la maggior parte dei campioni del momento sono nati quando tu eri alle superiori e vedevi quelli delle medie come fossero poco pi? che feti...

Comunque, bon anniversaire Alain.

Link al post
Condividi su altri siti

Auguri :up:

prost.th.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Auguri Champ, ingiustamente sottovalutato dalle mode giovanili.

Link al post
Condividi su altri siti

Auguri Rivaleee!!! :beer: :-D

Link al post
Condividi su altri siti
Come per Niki, leggere l'et? di Alain mi fa sentire sempre pi? vecchio.

E' come sfogliare l'Almanacco Panini e vedere che la maggior parte dei campioni del momento sono nati quando tu eri alle superiori e vedevi quelli delle medie come fossero poco pi? che feti...

Comunque, bon anniversaire Alain.

quoto... <_ purtroppo>

tanti auguri alain

Modificato da F.126ck

Link al post
Condividi su altri siti

Prost ? una leggenda.

Quante cose mi piacerebbe chiedergli..

auguri

Link al post
Condividi su altri siti
Auguri Champ, ingiustamente sottovalutato dalle mode giovanili.

pi? che altro, soprattutto qua in italia, pesa il modo di come si ? lasciato con la ferrari e solo in pochi ci vogliono mettere una pietra sopra.

comunque auguroni al mitiko professore, assieme ad ayrton si ? reso partecipe del pi? bel duello di sempre della formula 1

Link al post
Condividi su altri siti

Auguri Professore!

Grazie per tutti quegli anni l?. Porca zozza, lacrimoni nonostante gli anni.

We all miss you.

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece sono contento di "invecchiare insieme" a Campioni come lui. La sparo grossa dicendo che, secondo me, la gente considera di meno i campioni come Prost, in quanto "sopravvissuti" alla loro carriera. I piloti che invece se ne sono andati facendo il loro fantastico mestiere conservano un'aura pi?...mitica....

Elucubrazioni mentali a parte, posso dire che gran parte della carriera di Prost l'ho vissuta e posso dire quasi con orgoglio "Io C'ero", e questo mi basta!

Auguri Professore ! :)

Link al post
Condividi su altri siti
Io invece sono contento di "invecchiare insieme" a Campioni come lui. La sparo grossa dicendo che, secondo me, la gente considera di meno i campioni come Prost, in quanto "sopravvissuti" alla loro carriera. I piloti che invece se ne sono andati facendo il loro fantastico mestiere conservano un'aura pi?...mitica....

Elucubrazioni mentali a parte, posso dire che gran parte della carriera di Prost l'ho vissuta e posso dire quasi con orgoglio "Io C'ero", e questo mi basta!

ieri volevo scrivere la stessa cosa ma non ho trovato il modo giusto di scrivere. in questo forum ci vuole attenzione a scrivere di prost e senna :D suscitano ancora tanta passione

anch'io posso dire con un p? di orgoglio "io c'ero" e per chi ha vissuto la carriera di questo fantastico pilota leggere (su un'altro topic) che ha rubato non fa affatto piacere <_>

Link al post
Condividi su altri siti

Per carit?, bando agli equivoci!

Sono altrettanto "orgoglioso" di aver vissuto "live" quel periodo meraviglioso della F1 e vorrei aver potuto vivere pi? intensamente quella degli anni '60.

La mia era esclusivamente una considerazione personale (molto amara, lo ammetto) dovuta ad un mio particolare momento non esattamente felicissimo.

Il dualismo Senna-Prost c'entra meno di zero, anzi.

Se qualcuno non ha apprezzato me ne scuso.

Link al post
Condividi su altri siti

cosa dire a uno che ha scritto alcune delle pagine pi? belle della F1?

solo grazie, Alain

Nene

Link al post
Condividi su altri siti
Per carit?, bando agli equivoci!

Sono altrettanto "orgoglioso" di aver vissuto "live" quel periodo meraviglioso della F1 e vorrei aver potuto vivere pi? intensamente quella degli anni '60.

La mia era esclusivamente una considerazione personale (molto amara, lo ammetto) dovuta ad un mio particolare momento non esattamente felicissimo.

Nonnetto, prima di rincoglionirti completamente ce la fai a finirci la storia di Ken Tyrrell? Non vorrai mica farci crescere la barba bianca anche a noi mocciosetti... :superlol:

Adesso o ti sei incazz.. o ti sei divertito. In entrambi i casi hai cambiato emozione....

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso o ti sei incazz.. o ti sei divertito. In entrambi i casi hai cambiato emozione....

La seconda che hai detto! :rotfl:

Magari metto su la Ken Story a puntate.

Link al post
Condividi su altri siti