bobafett 0 Inviato 16 Febbraio, 2009 Tutti tiferanno per lei, indipendentemente dai risultati , spero che venga..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 16 Febbraio, 2009 mh1 come hai fatto a dimenticarti di penske Non mi ricordavo proprio! Che vergogna d'uomo che sono. ps. Danicka!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 18 Febbraio, 2009 (modificato) Intanto sfuma, se mai ? esistita, l'ipotesi di acquisto di ex-honda da parte degli USF1 boys... 17/02/2009 15.26.21 USF1 non e' interessata a salvare l'ex Honda USF1 non e' interessata a salvare l'ex HondaKen Anderson, uno dei maggiori ideatori del team americano USF1, ha negato il fatto di essere interessato al salvataggio dell?ex team Honda. Il team nascente debuttera' nel 2010 e avra' sede a Charlotte, nel North Carolina mentre una base nel nord della Spagna servira' per testare le monoposto. Anderson vuole che la squadra non sia costruita su base della Honda, anche se l?idea di avere una sede a Brackley nel Regno Unito non sarebbe cattiva. L?americano preferirebbe comprare la GB (Generale Motor), costruttore americano con forti perdite a causa della crisi automobilistica. F1grandprix.it Povero Fry, nessuno crede nella bont? del suo materiale... XD PS penso che qualcuno non dovrebbe perdere l'occasione di accappararsi R.B. che, prima o poi, si stufer? di aspettare il principeazzurro salva Honda. Modificato 18 Febbraio, 2009 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dookie 0 Inviato 18 Febbraio, 2009 (modificato) La Pin-Up in F1? Sai le risate?! Poco poco supera qlcuno...in gara : sa mai riesce a qualificarsi...! Secondo me gli americani si sbagliano e in griglia ci mettono una NASCAR Modificato 18 Febbraio, 2009 da Dookie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 18 Febbraio, 2009 Voglio l'accoppiata Patrick-Fisher. Anzi, visto che si va verso le 3 auto per scuderia, la terza deve essere obbligatoriamente guidata da una donna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 19 Febbraio, 2009 Intanto sfuma, se mai ? esistita, l'ipotesi di acquisto di ex-honda da parte degli USF1 boys... F1grandprix.it Povero Fry, nessuno crede nella bont? del suo materiale... XD PS penso che qualcuno non dovrebbe perdere l'occasione di accappararsi R.B. che, prima o poi, si stufer? di aspettare il principeazzurro salva Honda. Rettifico: pare che il principe azzurro ci sia e potrebbe essere baffuto, biondo, very english e un poco Virgin... Boy Jense avr? un orgasmo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 19 Febbraio, 2009 La Pin-Up in F1? Sai le risate?! Poco poco supera qlcuno...in gara : sa mai riesce a qualificarsi...! Secondo me gli americani si sbagliano e in griglia ci mettono una NASCAR Tranquillo tranquillo si qualificherebbe... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Febbraio, 2009 (modificato) io la metterebbe con Hamilton. Sarebbe la coppia anti-sistema del secolo Modificato 19 Febbraio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 20 Febbraio, 2009 io la metterebbe con Hamilton. Sarebbe la coppia anti-sistema del secolo io in squadra con alonso o rosberg.essendo due donnaioli.....dopo 2 gare li cassano nel retrobox a pomiciare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 20 Febbraio, 2009 Vi immaginate se lo zio David oppure il bon Eddie Irvine fossero stati ancora in attivit? con Danica Patrick nel circus? Non oso immaginare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Th3 Sc0 St1L3R 1 Inviato 20 Febbraio, 2009 non per il fatto che ? una donna.. ma solo per il fatto che il loro pluri campione Sebastien Bourdais non abbia avuto sti risultati perch? la Patrick dovrebbe essere tanto forte ? poi magari ci si ritrova pure bene con le F1 e otterr? qualche risultato.. ma la vedo dura.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 21 Febbraio, 2009 pure il fratello di schumacher doveva spaccare il c**lo ma non l'ha fatto anche raikkonen pantano il figlio di piquet alonso in mclaren button heildfeld e tanti altri. non puoi paragonare a bourdais a altri piloti perch? ? arrivato a soli dieci punti da vettel e ha fatto differenza monza. dove l'hanno fatta paredere la gara i meccanici. e bisogna dire vettel aveva gi? guidato in 1 bourdais no. villeneuve un altro arrivava dalla irl/cart fin quanto ha avuto la macchina competitiva ? andato veloce. montoya ? capitato in f1 quando le sue vetture non erano il massimo ma ha ricavato delle belle gare. vi riccordo che attualmente in f1 abbiamo piloti lenti come trulli fisichella nakagima piquet jr button barrichello hanno una macchina solo perch? portano i soldi. quindi non etichettate tanto i piloti indy, perch? quelli della f1 la oltre a qualche garetta non hanno mai vinto un campionato. anzi fanno fatica a stare in mezzo al gruppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 21 Febbraio, 2009 pure il fratello di schumacher doveva spaccare il c**lo ma non l'ha fatto anche raikkonen pantano il figlio di piquet alonso in mclaren button heildfeld e tanti altri. non puoi paragonare a bourdais a altri piloti perch? ? arrivato a soli dieci punti da vettel e ha fatto differenza monza. dove l'hanno fatta paredere la gara i meccanici. e bisogna dire vettel aveva gi? guidato in 1 bourdais no. villeneuve un altro arrivava dalla irl/cart fin quanto ha avuto la macchina competitiva ? andato veloce. montoya ? capitato in f1 quando le sue vetture non erano il massimo ma ha ricavato delle belle gare. vi riccordo che attualmente in f1 abbiamo piloti lenti come trulli fisichella nakagima piquet jr button barrichello hanno una macchina solo perch? portano i soldi. quindi non etichettate tanto i piloti indy, perch? quelli della f1 la oltre a qualche garetta non hanno mai vinto un campionato. anzi fanno fatica a stare in mezzo al gruppo. scusami non mi sembra che trulli sia un pilota lento e non mi sembra che la toyota lo stia tenendo stretto perch? porta soldi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 21 Febbraio, 2009 Vogliamo parlare di QuiGattaCi? Oltre a essere lento non porta neanche i soldi. Non ho capito che ci sta a fare. :=) Occai, non metterei Trulli tra quelli lenti, neanche Button, neanche Nakajima, anche se ? raccomandato. Fisico ? vecio, ma ci sa fare e sta l? perch? ne sfruttano l'XP. Piquetinho, in gp2 ha fatto molto bene e magari far? bene anche inb f1,. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 21 Febbraio, 2009 Vogliamo parlare di QuiGattaCi? Oltre a essere lento non porta neanche i soldi. Non ho capito che ci sta a fare. :=) Occai, non metterei Trulli tra quelli lenti, neanche Button, neanche Nakajima, anche se ? raccomandato. Fisico ? vecio, ma ci sa fare e sta l? perch? ne sfruttano l'XP. Piquetinho, in gp2 ha fatto molto bene e magari far? bene anche inb f1,. esatto... piloti lenti in f1 non ce ne sono.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 21 Febbraio, 2009 veramente Bourdais ? arrivato a 31 punti da Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2758 Inviato 21 Febbraio, 2009 non per il fatto che ? una donna.. ma solo per il fatto che il loro pluri campione Sebastien Bourdais non abbia avuto sti risultati perch? la Patrick dovrebbe essere tanto forte ? poi magari ci si ritrova pure bene con le F1 e otterr? qualche risultato.. ma la vedo dura.. Discorso prettamente maschilista: se qualcuno deve scegliere un pilota pagante o con un appeal mediatico, sempre meglio la Patrick che un giovane raccomandato qualunque. Premesso che le classifiche delle gare americane non dicono molto sulla bont? di un pilota per le gare europee... nel senso che Bourdais ha dominato in America, ma non ? detto che un qualsiasi pilota americano sia pi? lento del francese in F1: non ? detto che Schumacher in IndyCar vinca a mani basse il campionato, cos? come non ? detto che la Patrick sia pi? lenta di Bourdais in F1. Sono mondi diversi, magari Danica si adatta bene e li mette in riga tutti, chi pu? dirlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Th3 Sc0 St1L3R 1 Inviato 21 Febbraio, 2009 Discorso prettamente maschilista: se qualcuno deve scegliere un pilota pagante o con un appeal mediatico, sempre meglio la Patrick che un giovane raccomandato qualunque. Premesso che le classifiche delle gare americane non dicono molto sulla bont? di un pilota per le gare europee... nel senso che Bourdais ha dominato in America, ma non ? detto che un qualsiasi pilota americano sia pi? lento del francese in F1: non ? detto che Schumacher in IndyCar vinca a mani basse il campionato, cos? come non ? detto che la Patrick sia pi? lenta di Bourdais in F1. Sono mondi diversi, magari Danica si adatta bene e li mette in riga tutti, chi pu? dirlo? si appunto, difatti l'ho sottolineato alla fine della mia frase.. un p? anche come Buemi, in GP2 ? stato molto incostante per? magari in F1 ci si ritrova alla grande e diventa un nuovo Vettel, chi lo s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Febbraio, 2009 Io non so spiegarmi i motivi per i quali i piloti d'oltreoceano spesso deludono in F1. Mi auguro comunque che qualcuno inverta la tendenza... Chi mi ha deluso di pi?, pur considerando le vetture guidate, sono stati Bourdais, Zanardi ed Andretti. Bye Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 21 Febbraio, 2009 Perch? le f1 sono proprio diverse da guidare e non tutti riescono ad adattarsi. Andretti Michel, poi, si ? impegnato poco di suo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti