gerardopernientecodardo 21 Inviato 22 Settembre, 2010 non centra niente col topic ma lo devo dire ... GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO, SONO STATO ACCREDITATO PER LA SUPERBIKE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Allora ci vediamo , io sar? nel box Kawasaki Italia-Puccetti Racing, sono l? con mio fratello che fa da sponsor ad Alessio Palumbo(corre in supersport 600 come wild-card). Speriamo bene per il tempo meteo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 22 Settembre, 2010 speriamo si, ho intenzione di girarmi quasi tutta la pista,tamburello,villeneuve,tosa,acque minerali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Settembre, 2010 Eh si. Ci sar? anche Carlos Lavado. Inoltre credo/spero che ci sia anche Lucky, a meno che non vada in Giappone per il motomondiale. salvo imprevisti ci sar? spero anch'io nel bel tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 23 Settembre, 2010 se domani ? caldo come oggi, girer? nudo :wacko2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Settembre, 2010 se domani ? caldo come oggi, girer? nudo :wacko2: Domani dovrebbe essere bello. Sabato e domenica invece no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Settembre, 2010 Domani dovrebbe essere bello. Sabato e domenica invece no. come sempre ? incredibile quante volte ? successo quest'anno, e non solo quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Settembre, 2010 nel sito della 200 miglia storica: Diventato uno dei circuiti pi? sicuri al mondo, ha saputo tuttavia preservare tutti gli ingredienti tecnici che ne costituirono il mito. mah! il circuito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Settembre, 2010 Ho la netta sensazione che tutto ci? che ? scritto nel sito sia farina del sacco di Carlo Costa. E' come chiedere a Emilio Fede un parere su Berlusconi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 23 Settembre, 2010 4 anni e mezzo dopo, torno nel posto + bello del mondo, sono quasi commosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 24 Settembre, 2010 mi sono messo alla postazione fotografi del tamburello, per intendersi esattamente dove andò a schiantarsi berger. questo è uno dei video che ho girato http://rapidshare.com/files/421042207/Immagine_365.avi nel pomeriggio invece tribuna della variante bassa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 24 Settembre, 2010 visuale commissari uscita tamburello i pilonii che reggevano il cartellone " I Pilotissimi " visuale postazione fotografi tamburello (nonch? punto di impatto incidente berger ), non oso immaginare il brivido di vedersi passare le f1 a 10 metri nel vecchio curvone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Settembre, 2010 Hai scarpinato un bel po' Con un po' di c*lo dovresti scampare la pioggia. Sembra che si esaurisca nella prima mattinata di domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 24 Settembre, 2010 mi sono ucciso. stazione-paddock-tribuna centrale-variante bassa-tamburello-villeneuve-tosa-tamburello esterno in cui mi sono fermato per le prove dalle 12 alle 14, ovviamente stando in piedi a scattare e riprendere dalle feritoie, poi tornato al paddock,variante bassa e di nuovo stazione.... ho rinunciato alle acque e alla rivazza, spero di tornarci con una foto/video camera molto migliore... cmq ci sono andato oggi, l'intento era quello di tornare domenica, ma complice gli orari dei treni che mi fanno arrivare una manciata di minuti prima di gara 1 ( e quindi tutta la terrazza sopra ai box occupata ), il fatto che il pass pit-lane stampa non valga per gara 1 e 2 delle SBK, n? tantomeno mi dia accesso alle tribune , preferisco guardarle a casa piuttosto che in sala stampa dal monitor. cmq gio, quella postazione fotografi, che non ? controllata e non ha la doppia rete, ? fenomenale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Settembre, 2010 cmq gio, quella postazione fotografi, che non ? controllata e non ha la doppia rete, ? fenomenale. Lo so, a patto di avere un buon obiettivo. Quelle che mi piacevano di pi? sono alla Variante Bassa e a quella Alta. Purtroppo quest'ultima non ? pi? accessibile da quando le tribune esterne sono state chiuse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 25 Settembre, 2010 ridimensiona le fotooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Settembre, 2010 il ponte giallo per caso, dopo l'introduzione della variante villeneuve ? stato spostato + avanti ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Settembre, 2010 il ponte giallo per caso, dopo l'introduzione della variante villeneuve ? stato spostato + avanti ? No, perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Settembre, 2010 vedendo le riprese aeree della vecchia configurazione, prima c? il ponte e poi il sottopassaggio, adesso invece il ponte ? spostato pi? avanti verso la tosa. non so se mi sono spiegato bene ecco un bel video che ho uppato http://rapidshare.com/files/421225111/Immagine_404.avi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Settembre, 2010 VADO ANCHE DOMANI !!!!!!!!!!!!!!!! purtroppo arriver? solamente alle 11 alla stazione, 11.30 in autodromo, il tempo di andare a vedere se trovo posto, in quel magico posto al tamburello,altrimenti torno in terrazza box a vedere gara 1 .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Settembre, 2010 altre 3 foto, croppate perchè la mia compatta ha poco zoom : Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti