Vai al contenuto
gio66

Circuito di Imola

Post raccomandati

Quindicivoltecampionedelmondo

imgp0350d.th.jpg

Dei vari ex-piloti ed amatori che si vedevano in pista (e ne ho visti veramente di tutti i colori, tra piloti di una certa et?, con evidenti problemi di schiena, comprese taglie XXXL su motociclette grandi quanto bici elettriche) mr quindicititoli era forse tra i pi? lenti...il giro con la M1 era quasi comico dalla lentezza con cui avanzava...avrei preferito vederci sopra Kenny SR, avrebbe fatto divertire molto di pi? il pubblico.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

la superbike ? a rischio l'anno prossimo :confused:

possibile che piste molto meno importanti di questa ospitino fior fiori di gare, e stiamo parlando di misano,adria,vallelunga :wacko2: :wacko2: :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

la superbike ? a rischio l'anno prossimo :confused:

Era in forse anche quest'anno per via della mancanza di soldi. Credo che abbia fatto tutto Flammini, tenendosi per? l'incasso.

Link al post
Condividi su altri siti

un imolese mi ha detto che chi lavora in autodromo non prende una lira da 2 anni :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

un imolese mi ha detto che chi lavora in autodromo non prende una lira da 2 anni :incazzato:

Molto probabile, e credo che siano rimasti in tre.

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece lo escludo..al momento che sappia io non c'è nessuno che vanta dei crediti nei confronti dell'autodromo, altrimenti il curatore fallimentare avrebbe dovuto dichiarare il fallimento, cosa che invece non ha fatto.

Confermo invece per quanto riguarda l'organizzione della Sbk, ha fatto tutto Flammini.

Modificato da Falchetto

Link al post
Condividi su altri siti

ma con la nuova gestione cosa dovrebbe cambiare?il circuito di imola ? fuori anche dal calendario superstars international del 2011 :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

ma con la nuova gestione cosa dovrebbe cambiare?

Bella domanda.

http://www.ilrestodelcarlino.it/imola/cronaca/locale/2010/10/27/405677-sciacca_nella_motogp_crediamo.shtml

Scusa per il link, il giornale è quello che è.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

ho appena saputo una bomba ....

speriamo vada a buon fine :wacko2: :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

stanno trattando per un'importante gara nel 2011, non posso dire altro senn? la mia fonte mi smonta in 2 :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

2 o 4 ruote? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

stanno trattando per un'importante gara nel 2011, non posso dire altro senn? la mia fonte mi smonta in 2 :whistling:

Non so quale gara di auto, f1 a parte, possa essere considerata dalla massa (o gregge) cos? importante da portare molta gente in pista (per dire una gara mondiale come il WTCC si faceva fatica riempire la tribuna I)...in compenso l'unica gara che porta della gente in circuito, ossia il WSBK rischia di tornare a Vellelunga da quel che sento.

Link al post
Condividi su altri siti

gara di F3- Formula Abarth e altre categorie affiliate : 17 LUGLIO 2011

brutta data, nel pieno dell'estate :incazzato:

spero di aver già dato gli esami che devo dare, così mi faccio 2, magari 3 giorni..

ho modificato il titolo, spero mi perdonerai, non ce la facevo più a leggerlo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

gara di F3- Formula Abarth e altre categorie affiliate : 17 LUGLIO 2011

brutta data, nel pieno dell'estate :incazzato:

spero di aver già dato gli esami che devo dare, così mi faccio 2, magari 3 giorni..

ho modificato il titolo, spero mi perdonerai, non ce la facevo più a leggerlo :asd:

Ancora? E pretendono pure che venga del pubblico in quel di Imola in pieno luglio con la spiaggia e l'adriatico dietro l'angolo? Quest'anno ci ho provato a vedere le gare, ma c'era un caldo fuori misura, impossibile godersi la gara da qualsiasi tribuna che non fosse la solita ed inutile tribuna centrale.

L'unica chance era mettersi sotto gli alberi del parco delle Acque Minerali, è ridicolo!

Intanto l'Auto gp, che assieme al gt open è stata l'unica categoria di rango extra italiano a 4 ruote presente a Imola nel 2010 (tra l'altro avendo visto le gare a Imola, era una categoria che mi era piaciuta molto) si unisce al Wtcc e quindi disputerà la tappa italiana a Monza e non a Imola.

Un'altra bella categoria a quattro ruote se ne va...

Modificato da Jean Luc Picard

Link al post
Condividi su altri siti

avevo gi? un buon motivo per essere a Imola il primo maggio, adesso ne ho 2 :

campionato GT-OPEN 2011

Calendario provvisorio 2011:

30 aprile-1 maggio ? Imola

14-15 maggio ? Magny-Cours

25-26 giugno ? Spa-Francorchamps

2-3 luglio ? N?rburgring

23-24 luglio ? Brands Hatch