The King of Spa 637 Inviato 19 Gennaio, 2009 Dietro ? ben fatta,ma il muso ? orribile.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Gennaio, 2009 non si pu? letteralmente guardare... dietro ? veramente bella... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Gennaio, 2009 (modificato) Ho appena visto la nuova Renault! Non credo a quello che vedo.. :blink: Discutibile la forma estetica, ma senza dubbio il team che ha osato di pi?!! Modificato 19 Gennaio, 2009 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 19 Gennaio, 2009 Direi quest'anno ..... i nuovi mostri ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 19 Gennaio, 2009 Per? almeno sono riusciti a trovare una colorazione decente! le renault degli ultimi due anni erano qualcosa di osceno dal punto di vista dei colori... degli aborti. Ora c'? pi? giallo e meno bianco, hanno tolto quell'orribile blu metallizato ed hanno aggiunto quei tocchi di rosso che non sono niente male secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 19 Gennaio, 2009 piu bruttina delle altre, l'anteriore ricorda davvero il trichecho della Willliams, il posteriore invece mi piace. per quanto riguarda la pinna, ? adottata da Renault e Toyota, e quindi provata in pista... probabilmente ? possibile un suo utilizzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles Villeneuve 0 Inviato 19 Gennaio, 2009 Bella o brutta che sia, finalmente trovo le monoposto piuttosto diverse una dall'altra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 19 Gennaio, 2009 ? orribile, perio' vedo che hanno osato molto pi? degli altri con il telaio, ? diversa dalla concorrenza e a me tutti questi musi grossi non dispiacciono... chiss? se tornano ai vertici, mi dispiacere se fernando non potesse essere della partita pure quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 19 Gennaio, 2009 Bella o brutta che sia, finalmente trovo le monoposto piuttosto diverse una dall'altra. non posso che quotare, l'ho appena scritto in un altro topic, ? davvero bello vedere tante filosofie diverse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Gennaio, 2009 Se le prestazioni rispettano l'estetica con quel muso andr? come un treno! Il retrotreno ? molto interessante, l'anteriore ? inguardabile, ma sono interessanti le paratie laterali molto elaborate, mi sembra un'esasperazione della soluzione Toyota. Il colore rosso della Total contribuisce un po' a migliorare la livrea oscena degli ultimi anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 19 Gennaio, 2009 a proposito di colori, Alonso avr? un casco con molto rosso, la calotta dovrebbe essere tutta red... a me non piace, preferivo l'azzurro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 19 Gennaio, 2009 una delle macchine + brutte che abbia mai visto.... ma la pinna nn doveva essere abolita?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Gennaio, 2009 (modificato) Il retrotreno ? bellissimo, probabilmente il pi? bello; il muso ? davvero, ma davvero orribile... Modificato 19 Gennaio, 2009 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 19 Gennaio, 2009 a proposito di colori, Alonso avr? un casco con molto rosso, la calotta dovrebbe essere tutta red... a me non piace, preferivo l'azzurro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 19 Gennaio, 2009 Si prepara per l'approdo in Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 19 Gennaio, 2009 Si sta preparando per la Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Gennaio, 2009 Sotto le bocche dei radiatori ha due piccole prese d'aria come la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 19 Gennaio, 2009 Con questa vettura per superare l'avversario baster? tamponarlo. Ma nelle foto c'? Piquet alla guida? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 19 Gennaio, 2009 (modificato) sembra l'evoluzione della B194 cmq assolutamente inguardabile, ma in linea con la bruttezza delle renault stradali Modificato 19 Gennaio, 2009 da 126C2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Gennaio, 2009 (modificato) Si intuisce chiaramente che la Ren? ? la 8? o 9? forza del mondiale Se alonso vince questo mondiale, veramenta diventer? automaticamente il meglio pilota della storia. Guidare questo origami giapponesse di carta colorata ha un merito notabile...Portarla alla vittoria ormai sembra roba miracolosa Modificato 19 Gennaio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti