Vai al contenuto
Alesi27

Felipe Massa

Post raccomandati

Ma che razza di ragionamenti fate ? Ricordate che anche al Nurburgring 07 ha piovuto ? L? come ha corso Hamilton ? Forse che prima della bravura del pilota in gara conta prima l'assetto della macchina e poi come la si sa condurre ?

 

Anche Raikkonen nella sua carriera ha fatto gare strepistose sul bagnato quando era in Mclaren , eppure oggi se ne parla quasi come un brocco in tutto e per tutto. Francamente sarebbe meglio valutare tutte le circostanze e tutti i fatti prima di dire tizio1 ? un mago della pioggia mentre tizio2 no.

 

bravissimo! .. solo che certa gente non ci arriva a fare 2+2 come hai appena fatto te! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bravissimo! .. solo che certa gente non ci arriva a fare 2+2 come hai appena fatto te! ;)

il 2+2 di cui parli non regge perch? hamilton ha fatto la maggior parte delle gare con pioggia benissimo, l'esatto contrario di massa che non ha brillato affatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti hamilton negli ultimi 2 anni ha vinto quasi tutte le gare col bagnato....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il 2+2 di cui parli non regge perch? hamilton ha fatto la maggior parte delle gare con pioggia benissimo, l'esatto contrario di massa che non ha brillato affatto.

forse perch? la mclaren sul bagnato ha PI? GRIP MECCANICO!! E NEGLI ULTIMI 2 ANNI E' SEMPRE STATO CHIARAMENTE COS?.. A DIMOSTRARLO ANCHE IL MAGGIOR CONSUMO DELLE GOMME DA PARTE DEI GRIGI!

...ripeto.. 2+2..

 

o se ? troppo complicato per alcuni di voi.... 1+1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' abbastanza da orbi negare il fatto che sul bagnato la Mclaren si trovi meglio rispetto la Ferrari. E questo per forza di cose non deve significare che Hamilton non ? forte sul bagnato, oppure che i due della Ferrari siano i peggiori dei 18-20 piloti sulla griglia in condizioni di bagnato.

 

Qui c'? sempre quella grande voglia di estremizzare su tutto e su tutti. Non ? il modo pi? ottimale per discutere.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
infatti hamilton negli ultimi 2 anni ha vinto quasi tutte le gare col bagnato....

 

bh?, a montecarlo quando pioveva ed in testa c'era un certo FELIPE MASSA , Lewis si ? andato a stampare.... poi se per voi ? normale che vinca la gara uno che va a stamparsi sulle barriere... ma mi direte che ? sicuramene stato frutto della sua bravura andarsi a stampare al momento giusto... e bh?.. se in ferrari han problemi con le previsioni meteo ? colpa di felipe.. chiaro... come dire.. 2+2=5 ... a gi? dimenticavo... troppo difficile... come dire 1+1=3 ....ma non ne sarei tropppo sicuro, certo, se lo dite voi, sar? sicuramente vero...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi pare che kovalainen voli con il bagnato...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' abbastanza da orbi negare il fatto che sul bagnato la Mclaren si trovi meglio rispetto la Ferrari. E questo per forza di cose non deve significare che Hamilton non ? forte sul bagnato, oppure che i due della Ferrari siano i peggiori dei 18-20 piloti sulla griglia in condizioni di bagnato.

 

Qui c'? sempre quella grande voglia di estremizzare su tutto e su tutti. Non ? il modo pi? ottimale per discutere.

grazie anche a te per essere venuto in mio soccorso.. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no no ? hamilton il nuovo Dio della pioggia... pure su un triciclo vincerebbe sul bagnato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto il ragionamento di The-Flying-Finn e, di conseguenza, di Felipe Massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non mi pare che kovalainen voli con il bagnato...

 

bh?.. non mi pare che voli neppure sull'asciutto.... :D :D

.. a me sembra che pure alonso con la mclaren volasse sul bagnato..

Modificato da Felipe Massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a silverstone, sotto il diluvio, con le intermedie era l'unico a prendere solo 3 secondi al giro da barichello con le wet mentre gli altri si prendevano 7 secondi.

merito della macchina pure quello?

io certe cose le ho viste fare prima da schumacher e poi da senna, ma da nessun altro se devo essere sincero, sul bagnato ? molto forte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il bello di tutto ci? ? che stiamo anni a lagnarci di come il pilota conti troppo poco, di come dipende tutto dalla macchina, poi invece si tirano fuori fantomatiche macchina inferiori, si nega pure la schifezza sotto l'acqua della F2008, solo per far notare come faccia la differenza... il pilota!

 

Umh, c'? qualcosa che non va..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bh?.. non mi pare che voli neppure sull'asciutto.... :D :D

.. a me sembra che pure alonso con la mclaren volasse sul bagnato..

alonso le ha prese da hamilton sul bagnato, non l'ho visto per nulla volare se devo essere sincero...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Merito del grip meccanico?

Allora Schumacher era un mago sotto la pioggia per merito del grip meccanico?

Ma dai....

 

Sotto la pioggia, se non canni l'assetto, il pilota fa la differenza!

Vedi Hamilton vs Kova a parit? di macchina.

Vedi cosa sa fare Vettel quando piove!!!

Vedi cosa faceva Kimi con la McLaren quando pioveva..

 

Ah dimenticavo.. si parla di Massa qui...

VEDI COSA FA MASSA QUANDO PIOVE!!!

fa ridere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a mio parere (a quanto ho visto negli ultimi 2 anni) Hamilton rimane tra i piu forti nel bagnato insieme a Alonso e Kimi... ma non si puo negare che la Mclaren ? la monoposto che va piu forte sul bagnato.. questo non credo che ci sia qualcuno che lo neghi.. credo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basterebbe postare il video di silverstone 2002 e in questo post si leggerebbero meno panzanate...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a mio parere (a quanto ho visto negli ultimi 2 anni) Hamilton rimane tra i piu forti nel bagnato insieme a Alonso e Kimi... ma non si puo negare che la Mclaren ? la monoposto che va piu forte sul bagnato.. questo non credo che ci sia qualcuno che lo neghi.. credo...

 

alonso a parit? di vettura l'ha battuto, raikkonen dal 2006 (quando era ancora in mclaren) non ? piu' stato quello di prima...

l'unico che mi sentirei di accostare sul bagnato ad hamilton ? vettel, nessun altro

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I problemi della F2008 sul bagnato sono risaputi. E' quello che succede quando una vettura ? concepita in modo estremo, si adatta benissimo ad alcune condizioni e male ad altre.

 

Ci? non toglie che Hamilton sia un pilota molto forte sul bagnato, ma la McLaren ? indubbiamente una vettura migliore in quelle condizioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mclaren va benissimo sul bagnato al contrario della ferrari, per? in confronto hamilton ha dimostrato di andare benissimo mentre massa ha avuto speso problemi. a montecarlo sono stati simili perch? hanno sbagliato entrambi, ma nelle gare con pioggia hamilton ? sempre andato fortissimo. anche schumacher ? considerato rain master ma non mi pare che abbia girato con macchine inferiori o sia stato esente da errori sotto pioggia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×