Alesi27 2 Inviato 12 Gennaio, 2009 http://it.youtube.com/watch?v=ywkik7CJvpc Sul tubo questo ? il massimo che si trova, aspetto che mettano qualche giro. Ma Massa non ? buono neanche a scoprire una macchina? Cosa accarezza e guarda.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 12 Gennaio, 2009 (modificato) Da questa prospettiva sono brutte, solo per l'alettone posteriore.. E' comparso pure il numero vedo. Kimi quando sale? Modificato 12 Gennaio, 2009 da Alesi27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 12 Gennaio, 2009 (modificato) http://it.youtube.com/watch?v=O3SpsV_9Uns http://it.youtube.com/watch?v=ywkik7CJvpc Sul tubo questo ? il massimo che si trova, aspetto che mettano qualche giro. brocco io ho trovato l'onboard :blum3: quindi massa avr? il numero 3 giusto? Modificato 12 Gennaio, 2009 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 12 Gennaio, 2009 Entro quanto lo levano? Scarichiamolo va.. cos? si mette da altre parti. http://it.youtube.com/watch?v=O3SpsV_9Uns brocco io ho trovato l'onboard :blum3: quindi massa avr? il numero 3 giusto? Insulti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Gennaio, 2009 Raikkonen oggi non prova, dovrebbe esserci per i test a Portimao la prossima settimana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 12 Gennaio, 2009 Da questa prospettiva sono brutte, solo per l'alettone posteriore.. E' comparso pure il numero vedo. Kimi quando sale? Non credo che prover? la vettura fino alla settimana prossima... :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 12 Gennaio, 2009 dicono che ha fatto il record con le intermedie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 12 Gennaio, 2009 boh non sembra poi cosi' malissimo quando ? in movimento, cmq se ne son viste tante di peggiori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 12 Gennaio, 2009 Altra foto della f60, stavolta all'opera appena dopo il collaudo di massa, nelle strade non lontano dal circuito. Che dire, va alla grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 12 Gennaio, 2009 (modificato) il manettino per regolare l'ala anteriore qual'?? Altra foto della f60, stavolta all'opera appena dopo il collaudo di massa, nelle strade non lontano dal circuito. Che dire, va alla grande. Modificato 12 Gennaio, 2009 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Gennaio, 2009 Confermo quanto detto in precedenza, ? oscena, un pugno negli occhi... Quest'anno ci saranno 18-20 vetture che sembreranno uscite dalla matita di un bambino di 6 anni... credo proprio che non ci fosse bisogno di arrivare a tanto per ottenere una riduzione di carico e migliorare lo spettacolo. Bastava eliminare le alette e usare un alettone posteriore mignon tipo quello provato dalla Williams nel '96, magari modificato. Oppure allargare un minimo la carreggiata se proprio non c'erano alternative a questi scempi...mah. Capisco che l'estetica ? l'ultimo dei problemi nel motosport, ma quand'? troppo ? troppo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Gennaio, 2009 dicono che ha fatto il record con le intermedie e aspetta che giri rai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 12 Gennaio, 2009 Ma guarda un po come sono evoluti! Hanno messo un pulsante PUNCT, ? per la bucatura! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 12 Gennaio, 2009 (modificato) Recuperata "in giro" Il volante Oltre al bottone c'? anche un manettino per regolare l'erogazione del KERS. Questa foto spiega pi? di tutte l'attuale follia della F1 e il perch? si producano obbrobri come le attuali monoposto...avevano detto bando all'elettronica e qui ci sono pi? manettini che su una navicella spaziale...? incredibile!!! Qua si rischia di perdere una gara e un mondiale perch? un pilota sbaglia a schiacciare un pulsante e te lo credo!!! Dopo che il pilota pu? agire per cambiare l'incidenza del flap dell'alettone anteriore a quando il pulsante per il teletrasporto come Star Trek...che figata sarebbe se i piloti potessero teletrasportarsi e cambiare di sedile durante la corsa...ci pensate ad un Hamilton e Alonso che si cambiano vettura durante la gara per dimostrare all'uno e all'altro di essere pi? forte in ogni circostanza??? Comunque, comincio veramente a pensare di fare un anno sabbatico...telefoner? a Byrne per sapere se ? ritornato in Thailandia a divertirsi con gli aereoplanini telecomandati!! Modificato 12 Gennaio, 2009 da Schumi4ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 12 Gennaio, 2009 monoposto figlia dei nuovi regolamenti, bella o brutta che sia, a me non dispiace sinceramente, c'? da dire che vedendola in pista sembra meglio che in foto. complessivamente sono soddisfatto di vedere delle vetture senza tutte quelle appendici varie sparse qua e la, e anche del ritorno delle slick (che sono anche piu belle da vedere). questione ali, piu che l'alettone posteriore (non mi dispiace), ? quello anteriore che non mi convince molto, soprattutto per quanto riguarda la larghezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Gennaio, 2009 Dite quello che volete ma a me nn piace per niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Gennaio, 2009 monoposto figlia dei nuovi regolamenti, bella o brutta che sia, a me non dispiace sinceramente, c'? da dire che vedendola in pista sembra meglio che in foto. complessivamente sono soddisfatto di vedere delle vetture senza tutte quelle appendici varie sparse qua e la, e anche del ritorno delle slick (che sono anche piu belle da vedere). questione ali, piu che l'alettone posteriore (non mi dispiace), ? quello anteriore che non mi convince molto, soprattutto per quanto riguarda la larghezza. sono della stessa opinione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Gennaio, 2009 mamma mia...ma non ci possono risparmiare le presentazioni delle vetture? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 12 Gennaio, 2009 (modificato) Ho sentito anche che i meccanici devono avvicinarsi con cautela alla macchina quando rientra ai box in quanto le monoposto essendo dotate di Kers possono produrre scariche elettriche...non ho pi? parole!!! Alla faccia della sicurezza!!! Visto che la Ferrari ritorner? ad utilizzare il semaforo per i pit-stop i meccanici in Rosso oltre a rischiare di essere travolti da un bocchettone che se ne va per la pista, rischiano di essere folgorati...bel mestiere accipicchia!!! Modificato 12 Gennaio, 2009 da Schumi4ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Gennaio, 2009 Alcuna gamba di meccanico sar? tagliata nei box, alcuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti