mp4/18 357 Inviato 12 Gennaio, 2009 a proposito. piola su sky ha detto che hanno cambiato colore tornando a un rosso scuro non metallizzato e quindi pi? inerente a quello originale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 12 Gennaio, 2009 E' inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, aspettiamo le gare per giudicare se le scelte sono state azzeccate o meno Si, ma si vede ad occhio nudo che ci sono alcune incongruenze di fondo! Insomma per anni hanno continuato a bombardarci dell'idea che pi? l'alettone anteriore stava in alto e pi? era di sezione ridotta, pi? diminuiva l'efficienza aereodinamica e quindi pi? c'era la possibilit? di errori o sorpassi, ora invece hanno creata una specie di ala d'aereo che inglomba la sezione delle ruote e che ? a un livello addirittura inferiore alle monoposto fine anni 90. Poi gli aereodinamici si sono lamentati del fatto che hanno tolto tutte le paratie, alette e alettine...secondo me bluffavano e bluffano perch? la perdita di efficienza aereoidinamica ? completamente compensata dall'adozione di un simile mega-alettone...secondo me queste vetture stanno molto pi? in pista rispetto a quelle dell'anno passato...mi potrei sbagliare, ma se gi? Massa ha definito la F60 come simpatica, maneggevole, quasi una vettura da Formula 3 di difficile come guida mi sa che c'? molto poco!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Gennaio, 2009 14 pagine... la F60 ? una fontana di passioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 12 Gennaio, 2009 ma come velocit??di pi? o di meno della f2008? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 12 Gennaio, 2009 14 pagine... la F60 ? una fontana di passioni ...per me di giramento di co****ni perch? ? inguardabile!!! MP Buon Anno, caro Mongo anche se per te mi sa che sar? un anno ancora molto difficile vista la situazione Renault. Se Kimi dovesse ripetere la stessa "performance" dell'anno scorso, la mia Fede e la tua simpatia verso l'asturiano si incroceranno e allora si che potrai, potremo divertirci!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 12 Gennaio, 2009 (modificato) mi potrei sbagliare, ma se gi? Massa ha definito la F60 come simpatica, maneggevole, quasi una vettura da Formula 3 di difficile come guida mi sa che c'? molto poco!!! lo ha detto nelle interviste prima di guidarla ma come velocit??di pi? o di meno della f2008? velocit? massima o sul giro? massima sicuramente meno degli scorsi anni, ora i motori anno si e no solo 700 cavalli Modificato 12 Gennaio, 2009 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Gennaio, 2009 (modificato) ...per me di giramento di co****ni perch? ? inguardabile!!! MP Buon Anno, caro Mongo anche se per te mi sa che sar? un anno ancora molto difficile vista la situazione Renault. Se Kimi dovesse ripetere la stessa "performance" dell'anno scorso, la mia Fede e la tua simpatia verso l'asturiano si incroceranno e allora si che potrai, potremo divertirci!!! Devo dire che il modo di fare dei ragazzi della FIA/FOTA ? assolutamente contradittorio. Buon anno anche a te. Il futuro chi lo sa? Magari ci incontriamo insieme tifando Hamilton da la 3? o 4? gara del 2009 Nonostante devi di avere un po di fiduccia: Raikkonen: "il 2008 ? alle spalle" Massa "la F60 ? compatta e carina" Che belle dichiarazioni! Hamilton ci star? tremando di paura! Modificato 12 Gennaio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 12 Gennaio, 2009 wallpapers ad alta risoluzione http://www.f1grandprix.it/css/wallpaper.as...009/FERRARI_F60 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 12 Gennaio, 2009 Devo dire che il modo di fare dei ragazzi della FIA/FOTA ? assolutamente contradittorio. Buon anno anche a te. Il futuro chi lo sa? Magari ci incontriamo insieme tifando Hamilton da la 3? o 4? gara del 2009 Nonostante devi di avere un po di fiduccia: Raikkonen: "il 2008 ? alle spalle" Massa "la F60 ? compatta e carina" Che belle dichiarazioni! Hamilton ci star? tremando di paura! Quoto sull'atteggiamento contradditorio degli uomini FIA/FOTA!!! Quanto a Kimi le sue parole non mi interessano...dopo il 2008 deve ringraziare che sia ancora in Ferrari e per la riconferma quest'anno dovrebbe fare un anno monstre, altrimenti sono dell'idea che il divorzio sia inevitabile!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Gennaio, 2009 Probabilmente la pi? brutta Ferrari degli ultimi 60 anni (cio? di sempre ) speriamo che almeno guardare il cronometro, anzich? la macchina, dia pi? soddisfazioni. Grazie Mosley. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mariom990_redento 0 Inviato 12 Gennaio, 2009 Probabilmente la pi? brutta Ferrari degli ultimi 60 anni (cio? di sempre ) speriamo che almeno guardare il cronometro, anzich? la macchina, dia pi? soddisfazioni. Grazie Mosley. beh non ? che la 312T5 o la 126C3 fossero meglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Gennaio, 2009 Erano molto meglio infatti, in tutti i sensi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 12 Gennaio, 2009 Stan girando? Si ? gi? rotta? Tempi? Qualcosa? Qualunque cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 12 Gennaio, 2009 Non so se lo si ? gi? detto ma la macchina che gira oggi ha il Kers montato! Ricordo che alle 18.30 ci sar? il resoconto della giornata su Rai Sport Pi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 12 Gennaio, 2009 Stan girando? Si ? gi? rotta? Tempi? Qualcosa? Qualunque cosa? Nessuna notizia, ma qualcuno ha avvistato una nuvola di fumo scuro alzarsi dal circuito. O ? raikkonen che nell'attesa si sta cucinando due rennette al barbecue, oppure... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Gennaio, 2009 I profili dell'estrattore non sono tutti uguali come sulla Williams. La zona dello scarico cos? nera mi piace molto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 12 Gennaio, 2009 su sky c'era in diretta massa che tirava delle gran staccate in mezzo al rettilineo per poi ripartire, il tutto probabilmente per provare il kers. p.s. girano sulla versione corta della pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 12 Gennaio, 2009 Se romperanno gli alettoni in mezzo alla pista ci vorranno le bandiere rosse e una gru per rimuoverli! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Gennaio, 2009 Ma dall'onboard del giro di pista che hanno fatto vedere a Sky come era la macchina a livello di guida? difficile? scorbutica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 12 Gennaio, 2009 Altre foto della F60: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti