Vai al contenuto
gilles_27

Presentazioni Vetture 2009

Post raccomandati

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lcdm continua a lamentarsi del kers,i motivi ufficiali sono giusti (aumento dei costi) ma in realt? si lamenta perch? sa di essere indietro nello sviluppo.

come la questione delle piste (valencia bello,singapore schifo rotfl )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente a singapore la ferrari era in testa quindi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha inziato a lamentarsi dei cittadini dopo singapore guarda caso.

poche balle,come tutti anche per lcdm ? tutto bello o tutto brutto in base a come gli girano le cose.scommetto che se avesse un kers eccellente non si lamenterebbe troppo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lcdm continua a lamentarsi del kers,i motivi ufficiali sono giusti (aumento dei costi) ma in realt? si lamenta perch? sa di essere indietro nello sviluppo.

come la questione delle piste (valencia bello,singapore schifo rotfl)

Quella fu un'uscita vergognosa. Montezemolo da qualche anno a questa parte se ne esce con delle sparate che nn fanno bene all'immagine della Ferrari, tutt'altro. A Valencia era tutto meraviglioso, a Singapore c'era il circo. La risposta di Ecclestone fu quanto mai azzeccata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lcdm continua a lamentarsi del kers,i motivi ufficiali sono giusti (aumento dei costi) ma in realt? si lamenta perch? sa di essere indietro nello sviluppo.

come la questione delle piste (valencia bello,singapore schifo rotfl )

 

Ferrari in realt? non deve occuparsi lei del kers, ha una anzi due societ? che stanno sviluppando.

McLaren invece cercher? di farselo in casa, questo ? un errore gravissimo.

Senza contare, che lo stile di Hamilton, molto aggressivo, mal si conciglia con le slick e soprattutto con i larghissimi e fragilissimi alettoni anteriori. Se far? uno dei suoi corpo a corpo al via, come minimo dovr? sempre passare al box per cambiare musetto.

 

Ribadisco: per me McLaren l'anno prossimo non ? assolutamente tra le favorite, anzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me si da troppa rilevanza a questi alettoni grandi, ci sar? qualche alettone perso in pi? e basta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente le slick dovrebbero avvantaggiare hamilton e non penalizzarlo rispetto agli altri piloti...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente l'assenza di elettronica dovrebbe favorire raikkonen e sfavorire massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quale elettronica? Quest'anno gi? il TC nn c'era e Raikkonen ha fatto pena mentre Massa dato per finito senza gli aiutini ha fatto grandi cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che fosse proprio quello il senso del discorso di Beyond: si parla tanto di cambiamenti che possono favorire uno o l'altro pilota, ma alla fine i valori non cambiano...penso che sar? cos? anche con le slick...i piloti si adatteranno e nessuno ne sar? favorito o sfavorito in maniera determinante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si adatteranno, ma non ? detto che l'efficienza resti identica, basta un decimino, e cambia tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah...nel 2009 ci sar? uno stravolgimento troppo grosso per non lasciare qualche vittima per la strada...io credo che qualche sorpresa dobbiamo aspettarcela.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ferrari in realt? non deve occuparsi lei del kers, ha una anzi due societ? che stanno sviluppando.

tanto per farti smettere di gufare come un dannato, conosco una persona che lavora in queste societ?, mi ha detto che le cose non vanno molto bene

ora, la smetti di gufare che ci hai gi? fatto perdere un titolo? :hihi:

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ferrari in realt? non deve occuparsi lei del kers, ha una anzi due societ? che stanno sviluppando.

McLaren invece cercher? di farselo in casa, questo ? un errore gravissimo.

Senza contare, che lo stile di Hamilton, molto aggressivo, mal si conciglia con le slick e soprattutto con i larghissimi e fragilissimi alettoni anteriori. Se far? uno dei suoi corpo a corpo al via, come minimo dovr? sempre passare al box per cambiare musetto.

 

ma la MES, ovvero al vecchia tag elettronic, dove la metti? ok, sar? anche interna alla mclaren ma sempre una sezione distinta rimane. anzi, essendo una scoiet? che lavora in una miriade di campi fra cui l'aeronautica spaziale, direi che esperienza da mettere nel kers dovrebbero averla. poi magari topperanno lo stesso, ma non ? certo come dici tu.

 

riguardo agli alettoni, quello vale per tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bah...nel 2009 ci sar? uno stravolgimento troppo grosso per non lasciare qualche vittima per la strada...io credo che qualche sorpresa dobbiamo aspettarcela.

 

sono piloti...sanno adattarci, basta vedere cosa ha fatto massa: nelle prime due gare ? stato una frana, poi si ? ripreso tutti con gli interessi...

magari la prima gara sar? un ripetersi della scorsa, ma poi si fa l'abitudine con tutto...

 

Ferrari in realt? non deve occuparsi lei del kers, ha una anzi due societ? che stanno sviluppando.

McLaren invece cercher? di farselo in casa, questo ? un errore gravissimo.

 

la mclaren non lo far? in casa... ? in collaborazione con una ditta americana, solo che non mi ricordo qual'?...ma ne sono sicuro

 

Senza contare, che lo stile di Hamilton, molto aggressivo, mal si conciglia con le slick e soprattutto con i larghissimi e fragilissimi alettoni anteriori.

 

eh nuova... ogni volta hamilton deve avere qualche difetto che mal si concilia con la f1...poi stranamente diventa campione del mondo.

 

Se far? uno dei suoi corpo a corpo al via, come minimo dovr? sempre passare al box per cambiare musetto.

 

mi ricordi per piacere quali sarebbero i suoi corpo a corpo? :nonso:

 

Ribadisco: per me McLaren l'anno prossimo non ? assolutamente tra le favorite, anzi.

 

vinciamo i mondiali entro il bahrein :hihi:

 

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tanto per farti smettere di gufare come un dannato, conosco una persona che lavora in queste societ?, mi ha detto che le cose non vanno molto bene

 

se posso chiedere, quanto tempo fa ti ha detto questo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da quello che ho letto in giro molto probabilmente la f2009 sar? presentata l'11

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quale elettronica? Quest'anno gi? il TC nn c'era e Raikkonen ha fatto pena mentre Massa dato per finito senza gli aiutini ha fatto grandi cose.

:hihi: Ci? che ? stato eliminato dalla porta ? rientrato dalla finestra... Massa ? evidentemente stato pi? abile nell'usare manettini e mappature micrometriche per ricreare l'effetto videogame tanto amato da molti appassionati della F1 moderna...

 

http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...st&p=609571

 

Eliminiamo i cento manettini dai volanti e le mappature che ricreano passo-passo il TC e poi ne riparliamo... :zizi:

 

Questo, ovviamente vale per tutti i piloti, con questi regolamenti burla mi rester? sempre il dubbio su chi sia stato pi? grande tra Raikkonen e Massa... o tra Kubica e Heidi. :lol:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come ha gi? detto cek, sembra proprio che lo shake-down della F2009 sar? domenica 11, con il collaudo a Fiorano il giorno dopo (ad opera di Massa, che dovrebbe tornare dal Brasile in questi giorni).

 

Fra l'altro si sta valutando la possibilit? di effettuare il primo test al Mugello anzich? a Portimao, soprattutto per le condizioni meteo che ci potrebbero essere, ad esempio il forte vento che c'? in Portogallo.

 

A quanto sembra a Maranello stanno facendo test al banco di tre motori, di cui uno collegato al KERS, e il dispositivo dovrebbe essere in macchina per il collaudo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×