Vai al contenuto
Nino

Glock o Trulli?

Post raccomandati

Lasciate per un attimo da parte la faziosit? tipica degli abruzzesi o degli italiani.

Non pensate che Glock sia stato una delle sorprese del mondiale? Non dico che abbia fatto meraviglie, la ma la competizione interna alla Toyota lo ha visto, in termini di risultati in gara, quasi sullo stesso livello del ben pi? quotato Trulli.

Inserito in un top team non credo sfigurerebbe. Ad esempio, farebbe peggio di Heidefeld? O di Kovalainen? :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Lo considero un buon pilota, in fondo ha vinto il campionato di GP2 solo l'anno scorso... credo che in un top team possa fare bene, ma non posso dire se ? migliore di Heidfeld e Kovalainen. Pi? o meno lo metto sullo stesso piano di Trulli, anche se si trovano in 2 distinte fasi della loro carriera.

Link al post
Condividi su altri siti

Un onesto pilota, a livello di un Heidfeld e di un Kovalainen appunto.

Quest'anno ha iniziato malissimo ma poi ha saputo migliorare, portando di pi? la macchina al traguardo e avvicinando (e a volte superando) le prestazioni di Trulli (che gli ? superiore anche adesso che ? a fine carriera. Non parliamo del Trulli dei tempi migliori perch? quello era un pilota da lotta per il titolo mondiale).

Non ? di primo pelo, e questo ? un grosso limite alle sue aspirazioni future. In ogni caso credo che di quelle aspirazioni non ne abbia pi? di tante. E' un pilota che pu? tranquillamente stare in formula 1, ma senza troppe pretese. Una buona seconda guida insomma, ma assolutamente non in grado di reggersi sulle spalle le aspettative di un team o lottare per qualcosa di diverso da un piazzamento nei punti o un fortunato podio (come in Ungheria quest'anno)...

Modificato da DavideHill

Link al post
Condividi su altri siti

Intendi paragonare i due piloti? Ti rispondo: impossibile.

Glock ? giovane, non ? ancora al massimo, mentre Trulli ha superato il momento massimo e ora ? vecchio e in calo.

Non possiamo paragonarli ancora.

A meno che non vuoi paragonare solo questa stagione, allora direi che Glock ? stato davvero bravo, un buon prospetto.

Link al post
Condividi su altri siti

bisogna aspettare per tutti due. Wait and see :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Chiunque ? meglio di Kovalainen. Comunque Glock a me piace molto come pilota, far? bene.

Link al post
Condividi su altri siti

ha fatto davvero bene (a parte l'ultimo giro del mondiale :hihi:) per? un anno ? poco, cmq ? stato sempre vicino a trulli.

Link al post
Condividi su altri siti

pu? migliorare, ma credo che la sua sar? una carriera da buon mestierante, non di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Direi che non ci siano dubbi che sia stato il miglior "debuttante" di quest'anno, lo vedo non solo talentuoso, ma anche abbastanza consistente, chiaramente se valutato all'interno di un team di media classifica, poi lottare per un mondiale ? un'altra cosa...

Ha ottenuto 6 punti meno di Trulli, che sar? pure vecchio ma rimane un gran pilota, facendo vedere belle prestazioni (il podio di Budapest). Pu? solo crescere, poi se arriver? in un top team o rimarr? alla Toyota ? difficile dirlo.

Fra Trulli e Glock, direi che la Toyota per essere un team di media classifica ha due buoni piloti.

Link al post
Condividi su altri siti

Glock ? un ottimo pilota, merita, Trulli idem ma meno costante, suo punto forte le qualifiche.

Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra abbia fatto bene,ha ottenuto il miglior risultato della toyota in ungheria,piu' o meno sui livelli di trulli.

un pilota che puo' migliorare e farebene

Link al post
Condividi su altri siti
Lasciate per un attimo da parte la faziosit? tipica degli abruzzesi o degli italiani.

cmq questa non l'ho capita, da quando la faziosit? ? una cosa tipicamente italiana?

Link al post
Condividi su altri siti
cmq questa non l'ho capita, da quando la faziosit? ? una cosa tipicamente italiana?

la stessa sua premessa ? faziosa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ogni nazione e ogni regione ha una sua faziosit? tipica, pensiamo alla Francia o alla Bolivia. Quindi anche Italia e Abruzzo sono realt? faziose. Essendo Trulli abruzzese e italiano la faziosit? che lo riguarda deve essere ispo facto abruzzese e italiana.

Link al post
Condividi su altri siti
Ogni nazione e ogni regione ha una sua faziosit? tipica, pensiamo alla Francia o alla Bolivia. Quindi anche Italia e Abruzzo sono realt? faziose. Essendo Trulli abruzzese e italiano la faziosit? che lo riguarda deve essere ispo facto abruzzese e italiana.

ma se poni in essere l'oggetto "faziosit? tipica abruzzese ed italiana" lasci intendere che la faziosit? sia solo cosa che riguarda noi italiani, quando ? cosa di tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ? cos?. Ad esempio, se io scrivo che i malloreddus sono un piatto tipico sardo, ci? non toglie che anche altre regioni possano avere i loro piatti tipici. E secondo me lo stesso discorso vale per i vini.

Link al post
Condividi su altri siti

non comprendo, non si parla di tipicit? locali di cui ogni regione va giustamente fiera. Se da un lato io dico che i cannoli come li fanno dalle mie parti non li fanno da nessuna parte, riconosco che la polenta sono pi? bravi a farla da altre parti.

Allo stesso modo se da italiano dico che il design italiano ? il n1 al mondo, non per questo dico che in inghilterra siano i n1 nel fare il rosbif o i muffin (sinceramente altre cose in cui eccellono non mi vengono) :P

faziosit? ? un altra cosa, di stampo sempre e cmq negativo, che porta chi ne ? colpito a screditare (spesso malcelatamente) l'altro, in tutto e per tutto.

Modificato da Trailblazer

Link al post
Condividi su altri siti

Fantastico.

Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente Nino non conosce bene gli abbruzzesi... Anche Liuzzi ? abbruzzese (pugliese di nascita ma pescarese a tutti gli effetti) ma vai a chiedere ai suoi concittadini cosa pensano di lui... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti