Beyond 6830 Inviato 24 Novembre, 2008 il 2007 secondo me ? stata la sua miglor stagione fino ad ora gi? ma anche quella con la migliore vettura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 24 Novembre, 2008 (modificato) Ma ora dovrai modificarlo... MH1HK2KR4 Il mio nick varr? come pronostico 2009. Modificato 24 Novembre, 2008 da MH1HK23KR1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Novembre, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 24 Novembre, 2008 Ma non doveva vincerlo Button il mondiale? Oh meno male XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 25 Novembre, 2008 Ma non doveva vincerlo Button il mondiale? Oh meno male XD Il pronostico di Button ? solo una copertura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 25 Novembre, 2008 ha buone qualit?, in questa stagione ha un p? deluso, sinceramente mi aspettavo potesse fare di piu, sia in generale che nei confronti di Nakajima (non Clark o Fangio), sicuramente per valutarlo meglio bisognerebbe vederlo su una macchina vincente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 25 Novembre, 2008 No. Ne pi?, ne meno come il padre, potr? forse vincere un mondiale di straforo... dipender? dall'auto che guida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 25 Novembre, 2008 Ecco, il paragone con il padre ci sta tutto, secondo me... per? anch'io dico che bisognerebbe vederlo su un'auto competitiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 26 Novembre, 2008 sono convinto che abbia il potenziale per diventare campione.ma se resta a guidare una carretta per dieci anni alla fine rischia di peggiorare sempre di piu' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Dicembre, 2008 secondo voi nico rosberg ha le caratteritiche per essere un campione del mondo futuro? ? al livello dei migliori piloti di quest'anno o ? solo un "buon" pilota che ? destinato a non arrivare mai in vetta? secondo me ha buone possibilit? di essere campione del mondo. le potenzialit? ci sono. ma deve cambiare team. la williams non gli dar? mai la possibilit? di lottare per il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 3 Dicembre, 2008 Per il momento lo considero un sopravvalutato, almeno per ci? che riguarda la F1. Nelle altre serie in cui ha corso ? sempre stato un pilota eccellente- . Le sue gare con la Williams non mi hanno mai colpito particolarmente, mi piace per? il fatto che sia un ragazzo molto sincero ed onesto, inoltre non guida di certo una vettura che possa permettergli di fare grande cose per il momento. Rimando alla prossima stagione il mio giudizio definitivo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Th3 Sc0 St1L3R 1 Inviato 5 Dicembre, 2008 secondo me si, con una vettura decente potrebbe dire ampiamente la sua.. non dimentichiamoci che ha guidato una carretta st'anno per quanto riguarda il paragone con Nakajima, io penso che anche il giapponese disponga di un buon talento, vorrei vederlo su una vettura gi? un filo pi? competitiva.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ivan Capelli 0 Inviato 5 Dicembre, 2008 Questa anno non ha prevalso nettamente su Nakajima come mi sarei aspettato, pero lo considero un buon pilota che, come gi? stato detto, con una vettura competitiva puo dire la sua sicuramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Albi 66 0 Inviato 5 Dicembre, 2008 Paragonare Nico a Keke Rosberg ? MOLTO irrispettoso nei confronti del padre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Dicembre, 2008 Io non credo proprio: forse il tempo ci potrebbe suggerire il contrario...chiss Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 8 Dicembre, 2008 se ce l'ha fatta Raikkonen.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 8 Dicembre, 2008 se ce l'ha fatta Raikkonen.. Non paragoniamo la stoffa con gli stracci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti