Vai al contenuto
Visitatore Ayrton4ever

Tariffe telefoniche

Post raccomandati

Visitatore Ayrton4ever

Attualmente ho una sim del tronchetto ma ho scoperto che hanno i costi pi? alti dell'Europa centromeridionale, l'ipotesi pi? economica mi pare wind.

 

Voi come ve la cavate/ vi orientate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Premesso che uso il cellulare meno del tostapane :hihi: uso vodafone perch? ha le offerte pi? vantaggiose se non devi contattare decine di persone ogni giorno con tanti operatori diversi. Da vodafone a vodafone ci sono buone tariffe e ottime promozioni (per quel che passano in Italia...).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dio benedica l'addebito al destinatario

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho Wind da lustri e mi trovo discretamente. C'? da dire per? che io sono il tipo che una ricarica da 50 euro se la fa durare pure un anno dato che faccio pochissime telefonate e mando pochissimi sms. Se non hai esigenze particolari credo che Wind va benissimo (anche perch? spesso e volentieri offre gratuitamente dei servizi agli utenti tipo sms o ricariche per farsi un po' di pubblicit?).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io fino a 2 mesi fa mi trovavo di lusso con Vodafone, avevo una tariffa del 2000 che si adattava esattamente alle mie esigenze, inoltre mi hanno sempre regalato ricariche e promozioni. Da ottobre per? con la riduzione delle tariffe me ne hanno messa una che fa davvero vomitare, e le altre sono anche peggio. Sto seriamente pensando di passare anch'io a Wind che a differenza dei due "colossi" non ha partecipato a questa iniziativa dittatoriale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Attualmente ho una sim del tronchetto ma ho scoperto che hanno i costi pi? alti dell'Europa centromeridionale, l'ipotesi pi? economica mi pare wind.

 

Voi come ve la cavate/ vi orientate?

 

beh dipende dall'uso che ci fai...

 

io ho wind senza scatto con 4000sms gratis verso wind per 2euro a mese, e 5cent di ricarica a ogni minuto al costo di 4 euro ogni 6 mesi...

per? per le chiamate lunghe non conviene molto... ora per? cambier? il mio piano tarifario in wind10 cos? pago 10cent a minuto pi? 15cent di scatto, che per il mio uso ? pi? conveniente...

 

io con la wind mi ci trovo benissimo, per? dipende dall'uso che ci fai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto giusto andando a cambiare operatore... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non posso essere di molto aiuto visto che mi sono arrivati sms dalla vodafone che mi intimavano di fare una chiamata o una ricarica altrimenti mi avrebbero disattivato la sim. Ci? dimostra quanto lo uso. Ci vorrebbe qlc ragazzina che ha 3-4 cell con operatori diversi, e sapr? dirci tutto riguardo le tariffe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ci vorrebbe qlc ragazzina che ha 3-4 cell con operatori diversi, e sapr? dirci tutto riguardo le tariffe.

arrivo :hihi:

 

allora, sinceramente preferisco Wind a Vodafone.

con Vodafone ho sempre speso cifre esorbitanti, anche se ? vero che alcune tariffe tipo i cinquecento minuti di chiamate al mese e cose simili mi sono state molto utili. per? con Wind ho una tariffa che, spendendo 4 euro ogni 6 mesi, mi consente di ricaricarmi ricevendo chiamate. inoltre prima che cambiassero le tariffe spendevo 10 cent a sms (ora 12, o 15, o boh - sono senza soldi da due mesi).

quelli della Tim invece non li prendo manco in considerazione, lo vedo con mio padre: sono dei ladri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

3... a parte che rompono il ca**o con la pubblicit? ogni giorno minimo 2, nessun problema..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non posso essere di molto aiuto visto che mi sono arrivati sms dalla vodafone che mi intimavano di fare una chiamata o una ricarica altrimenti mi avrebbero disattivato la sim. Ci? dimostra quanto lo uso. Ci vorrebbe qlc ragazzina che ha 3-4 cell con operatori diversi, e sapr? dirci tutto riguardo le tariffe.

Mi ? successa la stessa cosa con Wind :hihi:

 

Comunque wind ha sempre fatto tariffe vantaggiose, ed ? stata una delle prime a fare ricariche senza sovrapprezzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non posso essere di molto aiuto visto che mi sono arrivati sms dalla vodafone che mi intimavano di fare una chiamata o una ricarica altrimenti mi avrebbero disattivato la sim. Ci? dimostra quanto lo uso. Ci vorrebbe qlc ragazzina che ha 3-4 cell con operatori diversi, e sapr? dirci tutto riguardo le tariffe.

uguale a me :hihi:

una ricarica da 10 euri basta e avanza per un mese.

e comunque addebito al destinatario rul

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho la tim perch? ho le tariffe scontate e pure sulla linea telefonica :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho voda...

infinity messaggi verso vodafone, primo messaggio 9 cent del giorno e poi 100 gratis. costo 1 euro settimana... per telefonare pago 9 cent verso voda e poi posso rimanere al telefono quanto voglio. ? molto vantaggioso quando hai amici ed amiche che hanno solo vodafone, per? 1 euro alla settimana ti frega.

 

ah si... con la promozione passa a vodafone ho guadagnato un sacco... in pratica ti rimborsano quanto ricarichi; il primo mese ho ricaricato 20 euro e il secondo me ne sono arrivati 20.

adesso mi osn fatto una ricarica da 10 dopo 3 settimane e il prossimo mese quindi me ne arrivano altri 10... quindi vado avanti per 2 mesi circa.

 

 

nel passaggio da tim a vodafone quelli della tim mi hanno sparato una mega tariffona... la stessa cosa della vodafone solo verso tutti e 9 cent per le chiamate verso tutti e 15 cent di sms verso tutti. molto, molto vantaggiosa... ma mi sono stufato di come mi han trattato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

semplice, fai il passaggio a vodafone o wind..

dopo 2 giorni ti chiamer? la tim per farti una supermega offerta, io ho tim da anni, lo uso parecchio per lavoro, pensa che ogni anno faccio questo trucchetto del cambio gestore e mi richiamano sempre per farmi mega offerte per restare con loro, vi dico l'ultima fatta ad aprile:

per i primi 6 mesi 100 euro di traffico.

30 euro di ricarica in automatica ogni mese per 12 mesi.

scatto da 12 cent e 5 cent al minuto veros tutti.

7 cent per ogni mess verso tutti.

ogni 20 minuti di chiamate ricevute ricevo un accredito di 1,8 euro.

morale della favola, da aprile ho solo fatto una ricarica da 10 euro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ok... per? quando ti trattano male...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io uso il cellulare aziendale (Tim), tariffe vantaggiosissime :hihi:

 

Per il resto ho Tim e Vodafone e non saprei qual'? la meno ladra, la tariffa migliore ? usare il meno possibile il cellulare alla fine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovvio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×