Vai al contenuto
Nino

Situazione contrattuale di Vettel?

Post raccomandati

Qualcuno sa dirmi quando scade il contratto di Vettel? Secondo me in prospettiva sarebbe un ottimo pilota per Maranello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che nel 2010 potremmo avere:

 

Vettel-Massa in Ferrari

Hamilton-Bruno Senna in McLaren

Alonso-Kovalainen in Renault

 

La Renault sicuramente recuperer? il gap gi? nel prossimo anno e Alonso non gradisce compagni di squadra competitivi.

La coppia Hamilton-Senna sicuramente costituirebbe un grande richiamo per il pubblico, mentre per Massa un Vettel in ascesa potrebbe essere un osso pi? duro di un Raikkonen distratto e poco motivato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qualcuno sa dirmi quando scade il contratto di Vettel? Secondo me in prospettiva sarebbe un ottimo pilota per Maranello.

Vettel mi sta iniziando a piacere ma ? ancora presto per giudicarlo come un degno pilota Ferrari...

Tuttavia ? sulla buona strada... vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

con queste squadre mancano solo Kimi e Kubica in BMW

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me la bmw far? di tutto per averlo.

comunque ribadisco di andare piano con gli entusiasmi, ci sono troppe aspettative su questo ragazzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha fatto una stagione grandiosa, ma l'anno prossimo dovr? confermarsi. Anche Button dopo il 2000 doveva essere il nuovo Dio della F1, ma guardate che fine ha fatto, non solo grazie alle auto che ha guidato...

Inoltre mi risulta che Raikkonen abbia un contratto a Maranello fino al 2010 compreso (idem per Massa), e a Maranello i contratti si rispettano.

Sar? inoltre interessante verificare la competitivit? della Red Bull: se dovessero tirar fuori una macchinaccia, Vettel rischia di bruciarsi. Per il suo futuro sinceramente punterei sulla BMW, secondo me sar? il futuro compagno di Kubica. Ma vedremo! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me button non ha mai detto niente di che. vettel fatelo crescere che ? giovane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel in Ferrari... magari! con Massa magari titolato mondiale per il 2009... magari!!!

 

Hamilton e Kovalainen sono una coppia perfetta e poi non credo proprio che il finlandese torni in Renault, al massimo andr? in un team minore.

 

Su Bruno Senna si corre troppo, ha da dimostrare di poter stare in F1 e gia lo si da in Mecca?

 

e poi c'? Alonso che potrebbe vestire in Rosso.

Modificato da Trailblazer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Direi che nel 2010 potremmo avere:

 

Vettel-Massa in Ferrari

Hamilton-Bruno Senna in McLaren

Alonso-Kovalainen in Renault

 

La Renault sicuramente recuperer? il gap gi? nel prossimo anno e Alonso non gradisce compagni di squadra competitivi.

La coppia Hamilton-Senna sicuramente costituirebbe un grande richiamo per il pubblico, mentre per Massa un Vettel in ascesa potrebbe essere un osso pi? duro di un Raikkonen distratto e poco motivato.

 

 

Non ho ben capito perch? la mclaren dovrebbe prendere senna e la renault kovalainen...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me il paragone Button-Vettel non sta in piedi. Poi magari verr? smentito, ma non credo...

 

Quanto a Hakkinonen e alle squadre 2010, le mie sono pure ipotesi. Credo che Kovalainen sarebbe una buona spalla per Alonso, non lo impensierirebbe per la prima guida ma al contempo sarebbe pi? solido di Piquet per il mondiale costruttori. Senna in McLaren richiamerebbe molto interesse anche da parte dei non appassionati, anche perch? la sua sfida a Hamilton sarebbe presentata dai media come quella tra il nipote di Senna e il nuovo Senna.

Schumi a quanto si sa stima molto Vettel, e se la sua opinione conta qualcosa in Ferrari forse il matrimonio si potrebbe fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me il paragone Button-Vettel non sta in piedi. Poi magari verr? smentito, ma non credo...

 

Quanto a Hakkinonen e alle squadre 2010, le mie sono pure ipotesi. Credo che Kovalainen sarebbe una buona spalla per Alonso, non lo impensierirebbe per la prima guida ma al contempo sarebbe pi? solido di Piquet per il mondiale costruttori. Senna in McLaren richiamerebbe molto interesse anche da parte dei non appassionati, anche perch? la sua sfida a Hamilton sarebbe presentata dai media come quella tra il nipote di Senna e il nuovo Senna.

Schumi a quanto si sa stima molto Vettel, e se la sua opinione conta qualcosa in Ferrari forse il matrimonio si potrebbe fare.

 

Button non lo darei per finito. Se la honda del 2009 sar? una macchina da mondiale credo che sia ben pi? quotato di un massa per diventare campione, sempre che in questi due anni di declino tecnico non abbia perso il suo discreto talento...

Vettel potrebbe andare alla ferrari come in qualunque altra squadra, ma credo che ci? accadr? fra qualche anno, non nel 2010.

Per quanto riguarda senna, non penso che il principale obiettivo della mlcaren sia richiamare l'interesse dei media.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'interesse non sarebbe della McLaren, ma dell'intero Circus della F1, in quanto pi? curiosit? e pi? "hype" equivale a pi? spettatori e pi? sponsor. Anche se Senna fallisse miseramente, basterebbe il suo arrivo in F1 per accendere la curiosit?.

Ovviamente in attesa dell'esordio di Gina Maria... :superlol:

Modificato da Nino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raikkonen ha un contratto 2010 compreso come massa quindi le vostre opzioni sono per il 2011. e poi ? un ragazzo ha vinto una gara con una macchina buona. ma sopratutto per il motore. l'anno prossimo avr? i renault quindi non far? granch?. e cmq avr? la pressione di chi l'osserva e si aspettano dei risultati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci fu qualcuno che venne impressionato dal Button del 2000? Come si fa a confrontarlo con uno che ha fatto veramente il fenomeno come il Vettel di quest'anno? E la pressione ha gi? dimostrato di saperla gestire bene, portandosi dietro quel soprannome cos? pesante...

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Button non lo darei per finito. Se la honda del 2009 sar? una macchina da mondiale credo che sia ben pi? quotato di un massa per diventare campione, sempre che in questi due anni di declino tecnico non abbia perso il suo discreto talento...

Vettel potrebbe andare alla ferrari come in qualunque altra squadra, ma credo che ci? accadr? fra qualche anno, non nel 2010.

Per quanto riguarda senna, non penso che il principale obiettivo della mlcaren sia richiamare l'interesse dei media.

E non ? neanche l'obiettivo di Bruno, per questo credo che difficilmente lo vedremo in grigio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se nei prossimi due anni Vettel confermer? quanto di buono fatto finora, ? molto probabile che nel 2011 approdi in Ferrari. Per? non darei per finito Raikkonen: il 2009 potrebbe essere l'anno del riscatto (almeno questa ? la mia speranza).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto il prossimo anno sar? tutto pi? semplice :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiaro no? Basta che non ci siano imprevisti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? semplice nel senso che ci sar? dalla prima gara una gerarchia solida a Maranello....non avr? bisogno di pensare "dove sono, che devo fare?"

 

Raikko trovar? una forte motivazione nel cambio di squadra...prevedo una importante collezione di giri veloci :hihi:

 

 

E Vettel (by MS) aspetta a che la frutta divente matura

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e poi ? un ragazzo ha vinto una gara con una macchina buona. ma sopratutto per il motore. l'anno prossimo avr? i renault quindi non far? granch?. e cmq avr? la pressione di chi l'osserva e si aspettano dei risultati.

 

Che abbia tutto da dimostrare lo penso anche io, ma se c'? un fattore che non ha influito sulla sua vittoria credo che quello sia il motore ferrari. Dubito che siano riusciti a svilupparlo tanto da farlo diventare un vantaggio netto sulla concorrenza e anche se ci fossero riusciti non penso che avrebbero dato alla toro rosso i motori potenziati.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×