cek 4 Inviato 6 Febbraio, 2009 lunedi ci sar? il nuovo record di jerez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 6 Febbraio, 2009 bisogna capire il senso, ci sono tanti tipi di record... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore AlKa105 Inviato 6 Febbraio, 2009 Per? forse prima dell'inizio di stagione questo tipo di test viene incorporato nel chilometraggio, o no? Bella domanda...per? da quanto ho capito conta come GIORNO di test aerodinamico non come km. Ale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2009 Anche io avevo capito che i test aerodinamici sono contati a giorni, e quest'anno ne sono permessi 8. Bisogna vedere per? se quelli prima dell'inizio della stagione rientrino in questi famosi 8. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 6 Febbraio, 2009 Bene, avremo le prime confermee dai test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
reverber 0 Inviato 6 Febbraio, 2009 Bene, avremo le prime confermee dai test. cosi ti renderai conto, che tutto quello che hai detto, la realta' e' il contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 6 Febbraio, 2009 qualche virgola di troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Febbraio, 2009 cosi ti renderai conto, che tutto quello che hai detto, la realta' e' il contrario scusa la domanda "indiscreta": ma sei straniero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
reverber 0 Inviato 6 Febbraio, 2009 scusa la domanda "indiscreta": ma sei straniero? si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 6 Febbraio, 2009 cosi ti renderai conto, che tutto quello che hai detto, la realta' e' il contrario Quelle rare volte (si fa per dire) che vengo smentito dai fatti accade in modo "creativo". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 6 Febbraio, 2009 sar? di napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Febbraio, 2009 Della Lega Sud? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 9 Febbraio, 2009 bene..ci siamo..oggi vedremo un p? di F1 2009 in azione ... oggi iniziano solo a jerez se non vado errando...chi gira a jerez? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 9 Febbraio, 2009 i test partono domani,non so se redbull parta oggi ma penso di no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 9 Febbraio, 2009 i test partono domani,non so se redbull parta oggi ma penso di no sicuro? perke ho letto qua e la che iniziano oggi..probabilmente allora si riferiscono alla presentazione della redbull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 9 Febbraio, 2009 ho letto proprio ora su f1today.nl che sta girando la redbull che oggi far? solo la presentazione e quache giro di verifica della configurazione e installazione. i test veri iniziano domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 9 Febbraio, 2009 la ferrari domani dovrebbe girare con il cofano motore che tanto amate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore AKERNATON Inviato 9 Febbraio, 2009 la ferrari domani dovrebbe girare con il cofano motore che tanto amate a cosa ti riferisci scusa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 9 Febbraio, 2009 (modificato) questo Modificato 9 Febbraio, 2009 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti