Vai al contenuto
ricks2000

Fernando Alonso

Post raccomandati

Mclaren :boh:

XD

Non nascondo di sognare questa coppia in mclaren.

:yes:

...o in ferrari.

Ma a me piacerebbe vedere tornare Alonso alla Mecca. ? come una dura storia mai finita che bisognarebbe di un esorcismo, di un finale felice.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
eh sarebbe bello vederli assieme nella stessa squadra...

per me possono andare benissimo in MClaren gi? dal prossimo week-end..... :whistle:

non me ne vogliono male i fans di "kimi e kimi in red"

Tanto.....

:assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti
La cosa era, prima del amarcord infinito del 2006, che secondo ecclestone, Alonso non ha niente firmato con la Ferrari.

Contrasta con la opinione di Berger, che lo vede nella Rossa

Poi secondo Brawn Alo non vuole andare con lui perche nel 2010 ha un obbiettivo diverso

I contratti della ferrari nel 2010 sono ancora della coppia attuale

Io penso che Alo efettivamente nel 2010 ha un destino che non ? Renault. Se non ? la Ferrari, non ? la Brawn, non ? la Toro Rosso o la Red Bull, dove potrebbe andare?

In Nascar con Montoya o in Superbike a duellare per il 44? posto con il grande Niederhausen :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

UFFICIALE!

Alonso appiedato, la Ferrari sceglie Piquet per il futuro!

Link al post
Condividi su altri siti
UFFICIALE!

Alonso appiedato, la Ferrari sceglie Piquet per il futuro!

evvai!

Link al post
Condividi su altri siti

in pericolo i record di schumacher :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
In Nascar con Montoya o in Superbike a duellare per il 44? posto con il grande Niederhausen :hihi:

Con Dovicioso, lo vedo facendo team con Dovizioso...ma nel 125cc XD

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Leggo su AS che lo spagnolo sarebbe gi? in trattativa con i vertici di Maranello, in partcicolare Domenicali avrebbe gi? avviato il tutto anche tramiote il referente di Santader; allora a sto punto mi domando se Massa dovr? fare fagotto, o Raikkonen debba appendere il casco al chiodo; mi sembra una manovra affrettata visti gli sviluppi di questo campionato e l'emergere di nuovi talenti come Vettel, allora a sto punto noi Ferraristi non resta che sorbirci le sue sordide dichiarazioni velenose nei confronti dei suoi avversari come ? suo solito fare speriamo ci ripaghi in pista :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

AS :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

massa e raikkonen hanno un contratto con la ferrari fino alla fine del 2010,cos? come ce l'ha alonso con la renault....

cmq vettel-kubica rulez!

Link al post
Condividi su altri siti

pi? che per lo scenario dei piloti, ? una manovra affrettata rispetto al futuro della Ferrari in F.1

perch? se la Ferrari mantiene le promesse tutti i discorsi su Alonso potrebbero diventare inutili

Link al post
Condividi su altri siti

spero che sto anno vada sul serio in ferrari, non che mi faccia piacere vederlo correre con la rossa, ma davvero ogni anno da 3 anni a questa parte ? la stessa storia, che ci vada sul serio cosi' finisce sta storia

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non credo che la storia del tira e molla con Ecclestone possa avere degli strascichi seri, si incontreranno a met? strada come loro solito, in questo caso anche il tira e molal con alonso prender? una direzione decisiva

Link al post
Condividi su altri siti
Leggo su AS che lo spagnolo sarebbe gi? in trattativa con i vertici di Maranello, in partcicolare Domenicali avrebbe gi? avviato il tutto anche tramiote il referente di Santader; allora a sto punto mi domando se Massa dovr? fare fagotto, o Raikkonen debba appendere il casco al chiodo; mi sembra una manovra affrettata visti gli sviluppi di questo campionato e l'emergere di nuovi talenti come Vettel, allora a sto punto noi Ferraristi non resta che sorbirci le sue sordide dichiarazioni velenose nei confronti dei suoi avversari come ? suo solito fare speriamo ci ripaghi in pista :dirol:

il fatto e' che massa sta facendo il massimo delle sue possibilita' ma piu' di cosi non ne puo',raikkonen sono due anni che e' completamente bollito e malgrado la facciata in ferrari non ne possono piu' del finlandese.

alonso e' il miglior pilota che possono prenderere considerando che e' un due volte campione del mondo abituato a lottare per il mondiale con esperienza in un top team

vettel e' nelle mente di tutti ma e' ancora troppo giovane inoltre ha un contratto di ferro con red bull

per kubica vale il discorso per tanti altri piloti,bisogna vedere come va in un top team,lontano dalla casa madre

inoltre alonso mi sembra molto migliorato come persona,non credo crei particolari problemi in ferrari,sono due anni che ci manda fiori,ormai si e' convertito

Link al post
Condividi su altri siti

Non crea problemi forse perch? non ci sono i presupposti per crearli? Avere come compagno Piquet farebbe star tranquilli 16-17 piloti del mondiale attuale. Bisogna vedere chi sar? il suo compagno in Ferrari, se sar? Massa non so (per) quanto star? cosi tranquillo e sereno. Non penso che si far? battere da Massa, per? Massa non ? certo trattato come seconda guida in Ferrari e soprattutto non vuole essere trattato da seconda guida.

La Ferrari dovr? essere saggia e mettere in condizioni ottimali Alonso, costruirgli il team addosso in tutti i settori.

Link al post
Condividi su altri siti
Non crea problemi forse perch? non ci sono i presupposti per crearli? Avere come compagno Piquet farebbe star tranquilli 16-17 piloti del mondiale attuale. Bisogna vedere chi sar? il suo compagno in Ferrari, se sar? Massa non so (per) quanto star? cosi tranquillo e sereno. Non penso che si far? battere da Massa, per? Massa non ? certo trattato come seconda guida in Ferrari e soprattutto non vuole essere trattato da seconda guida.

La Ferrari dovr? essere saggia e mettere in condizioni ottimali Alonso, costruirgli il team addosso in tutti i settori.

Infatti anch'io penso che con Massa avrebbe qualche problema, oltretutto ha avuto screzi in passato, e anche Raikkonen potrebbe essere rinvigorito dal trovarsi nel team un ex campione del mondo

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso Heidfeld. Io prenderi sta coppia. Il tedesco ? un'ottima seconda guida, arriva sempre, non rompe le palle, non ? una pippa, e quando ci sono gare incasinate chiss? perch? lui si trova quasi sempre a podio.

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto M.SchumyTheBest, io Heidfeld lo terrei sempre in squadra, ? la seconda guida perfetta, che all'occorrenza, tipo gare incasinate, pu? anche diventare la prima.

Non sono d'accordo sulla scelta della prima guida invece. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton-Heidfeld di Rosso?

La doppia H imbattibile in qualsiasi circostanza (XD)

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel-Heidfeld, supremazia tecnologica tedesca :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti