Vai al contenuto
mp4/18

Lewis Hamilton 2008 Formula 1 World Champion!

Post raccomandati

Babbo Hamilton e Babbo Massa vanno molto daccordo e sono diventati amici durante quest'anno.

Chiss? che gufate che si tiravano a vicenda :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Babbo Hamilton e Babbo Massa vanno molto daccordo e sono diventati amici durante quest'anno.

Mi immagino le sfide al "mio figlio ce l'ha pi? lungo" che facevano..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi immagino le sfide al "mio figlio ce l'ha pi? lungo" che facevano..

Su quello ne dubito, era una battaglia persa in partenza per Babbo Massa... :hihi:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eppure vedendo i tempi delle libere e di alcune qualifiche.. non si direbbe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che nn hai colto...:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si che ho colto, ma vedendo il cel'hoduro continuo di tutta la stagione, magari ? super dotato, per questo ha convinto Schumacher a supportarlo e boicottare Kimi (qui si ci riallaccia a Barricello)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa to congratulate Hamilton in person

Massa vuole congratularsi con Hamilton di persona

 

Defeated Formula One title contender Felipe Massa has revealed that he wants to greet new world champion Lewis Hamilton in person and congratulate the McLaren driver on his title success.

Felipe Massa, sconfitto nella corsa al titolo, ha rivelato che vuole salutare di persona con il nuovo campione del mondo Lewis Hamilton e congratularsi col pilota McLaren per il suo successo.

 

The Brazilian came within a lap of achieving his life's ambition, but while he won the Brazilian Grand Prix, the title slipped from the Ferrari driver's grasp as Hamilton passed Timo Glock to take the fifth position he needed to win the championship on the last corner of the final lap.

Il brasiliano ? stato ad un giro dal raggiungimento del sogno della sua vita, ma mentre vinceva il Gran Premio del Brasile, il titolo ? scivolato dalle mani del ferrarista quando Hamilton ha passato all'ultima curva dell'ultimo giro Timo Glock prendendo la quinta posizione di cui aveva bisogno per vincere il mondiale.

 

"I want to meet Hamilton and his father to tell them they deserved the title," Massa told Italian newspaper Gazetta dello Sport.

"Voglio incontrare Hamilton e suo padre e dirgli che hanno meritato il titolo", cos? Massa alla Gazzetta dello Sport.

 

"I re-watched the race on TV: for Lewis that last lap was a drama, he was locking the wheels everywhere as he was trying to recover," added Massa, who also dismissed out of hand wild conspiracies that the Toyota driver may have moved over to help Hamilton.

"Ho riguardato la gara alla TV: per Lewis quell'ultimo giro ? stato un dramma, bloccava le ruote dappertutto per cercare di recuperare" ha aggiunto Massa, che ha anche zittito le voci di una cospirazione che avrebbe portato Glock ad aiutare Hamilton.

 

"Glock didn't let himself be overtaken on purpose," said Massa.

"Glock non si ? fatto passare di proposito" ha detto Massa.

 

Ferrari president Luca di Montezemolo added that he didn't realised Hamilton had passed Glock initially, but said Massa's defeat will build his character and make him a stronger competitor next year.

Il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo ha aggiunto che non aveva capito subito che Hamilton aveva passato Glock, ma ha detto che la sconfitta di Massa rinforzer? il suo carattere e lo render? pi? forte il prossimo anno.

 

"I did see the overtaking manoeuvre, but I wasn't thinking of Glock, I thought it was a lapped car," he told the newspaper. "I don't know however, if I had enough time to jump up from the armchair, as the truth revealed itself immediately.

"Ho visto il sorpasso, ma non pensavo a Glock, pensavo fosse un doppiato" ha detto alla Gazzetta. "Non so comunque se ho avuto abbastanza tempo per saltare dalla poltrona, non appena ho ralizzato la verit?".

 

"My pain was for Massa, for what he had done, for his perfect race. But he was strong, good and fair."

"Mi dispiace per Massa, per quello che ha fatto, per la sua gara perfetta. ? stato forte, bravo e onesto".

 

"Experiences like these make your life better. Together with the man, a great driver is growing at Ferrari."

"Esperienze come queste rendono la tua vita migliore. Insieme con l'uomo, un grande pilota che sta crescendo alla Ferrari".

 

Michele Lostia and Simon Strang - Wednesday, November 5th 2008, 11:30 GMT

Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/72008

Francamente queste cose mi fanno sentire davvero bene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eppure vedendo i tempi delle libere e di alcune qualifiche.. non si direbbe.

 

vedendo l'esito del mondiale invece si :rotfl:

 

un p? di rosik stava bene :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io voglio fare i comlimenti alla pagina che ieri e oggi ho visto sui giornali.

 

Trascrivo testualmente:

 

 

 

Un campione del mondo non cade dal cielo. Guida una stella.

 

Congratulazioni a Lewis Hamilton e al Vodafone McLaren Mercedes Team per aver vinto il campionato mondiale di F1,

e congratulazioni al Team Ferrari per il titolo Costruttori. La sfida ? parte di noi.

 

 

 

 

Sono molto contento che tra i team ci sia finalmente questo rapporto,specialmente tra Ferrari e McLaren,dopo tutto quello che ? successo e dopo anni di rivalit? storiche.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un po' di sportivita'....bellissimo il manifesto mercedes per le congratulazioni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si potrebbe avere una scannerizzazione? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Yellow :sbav:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si potrebbe avere una scannerizzazione? Grazie.

 

Pubblicit? Mercedes-Benz per il titolo di Hamilton:

 

immagine jpeg 1215x1674 px - 100dpi - 1957KB

immagine PDF 1215x1674 px - 100dpi - 1958KB

 

:)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Kimimathias ;)

 

Sul sito della F1 ci sono le foto della festa che hanno fatto a Woking stamattina.

 

Hamilton ha anche ricevuto un telegramma di felicitazioni dalla Regina Elisabetta:

 

"I'm delighted that you succeeded in winning the Formula One World Championship to become the youngest-ever champion. I send you my warmest congratulations on your remarkable and historic achievement."

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nn so se qlc l'ha detto ma credo che hammy abbia stabilito un record: ? il primo pilota ad aver vinto il titolo di f1 dopo aver conquistato il titolo di gp2 (dal 2005), o di f3000 (85-2004), o di f2 (pre 85), cio? le categorie immediatamente precedenti la f1. Mi sembra che nessuno ci sia mai riuscito prima.

 

Cmq deve cambiare fidanzata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq deve cambiare fidanzata.

 

concordo... la deve lasciare a me (sisi)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? anche sul sito.

http://www.mercedes-benz.it/vetture/mondo_...008/default.htm

 

non mi ero accorto dei complimenti alla ferrari x il costruttori.

 

un bel gesto.

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me nel mercato italiano per la Mercedes questa vittoria secondo me ? pi? negativa che positiva :P

La maggior parte delle persone se ne frega della F1 quando compra un auto, ma quelli che si fanno influenzare saranno quasi tutti ferraristi.

Ricordo nel 2006 solo alcuni conoscenti che avevano preso in antipatia le auto Renault per via della F1, nessuno in simpatia.

 

Quel manifesto esiste anche in altre lingue?

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×