Vai al contenuto
Alesi27

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara]

Post raccomandati

dubito alonso e vettel insieme in ferrari

o uno o l'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E se fosse la Ferrari?

 

Mai dire mai...

 

Era un commento da tifoso di Felipe, ovvio che potrebbe anche capitare quanto dici, anche se spero non capiti col primo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sar? dura, la Ferrari dovr? tirare fuori una macchina perfetta che si adatti ad entrambi. E la vedo difficile che l'anno prossimo partano con un trattamento alla pari, anche perch? tra i due ? ancora R?ikk?nen ad avere gi? un titolo in tasca, quindi vedo un Massa prima guida gi? dalle prime gare.

Iniziamo a rosicare gi? da ora?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dubito alonso e vettel insieme in ferrari

o uno o l'altro.

Infatti, sarebbe insensato sapendo che qualcuno potrebbe perdere la testa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dubito alonso e vettel insieme in ferrari

o uno o l'altro.

 

nel 2009 nessuno dei 2 :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cavolo ci ? mancato davvero poco... un campionato cosi equilibrato che viene deciso all'ultima curva ? davvero entusiasmante.

Vab? ci rifaremo il prossimo anno :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Iniziamo a rosicare gi? da ora?

Penso che stasera sono uno dei pochi che non sta rosicando qui dentro :hihi:

 

E' un punto di vista. Si pu?? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una delusione enorme....in tutto il weekend Massa ha vestito i panni della Leggenda e a un km dalla fine era mondiale. Oggi ha guidato da dio con finalmente scelte del muretto come dio comanda...il mondiale comunque l'abbiamo perso altrove e il colpevole ? Baldisseri perch? senza le sue str****te ce lo portavamo a casa....dalla strategia di Monaco, alle intermedie di Silverstone, all'uscita ritardata in Q2 di Monza, al bocchettone di singapore con quell'invenzione da idioti del semaforo, Massa avrebbe vinto il mondiale....Lewis ha fatto una gara non all'altezza dell'attuale suo status...perch? ? vero che oggi quello che rischiava pi? di tutti era lui ma stare dietro 4 giri a Fisichella ed essere costretto a superarlo con una difficolt? pazzesca non ? roba da campioni. E' diventato campione per aver corso tale e quale da altre parti, ma non qui in Brasile. Do a Raikkonen il titolo di pippone mondiale...oggi ormai quando era risaputo che Hamilton sarebbe stato indietro, con una vettura super, non ha nemmno provato ad attaccare Alonso, si riprenda il prox anno perch? cos? ? inutile....Vettel anche oggi straordinario.

In ogni caso non comprer? mai una vettura Toyota....Trulli non ha resistito un minuto su Hamilton all'inizio e Glock (ok con le slick non stava pi? in pista) non ha nemmeno provato a chiudere sia su Vettel, sia su Hamilton.....fanculo i giapponesi!!!!

Ora un p? di relax perch? serve come il pane.....

Complimenti agli inglesi e a Hamilton in ogni caso, anche se sono cattivo, quest'anno la Mclaren non doveva nemmeno parteciparvi a questo mondiale...ma tant'?!!!!!

Modificato da Schumi4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia che roba....complimenti all'inglese,perderlo cos? sarebbe stato troppo crudele,

cmq per il secondo anno consecutivo il campione del mondo ? zio bernie eh ...peccato per massa ,

cmq complimenti a hamilton il ragazzo della via glock :hihi:

Modificato da pigeiarvei

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che tristezza sono pi? impassibile di un muro! Certo io sotto sotto me lo sentivo che sarebbe finita cos?, se avesse vinto Massa non avrei pi? la voce perch? gi? dopo il sorpasso di Vettel ho avuto un collasso vocale. Purtroppo sono le corse, spero solo che Glock ci abbia messo impegno fino all'ultimo metro, se ? cos?, il mondiale ha poco da dire, la Ferrari molto da recriminare...

 

Complimenti all'inglese, sar? un osso ancora pi? duro da battere dopo questo titolo... e infine, complimentoni a Massa, questo mondiale te lo meritavi davvero felippuccio mio!! Peccato, sar? per il prossimo anno... :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

01 Lewis Hamilton 98

02 Felipe Massa 97

03 Kimi R?ikk?nen 75

04 Robert Kubica 75

05 Fernando Alonso 61

06 Nick Heidfeld 60

07 Heikki Kovalainen 53

08 Sebastian Vettel 35

09 Jarno Trulli 31

10 Timo Glock 25

11 Mark Webber 21

12 Nelsinho Piquet 19

13 Nico Rosberg 17

14 Rubens Barrichello 11

15 Kazuki Nakajima 9

 

alonso agguanta la quinta posizione,il futuro campione del mondo ? 12esimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Incredibile, che perdente :lol:

 

dicevi finn :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dicevi finn :rotfl:

 

S? ? vero per? ci ? riandato vicino... :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi per me ? una delusione grandissima perch? mancava veramente poco e avremmo di nuovo fatto festa, una festa che per me sarebbe stata anche pi? bella di quella dello scorso anno perch? ancora pi? insperata...accetto la sconfita e guardo fiducioso al prossimo anno anche perch? felipe ha dimostrato di poter vincere un mondiale...mi spiace per il padre e la famiglia di massa perch? per un p? avevano sperato, ma mi spiace soprettutto per felipe che tutti denigravano. Se io mi sono sentito sprofondare dopo aver visto hamilton superare glock non so cosa possa aver pensato lui e cosa stia ancora pensando.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente neppure io

 

non so perch? ? uscito un

 

5 HAM sul traguardo, non capivo neanche perch? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh finn ha ragione , lui il titolo l'aveva perso ... il mondo in cui ? tornato in quinta posizione non ? certo merito suo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sinceramente neppure io

 

non so perch? ? uscito un

 

5 HAM sul traguardo, non capivo neanche perch? :hihi:

Gi? mi gustavo i soldi vinti grazie a Massa :hihi: per? va pi? che bene cosi

 

Quando ho sentito Hamilton quinto, gi? stavo cercando con gli occhi R?ikk?nen a muro da qualche parte :hihi:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E anche oggi...ho rischiato l'infarto...beh...? stato pi? bello vincere cos?...anche se ad un certo punto ho dovuto mettere il muto in tv...la rai non si pu? sentire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io Glock l'ho visto subito, anzi lo aspettavo, perch? da quello che si ? visto alla S di senna sull'onboard di Hamilton era evidente che quelli con le gomme da asciutto non andavano lontano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×