mp4/18 368 Inviato 1 Novembre, 2008 Piquet, Hamilton non andra' lontano Il padre di Nelsinho, troppi piloti non vanno d'accordo con lui (ANSA) - SAN PAOLO, 1 NOV - 'Lewis Hamilton non passera' la prima curva'. Questo e' il 'vaticinio' per il Gp del Brasile di domani firmato da Nelson Piquet padre. Il brasiliano tricampione mondiale di Formula 1 ha visitato il figlio Nelsinho nei box della Renault. 'Credo che Hamilton non passera' la prima curva - ha detto serio Piquet - sono molti i piloti nel grid di partenza che non vanno d'accordo con lui'. Piquet ha aggiunto che se dovesse scommettere su un vincitore, punterebbe sul suo compatriota Felipe Massa. oltre che meschini, sono pure poco furbi, visto che a forza di dichiarazioni di questo tenore, potrebbero insospettireoltremodo la fia (e vanzini ha fatto capire che certe dichiarazioni sono state tenute in considerazione) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 1 Novembre, 2008 io credo che sono solo parole... la professionalit? dei piloti in f1 ? alta e non penso si giochi sporco. si certo, ci sar? competizione ma sempre nella correttezza io credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 1 Novembre, 2008 Quante ca**ate che si sono lette quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12284 Inviato 1 Novembre, 2008 Il problema ? che con tutte queste dichiarazioni anche un contatto normale tra i big, che in una gara ci pu? stare benissimo, creer? sospetti e situzioni spiacevoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EuroMercedes 0 Inviato 1 Novembre, 2008 mp4/18 veramente la fia ? li che spera anche lei che qualcuno lo sbatta fuori...altrimenti vince la mclaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Th3 Sc0 St1L3R 1 Inviato 2 Novembre, 2008 bah ma credo che a sto punto tutte ste parlantine le abbia detto Ecclestone di farle.. tanto per far crescere l'attesa a questo rush finale.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 2 Novembre, 2008 e per darci materia su cui discutere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 2 Novembre, 2008 A parte le "sparate" di Nelson, comunque fa riflettere quanto Hamilton non sia ben voluto nell'ambiente. Evidentemente ha seminato molto ma molto male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 2 Novembre, 2008 c'? solo molta invidia e rosick primo fra tutti trulli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 2 Novembre, 2008 c'? solo molta invidia e rosick primo fra tutti trulli Io non ci credo nel rosik. Chi conosce gli ambienti delle gare, ci sono piloti poco amati dai colleghi, indipendentemente se sono forti o meno. Insomma se le tirano addosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 2 Novembre, 2008 c'? solo molta invidia e rosick primo fra tutti trulli A me, ad esempio, non sembra che Alonso sia mai stato trattato cosi. Neanche lo stesso Schumacher, che pure non risultava simpaticissimo a tutti, veniva trattato cosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 368 Inviato 2 Novembre, 2008 A me, ad esempio, non sembra che Alonso sia mai stato trattato cosi. Neanche lo stesso Schumacher, che pure non risultava simpaticissimo a tutti, veniva trattato cosi. beh...insomma. monaco 2006 fu abbastanza indicativa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 2 Novembre, 2008 Alonso: "?Chocarse con algui?n? S?lo en la Play" "Los que desean eso no han visto la F1 en directo. Vamos a trescientos y pico por hora, y chocarse contra otro coche est? muy bien en la Playstation, en los juegos, pero en la realidad... a los que vamos dentro nunca se nos pasar?a por la cabeza". http://www.cope.es/01-11-08--alonso_chocar...oticia_ampliada Alonso: " l'autoscontro? Solo nella Play" "Quelli che hanno il desiderio del autoscontro non hanno mai visto la F1 in diretta. Andiamo a 300 km/ora e tamponarsi contra altra macchina va bene nella Play Station, nei giochi, ma nella realt?... fra quelli che andiamo dentro della vettura mai ci viene in testa fare quello" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Novembre, 2008 ma non perdono mai occasione per stare zitti in famiglia piquet? pensassero al loro campionato, e al futuro se ci sar? A parte le "sparate" di Nelson, comunque fa riflettere quanto Hamilton non sia ben voluto nell'ambiente. Evidentemente ha seminato molto ma molto male. eh si, coloro che vanno forte gi? dall'inizio e sanno di farlo, sono sempre stati mal accettati... ? successo in f1 precedentemente e succede in ogni ambito nella vita reale... :whistle2: per me ? solo rosik... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Novembre, 2008 Rosik, puro e semplice rosik. Su Schumacher rosicavano uguale, niente di preoccupante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 2 Novembre, 2008 Sono chiare dichiarazioni mirate a destabilizzare lo stato psicologico di Hamilton. Se per fort...disgrazia oggi qualcuno dovesse toccare Hamilton verrebbe radiato a vita dalla Formula1... Per? in effetti Piquet ? all'ultima gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Novembre, 2008 pik? pu? fare ancora qualcosa di buono in F1 XD Si scherza naturalmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7107 Inviato 2 Novembre, 2008 se piquet fa quello che penso io, pu? ancora rimanere in f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 2 Novembre, 2008 beh...insomma. monaco 2006 fu abbastanza indicativa. si ma mai nessuno si ? mai sognato di dire che lo avrebbe volentieri sbattuto fuori pista o che comunque esisteva questo pericolo. Una cosa ? protestare contro certi comportamenti, un'altra ? dire di andare proprio contro. Non c'? proprio paragone tra gli asti, dire che si tratta solo e soltanto di invidia ? riduttivo per me, hamilton ha proprio dei nemici in questa F1, a parte Sutil nessuno se lo fila. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Novembre, 2008 Se qualcuno ? cosi imbecille da rischiare la superlicenza oltre ad una figura pessima come persona, che lo faccia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti