Vai al contenuto
Alesi27

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]

Post raccomandati

ma ? affidabile come sito?doveva esserci il diluvio sto week end e invece....

spero anche io nella pioggia senno' la gara dopo il primo pit diventer? una processione noiosissima

Per oggi non mi ricordo se dava 50% o addirittura 5% di possibilit?, quindi sembra affidabile, aspettiamo domani per? :hihi: ieri per domani dava pioggia sicura.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

weather.com domani da pioggia dal mattino, 80% di probabilit?. Io lo spero :sbav:

Ma magari. Per? sarebbe abbastanza penoso vedere una partenza con la macchina di sicurezza.

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso

Raikkonen

kovalainen

Hamilton

Massa

Glock

Hamilton l'ho indovinato :hihi:

Le faccie di Kimi in conferenza stampa sono da oscar :hihi: ? rimasto mezzora col bicchiere attaccato al naso e si guardava intorno :rotfl:

me la sono persa XD

Mi sto rileggendo il topic del Canada, ed ? splendido.

Dopo il tempone e il grande distacco, mica si dice che ? leggero, no. Si sprecano le lodi per il pilota e partono i paragoni con Schumacher e si dice quanto ? superiore agli altri.. :hihi:

Perch? solo in quell'occasione? :hihi:

Comunque a parte gli scherzi Massa "doveva" fare la pole, lo hanno messo in condizioni di farlo e non ha sbagliato.

Veniamo al toto-strategie XD

Felipe Massa Ferrari 1:11.830 1:11.875 1:12.368 +0.5/0.5

Jarno Trulli Toyota 1:12.226 1:12.107 1:12.737 +0.5/0.6

Kimi R?ikk?nen Ferrari 1:12.083 1:11.950 1:12.825 +0.8/0.9

Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 1:12.213 1:11.856 1:12.830 +0.6/0.8

Heikki Kovalainen McLaren-Mercedes 1:12.366 1:11.768 1:12.917 +0.6/1.2

Fernando Alonso Renault 1:12.214 1:12.090 1:12.967 +0.7/0.9

Sebastian Vettel STR-Ferrari 1:12.390 1:11.845 1:13.082 +0.7/1.2

Nick Heidfeld BMW Sauber 1:12.371 1:12.026 1:13.297 +0.9/1.2

Sebastien Bourdais STR-Ferrari 1:12.498 1:12.075 1:14.105 +1.7/2.1

Timo Glock Toyota 1:12.223 1:11.909 1:14.230 +2.0/2.3

Guardando la tabella dei tempi ? logico pensare sia il pi? leggero, insieme a Trulli, cos? come penso che Kovalainen sia pi? pesante di Hamilton che secondo me ha sbagliato qualche cosa in pista, altrimenti non si spiega la lieve differenza tra i due.

Link al post
Condividi su altri siti

Domani Raikkonen fa da tappo, quindi uno di quelli dietro passa Lewis con la strategia. Per me si pu? fare facile.

Link al post
Condividi su altri siti
onore e gloria. complimenti alla gazzetta. SCHIFOSI BARBONI.

Addirittura...

Link al post
Condividi su altri siti

Se piove a Interlagos pu? succedere di tutto, a Massa specialmente, per una volta spero non piova... non sopravviverei.. :fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

da quello che capisco leggendo i commenti i tifosi mclaren si stanno cagando sotto alla grande :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
da quello che capisco leggendo i commenti i tifosi mclaren si stanno cagando sotto alla grande :rotfl:

Esatto, tutto sto nervosismo e dar contro ai brasiliani schifosi e viscidi (a parer loro) non si spiega..

Link al post
Condividi su altri siti
Ma calmatevi, se passa indenne il via avrete vinto e quegli schifosi come li considerate voi staranno zitti.

Tu come li chiami quelli che sperano nelle disgrazie altrui? A me fanno schifo.

L'ho fatto una volta sola: a Monaco 2006 dissi che speravo che Alonso andasse a sbattere sotto il tunnel. Me ne pentii subito e chiesi scusa allo sport.

Intervista di Sky a Ron Dennis e Kovalainen, che confermano un carico di benzina secondo loro superiore alla Ferrari e un bel p? superiore alla Toyota, fanno chiaramente capire che prevedono gara bagnata e safety car

Dennis ? pi? sbruffone anche di Baldisseri, nn ? che gli darei molto credito.

Link al post
Condividi su altri siti
Esatto, tutto sto nervosismo e dar contro ai brasiliani schifosi e viscidi (a parer loro) non si spiega..

guarda non ho detto nulla, ma la penso pure io come loro...

del resto ? per questo che la f1 assomiglia sempre pi? al calcio... :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti
Intervista di Sky a Ron Dennis e Kovalainen, che confermano un carico di benzina secondo loro superiore alla Ferrari e un bel p? superiore alla Toyota, fanno chiaramente capire che prevedono gara bagnata e safety car

Per? se prevedono gara bagnata, non capisco come mai hanno la vettura cosi scarica.

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa avranno fatto, non possono manco pi? tifare un loro portacolori ora..

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima pole di Massa...a tratti mi sembrava di vedere un pilota con il casco rosso...? riuscito a fare un assetto alla sua monoposto grandioso dato che nel primo tratto eguagliava nel Q3 la McLaren....purtroppo per lui la sfiga continuer? riservandogli un bel doccione per domani perch? a pista asciutta ? impossibile che gli sfugga la vittoria....Trulli secondo posto per la pubblicit?, finora la Toyota ha fatto pena rispetto al potenziale...secondo me dopo 15 giri domani va a rifornire. Deluntentissimo Raikkonen...si prende mezzo secondo da un Massa pure in palla, ma lui ? fin dai conti il campione del mondo fino a domani sera....Hamilton sente la pressione, nel Q3 non ? mai stato in gara, forse non sfrutta il propulsore al massimo ma alcune incertezze si sono viste....Interlagos mi sa che gli ? indigesto....se continua quetso trend mi darebbe molta delusione perch? da parte mia ? il pi? grande talento in questa F1 e quando le cose si fanno dure ? l? che emerge il talento cristallino...Wait and Seee. Grandissimo ancora una volta Vettel che nonostante la condizone di ieri ha fatto un super-lavoro, spettacolare il tratto finale nel Q2 tutto storto sulla salita prima del traguardo....se piove domani sar? un gp tutto da gustare, spero solo che non ci sia partenza dietro Sc perch? met? del divertimento sarebbe soppresso.....da come ? la griglia tutto pu? succedere....

Modificato da Schumi4ever

Link al post
Condividi su altri siti
Per? se prevedono gara bagnata, non capisco come mai hanno la vettura cosi scarica.

perch? le previsioni non l'hanno mai azzeccate :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Dennis doveva pur inventarsi qualcosa per giustificare questo calo di prestazioni...

Spero nella vittoria di Massa, il mio ottimismo cresce al diminuire delle ore che mancano alla gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, sarebbe brutto se il mondiale si decidesse per un contatto anche casuale. Poi non so chi potrebbe credere alla casualit? e ci sarebbero troppe polemiche. Meglio una bella corsa con le posizioni decise dalla strategia o dai sorpasso.

Poi vinca il migliore.

Al di l? dei giochi e delle simpatie, spero solo vinca il migliore.

Link al post
Condividi su altri siti

infatti, o spera che domani non piova (probabile) o immagina che Massa sul bagnato non arriva nei primi due posti, altrimenti il discorso ala scarica non regge.

Link al post
Condividi su altri siti

ca**o non riesco a trovare le previsioni su interlagos qualcuno mi puo' aiutare?

Link al post
Condividi su altri siti
Tu come li chiami quelli che sperano nelle disgrazie altrui? A me fanno schifo.

L'ho fatto una volta sola: a Monaco 2006 dissi che speravo che Alonso andasse a sbattere sotto il tunnel. Me ne pentii subito e chiesi scusa allo sport.

Dennis ? pi? sbruffone anche di Baldisseri, nn ? che gli darei molto credito.

Dipende...

L'unico modo che abbiamo di vincere ? che non faccia punti, quindi io mi auguro che fonda, considerami come vuoi..

Poi penso che sia quasi pi? possibile che sia lui a toccare che il contrario..

Intendo, se in partenza perde magari da Alonso o Vettel (impossibile per?..) magari perde la capoccia e fa una prima curva come al Fuji.. per me ? pi? facile che accada questo piuttosto che qualcuno lo tamponi.

Link al post
Condividi su altri siti

Uhm le velocit? mi sa che sono poco indicative, mi ricordo a Monza che dalle velocit? non si capiva niente.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.