Vai al contenuto
Alesi27

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]

Post raccomandati

Perch? quando in Canada era stato Hamilton a dare questi distacchi tutti a dire "quanto ? forte, chi distacchi" e nessuno pensava ai 5?? :hihi:

Per me come SEMPRE, diciamo tizio e caio con 5? ma alla fine sbagliamo.. guardando gli intermedi, Ham si becca 4 decimi e passa nel T2. Avr? sbagliato.

Qualcuno si ricorda com'erano i carichi a Singapore?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io alla storia della benzina non ci credo per un ca**o. queste str****te mi hanno rotto le scatole, dal momento in cui praticamente OGNI VOLTA risultano solo supposizioni infondate e si fermano tutti allo stesso giro.

non credo che in ferrari avrebbero festeggiato cos? tanto sapendo di avere dei carichi molto inferiori.

e poi pure trulli e raikkonen davanti? e kovalainen come sempre inutile dietro.

MA CHE ca**o DI SENSO HA!!!??? ma non hanno imparato un ca**o dallo scorso anno??

Modificato da mp4/18

Link al post
Condividi su altri siti

un paio di giri in meno?

anche 4-5

Link al post
Condividi su altri siti

Le faccie di Kimi in conferenza stampa sono da oscar :hihi: ? rimasto mezzora col bicchiere attaccato al naso e si guardava intorno :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

se alonso riesce dopo la 1? curva ad essere giusto dietro di hamilton, lo va a pressionare alla grande nel primo giro

Link al post
Condividi su altri siti

JARNOOOOOO!!!!! not-tagged-smiley-10001.gif

Per il resto, Massa ? probabilmente un pelo pi? leggero degli altri, ma non credo ci siano pi? di 2 giri di differenza.

Link al post
Condividi su altri siti
io alla storia della benzina non ci credo per un ca**o. queste str****te mi hanno rotto le scatole, dal momento in cui praticamente OGNI VOLTA risultano solo supposizioni infondate e si fermano tutti allo stesso giro.

non credo che in ferrari avrebbero festeggiato cos? tanto sapendo di avere dei carichi molto inferiori.

MA CHE ca**o DI SENSO HA!!!??? ma non hanno imparato un ca**o dallo scorso anno??

Non capisco tutta questa.... paura?

Se passa le prime curve, ha vinto. Trulli sparir? e lui arriver? 3?.

un paio di giri in meno?

anche 4-5

Facciamo anche 10..

Link al post
Condividi su altri siti

ma la strategia sbagliata ? quello di kovalainen, andava fatto partire leggerissimo per rompere le scatole a massa invece hanno messo una strategia standard

Link al post
Condividi su altri siti

Magari Hamilton corre con una sosta a met? gara :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

senza contare che hamilton in mezzo al gruppone spesso sbarella. poi c'? un motore in condizioni non ottimali.....un compagno di squadra utile come un calio nelle palle....una situazione ambientale ostile sia in pista che fuori....

qui mi sa che assisteremo al "patatrac - capitolo secondo"

Link al post
Condividi su altri siti

Suicidio Mclaren. Dovevano partire scarichissimi e invece hanno affrontato questa qualifica come se fosse un gp qualunque...

Link al post
Condividi su altri siti

Bella pole per Massa, bene anche Raikkonen, incredibile Trulli!!!

Io per? sono molto perplesso:

1. Massa poteva evitare di fare l'ultimo tentativo visto che nn ha cambiato nulla, si risparmiava un treno di gomme nuove per domani.

2. Distacchi troppo esagerati e soprattutto il tempo di Massa non ? molto alto rispetto a quello del Q2.

Bho. Vediamo domani.

Intanto l'ottimismo aumenta...

Ah, pubblico brasiliano osceno. Andassero allo stadio, quello ? il posto per loro.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

perch? ti agiti?

se le cose vanno come questa qualifica parla domani ci portiamo a casa il titolo piu importanti.

se la pioggia ci da una mano possiamo puntare a giocarci il costruttori.

che c'? che non va? aspettiamo domani.

Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren non va nel misto. Ecco spiegato il perch? della qualifica. Non va.

La Ferrrari ha molti alleati domani: la TR ad esempio e con Vettel li pronto, Trulli ad esempio, Alonso ad esempio.

Vedremo

Link al post
Condividi su altri siti

domenticavo.....

parte pure dal lato sporco.

Link al post
Condividi su altri siti

Via al massa-cro :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Non capisco tutta questa.... paura?

si, paura.....mi pare che i rpesupposti per averne ce ne siano.

Link al post
Condividi su altri siti

Festeggiamo adesso per poi piangere domani :hihi::(

Massa che accarezza Kimi :hihi:

Modificato da LorisGTI

Link al post
Condividi su altri siti
senza contare che hamilton in mezzo al gruppone spesso sbarella. poi c'? un motore in condizioni non ottimali.....un compagno di squadra utile come un calio nelle palle....una situazione ambientale ostile sia in pista che fuori....

qui mi sa che assisteremo al "patatrac - capitolo secondo"

ti vedo troppo negativo

Link al post
Condividi su altri siti

Trulli secondo me dopo la prima sosta sparisce.

Alla McLaren sono idioti. Kovalainen doveva partire scarico al massimo per rompere le palle a Massa, e fossi stato in loro avrei fatto partire scarico pure Hamilton. Bho.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.