Vai al contenuto
Alesi27

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]

Post raccomandati

L'ottimismo cresce, ? evidente, speriamo che porti a qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa secondo me, non ? molto pi? leggero degli altri, semplicemente nella qualifica 2 ha bleffato, girando con pi? benzina, per non dare riferimenti agli altri.

in q3, ha fatto due giri pressoch? identici, segno che non ? impiaccato, e che il giro buono, non ? stato un miracolo. lo vedo bene per la gara.

solita ignobile qualifica di kimi, presosi i soliti 4 decimi abbondanti, fortuna che per pochi millesimi ? stato davanti ad hamilton, altrimenti credo che il suo contratto sarebbe diventato carta streaccia. diamogli il dubbio della quantit? di benzina, anche se si ? lamentato come sempre di gomme (oggi asfalto oltre i 40 gradi), non so dove vuole correre..

baldisserri ha candidamente ammesso che la tattica per domani, ? fare da tappo (cosa che al kimi 2008 riesce in modo naturale), tanto da far recuperare tutti su hamilton, e intrupparlo nel caos.

vedremo, personalmente credo che l'inglese sar? campione.

ggr

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seriamente, ma secondo voi Alonso con la strategia e Vettl possono passare Hamilton? Io spero di s?.

Secondo me potrebbe essere:

1Massa

2Kimi

3Trulli

4Alonso

5Vettel

??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo che molti rosiconi sperano in un contatto ai danni di hamilton.

se domani massa v? a muro o gli si rompe qualcosa faccio prendere fuoco al forum

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo per far andar in temperatura le gomme di Kimi bisogna andar su Marte dove fa caldo. Oppure un gp sul vesuvio.

 

Sperare in un contatto al via ? brutto. Io spero nelle strategie a nella guiida.

Modificato da MH1HK23KR1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I disperati e gli antisportivi (tipo il pubblico che sta l? in Brasile) sperano il rivale venga buttato fuori. Non noi che siamo appassionati, sportivi e competenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq oggi Kubica ? stato deludente, soprattutto visto dov'? Heidefeld. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di pi?. Forse pensa gi? al 2009, per? aveva dichiarato che gli interessava mantenere la 3? posizione nel mondiale. A questo punto considerato dov'? Raikkonen la vedo difficile per lui restare sul podio del Campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vedo che molti rosiconi sperano in un contatto ai danni di hamilton.

se domani massa v? a muro o gli si rompe qualcosa faccio prendere fuoco al forum

:hihi:

 

weather.com domani da pioggia dal mattino, 80% di probabilit?. Io lo spero :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq dietro l'unico che puo' dare fastidio in partenza ad hamilton ? kovalainen, alonso parte sempre in maniera tragica, vettel ? 3 posizioni dietro, quindi non dovrebbero esserci problemi...

e speriamo che non faccia str****te senno' gli stacco la testa a lui e a suo padre che l'ha messo al mondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vedo che molti rosiconi sperano in un contatto ai danni di hamilton.

se domani massa v? a muro o gli si rompe qualcosa faccio prendere fuoco al forum

ma rosiconi di che mamma mia

per vincere massa vuol dire che a hamilton ? successo qualcosa, ? ovvio che "gufiamo"

siete pallosi :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intervista di Sky a Ron Dennis e Kovalainen, che confermano un carico di benzina secondo loro superiore alla Ferrari e un bel p? superiore alla Toyota, fanno chiaramente capire che prevedono gara bagnata e safety car

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I disperati e gli antisportivi (tipo il pubblico che sta l? in Brasile) sperano il rivale venga buttato fuori. Non noi che siamo appassionati, sportivi e competenti.

 

Io non son competente, forse neanche sportivo, ma mi pare davvero il minimo sperare che se uno arriva dietro sia perch? gli altri sono andati + forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

 

weather.com domani da pioggia dal mattino, 80% di probabilit?. Io lo spero :sbav:

ma ? affidabile come sito?doveva esserci il diluvio sto week end e invece....

spero anche io nella pioggia senno' la gara dopo il primo pit diventer? una processione noiosissima

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
baldisserri ha candidamente ammesso che la tattica per domani, ? fare da tappo (cosa che al kimi 2008 riesce in modo naturale), tanto da far recuperare tutti su hamilton, e intrupparlo nel caos.

 

Non credevo che Baldisserri arrivasse a cotanta intelligenza e scaltrezza... Devo ricredermi...

 

Glock per esempio andr? lunghissimo con il primo stint e sar? uno di quelli che potrebbe approfittare del tappo di Kimi per passare davanti a Hamilton. Massa e Trulli dovranno scappare in solitaria ovviamente, Trulli DEVE mantenere la seconda piazza in partenza altrimenti la sua strategia non gli permetter? di arrivare davanti all'inglese. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq sono scandalosi. anche la gazzetta fa articoli dicendo "alonso ? dietro hamilton" potrebbe voler dire nulla ma anche qualcosa.

 

come se sperassero che alonso lo tampona e lo butti fuori.

 

 

che sportivita da parte di un quotidiano che ha voluto sempre cercare di essere imparziale e ha sempre osannato il fair play

 

che grande onore sarebbe vincere in questo modo.

 

onore e gloria. complimenti alla gazzetta. SCHIFOSI BARBONI.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I disperati e gli antisportivi (tipo il pubblico che sta l? in Brasile) sperano il rivale venga buttato fuori. Non noi che siamo appassionati, sportivi e competenti.

Ma calmatevi, se passa indenne il via avrete vinto e quegli schifosi come li considerate voi staranno zitti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

 

weather.com domani da pioggia dal mattino, 80% di probabilit?. Io lo spero :sbav:

 

:rotfl:

 

oggi c'era il sole... fra poco prendevano il sole i tifosi :hihi:

doveva essere al 100 il venerd? e 80 oggi, vi aspettate la piogga domani :rotfl:

 

ps: meglio cos?, almeno si arriva 3o4 :hihi:

 

 

cmq non so come fate a essere tanto positivi sinceramente, io firmerei per il mondiale con questa classifica... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Intervista di Sky a Ron Dennis e Kovalainen, che confermano un carico di benzina secondo loro superiore alla Ferrari e un bel p? superiore alla Toyota, fanno chiaramente capire che prevedono gara bagnata e safety car

spero che ci abbiano azzecato pure questa volta....

anche se mi par di capire che difficilmente piover? domani

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani saranno 73 giri di passione :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non son competente, forse neanche sportivo, ma mi pare davvero il minimo sperare che se uno arriva dietro sia perch? gli altri sono andati + forte.

Infatti. W lo sport, sempre!

Io voglio vincere perch? sono stato il pi? forte non perch? il mio avversario ? stato buttato fuori da qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×