Vai al contenuto
Loris87

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Prove Libere]

Post raccomandati

La superfiga che nella prima sessione era nel box della McLaren a parlare con Hamilton era Sara Ojjeh?

No, ? Nicole Scherzinger, cantante delle Pussycat Dolls. Alcuni dicono che sia la fidanzata di Hamilton anche se in occasione della sua prima visita ai GP (Monaco 2008), Brundle le si avvicin? dicendo: "...Lewis's girlfriend, I believe", e lei rispose: "Lewis's guest, today".

Certo che c'? una bella differenza di et?: lui ? del 1985, lei del 1978.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
per me invece no, ? solo questione del pilota

hamilton non ? certamente scarso in frenata, arriva al limite della monoposto in quella situazione.

non a caso fa differenza su kovalainen

hamilton sfrutta tutta la monoposto, il finnico no.

il problema ? che hamilton per cercare di guadagnare va spesso oltre, mi pare normale

Ieri bloccava anche Kova! ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Ieri bloccava anche Kova! ;)

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbe trovarsi una ragazza pi? giovane, bella tonica, non una che casca a pezzi. Prenda esempio da Button, che si ? preso una dell'86.

Link al post
Condividi su altri siti
No, ? Nicole Scherzinger, cantante delle Pussycat Dolls. Alcuni dicono che sia la fidanzata di Hamilton anche se in occasione della sua prima visita ai GP (Monaco 2008), Brundle le si avvicin? dicendo: "...Lewis's girlfriend, I believe", e lei rispose: "Lewis's guest, today".

che io sappia, ? da parecchio che stanno assieme, cio? ne ho sentito parlare spesso in tv, che vanno in barca assieme, che escono insieme eccecc

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che Sir parlava della bionda ? quindi si, era Sara ;)

Link al post
Condividi su altri siti

magari tutte cadessero a pezzi come nicole allora :hihi:

ma che state add?.cha 30 anni,mica 80

gran pezzo di femmina

Link al post
Condividi su altri siti
Dovrebbe trovarsi una ragazza pi? giovane, bella tonica, non una che casca a pezzi. Prenda esempio da Button, che si ? preso una dell'86.

quelle sono buone per "stint" brevi, con quest ci fai pure la 24h di lemans :hihi:

Ma Hamilton secondo voi "blocca" pure mentre..... :blush2::hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Parlavo della bionda infatti... la Scherzinger non mi piace :wacko2: Peccato che Sara e Lewis siano solo amici, vabb? vorr? dire che lei me la prendo io :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Cio? qua ci si gioca il mondiale e voi parlate di figa...

Grandi.

Link al post
Condividi su altri siti

Grandi.

Vabb? io ? dall'inizio dell'anno che dico che il mondiale ? di Massa (anche nonostante i due 0 iniziali), quindi non c'? molto da dire sulla gara :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Pranzo + prove. A dopo.

P.S. Sono tornato come avete visto, il mio modem mi ha abbandonato per qualche giorno XD

Link al post
Condividi su altri siti
quelle sono buone per "stint" brevi, con quest ci fai pure la 24h di lemans :hihi:

:rotfl:

not-tagged-smiley-10001.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Sara Ojjeh ? stata la ragazza di Hamilton per un periodo, ma da quello che lessi si sono lasciati l'anno scorso.

Link al post
Condividi su altri siti

Le donne dopo i 30 cascano a pezzi, ? inevitabile; se poi mettono tutto quel trucco vuol dire che l? sotto c'? un campo minato. Visto che ham ? giovane, ricco, ? oggettivamente un bel ragazzo e ha probabilmente il trivellone, consiglierei una ragazza della sua et?, come Button (che la s? lunga, vedere anche chi aveva prima) insegna.

Link al post
Condividi su altri siti

Grandi.

beh visto che Massa spera in una botta di "fortuna" il discorso ? in tema :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Sara Ojjeh ? stata la ragazza di Hamilton per un periodo, ma da quello che lessi si sono lasciati l'anno scorso.

Era una clausola del contratto mclaren.. se non avesse vinto il mondiale...... LOL :hihi:

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti
Le donne dopo i 30 cascano a pezzi, ? inevitabile; se poi mettono tutto quel trucco vuol dire che l? sotto c'? un campo minato. Visto che ham ? giovane, ricco, ? oggettivamente un bel ragazzo e ha probabilmente il trivellone, consiglierei una ragazza della sua et?, come Button (che la s? lunga, vedere anche chi aveva prima) insegna.

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

S? ma ? proprio a 30-40 anni che iniziano i saldi di fine stagione.

Superata una certa et? (non certo i 30) diventano vecchie e poco attraenti..

Ma sulla trentina o quarantina son tutte mature, alcune pure molto attraenti.

:closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti