Savickas 0 Inviato 31 Ottobre, 2008 Secondo voi quante possibilit? ci sono che Alonso possa aiutare Massa ostacolando Hamilton? Alla fine del rettilineo i sorpassi sono possibili, quindi anche se riuscisse a partire meglio dell'inglese, dovrebbe subirne il ritorno (fermo restando che a Hamilton basta il quinto posto). Se lo buttasse fuori sarebbe antisportivo (un gesto da condannare a priori), ma alla fine della fiera non si capisce in cosa potrebbe concretizzarsi la promessa di aiuto a Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 31 Ottobre, 2008 Secondo me va a finire come 2 anni fa... a forza di parlare delle possibili sfighe di Hamilton, succede di tutto a Massa. E addio mondiali... Non ? meglio un silenzioso e pacato gufaggio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 31 Ottobre, 2008 ancora con sta storia? se ne ? gi? parlato in 80 topic e ne ? stato aperto anche uno apposito. controllare meglio prima di aprire topic a raffica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 31 Ottobre, 2008 Se Massa dovesse vincere il titolo in maniera non sportiva, il suo valore per me ? dimezzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Ottobre, 2008 Se Massa dovesse vincere il titolo a seguito di porcate (sue, o di qualche altro) per me non varrebbe nemmeno la carta che useranno per notificargli la vittoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 31 Ottobre, 2008 Ma mi spiegate come ? possibile che Massa vinca in maniera antisportiva?? Che fa, piazza una bomba sulla piazzola di partenza di Hamilton?? Come fa?? Lui deve vincere la gara, non pu? e non deve preoccuparsi di quello che succede dietro (ammesso che riesca a star davanti). E se si trovasse a contatto con Hamilton, essendo 7 punti dietro, sarebbe lui a perderci. Nell'89, nel 90 e nel 94 il titolo si decise agli autoscontri: sono questi 3 mondiali di valore dimezzato? Io credo di no. E comunque (dettaglio insignificante ) ? Hamilton davanti in classifica..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 31 Ottobre, 2008 Ho visto un ufo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 31 Ottobre, 2008 Se Massa dovesse vincere il titolo, sarebbe un uomo viscido. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Ottobre, 2008 (modificato) Come l'ho gi? detto, Massa dovrebbe almeno menifestare (credo che sia circondato da giornalisti in ogni istante della giornata, quindi le occasioni ci sono) la volont? di vincere in un modo pulito e leale, senza aiuti esterni. Ma il week-end ? ancora lungo, quindi lo far? sicuramente. Modificato 31 Ottobre, 2008 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 31 Ottobre, 2008 Comunque, quella che si ? creata non ? una bella situazione... Mettete caso, che in partenza ci sia un incidente.. magari coinvolge anche l'inglese che parte chess?, 3?, 4?.. in Brasile capitano gli incidenti in partenza, come glielo vai a spieegare che ? un normale incidente? O pure un contatto in mezzo alla gara. Vedrete come andr? in realt?, tutti quando ce lo hanno dietro si leveranno dalle balle per paura di ritorsioni in caso di contatto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 31 Ottobre, 2008 (modificato) Massa ed Hamilton hanno le stesse possibilit? di essere sbattuti fuori da qualche avversario, non vedo dove sia il problema... anzi si, il problema e che se succede ad Hamilton ? un complotto invece se succede a Massa ? un normale incidente di gara..... Modificato 31 Ottobre, 2008 da 248f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
spadrillas 0 Inviato 31 Ottobre, 2008 ...Hamilton ha gi? vinto...? sicuro. :whistle2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 31 Ottobre, 2008 Massa ed Hamilton hanno le stesse possibilit? di essere sbattuti fuori da qualche avversario, non vedo dove sia il problema... anzi si, il problema e che se succede ad Hamilton ? un complotto invece se succede a Massa ? un normale incidente di gara..... complotto no, ma dopo che mezzo scheramento ha fatto intendere apertamente che ostacoler? hamilton e non massa.....che dici? qualche preoccupazione ? lecita? almeno fossero stati zitti con la stampa alonso & c. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Ottobre, 2008 complotto no, ma dopo che mezzo scheramento ha fatto intendere apertamente che ostacoler? hamilton e non massa.....che dici? qualche preoccupazione ? lecita? almeno fossero stati zitti con la stampa alonso & c. Ma cosa pu? fare Alonso?? Una qualsiasi azione regolamentare potrebbe pesare sul piazzamento di Hamilton dello 0,5%. Il titolo ? quasi sicuramente dell'inglese per la legge delle probabilit?, la quale indica che i miracoli non si ripetono troppo spesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 31 Ottobre, 2008 Hamilton ? gi? campione del mondo..c'? poco da gufare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 31 Ottobre, 2008 (modificato) Alonso non pu? fare magari niente. Non credo che possa qualificare prima di hamilton. Se alonso si trovasi davanti, lewis non avrebbe forse nemmeno necesit? di sorpassarlo....ma sicuramente perder? i nervi XD Nonostante io capisco assolutamente alonso. Se ha la possibilit?, minima, di difendere il suo record, far? il possibile per fare vincere massa il mondiale. Se lo fa sportivamente ? assolutamente normale difendersi di lewis al 200% e di massa al 0% Modificato 31 Ottobre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles Villeneuve 0 Inviato 31 Ottobre, 2008 Nessun Alonso,Kubica,Piquet che tenga,non ci sar? nessun episodio di scorrettezza. A meno di problemi di affidabilit?,Hamilton ha gi? il titolo in tasca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 31 Ottobre, 2008 non ? una bella situazione quella che si ? creata perch? tra Alonso e Piquet, la vittoria di Spa gi? sono poche le speranze di Massa se dovesse succedere qualcos'altro sarebbe campione del mondo ma nessuno lo riconoscerebbe come tale. Se vincesse la McLaren sarebbe l'ennesima reazione di una squadra che capace di incredibili colpi di coda, di una squadra che molti si aspettavano indietro quest'anno, visto che la macchina ? sempre sotto osservazione per non somigliare troppo alla Ferrari. sarebbe una bella dimostrazione di forza e carattere, mentre se la ferrari vincesse il costruttori dovrebbe dare anche una tiratina d'orecchi ai suoi piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
spadrillas 0 Inviato 31 Ottobre, 2008 ragazzi,c'? poco da fare, questa stagione la ferrari e massa hanno sbagliato troppo e troppe volte, in maniera pi? grave a partire dal gp di silvestrone...la mclaren ha sbagliato pochissimo o quasi mai e l'affidabilit? ha sempre tenuto e quindi a meno che non avvenga qualche rottura o errore, mi sento quasi sicuro nel dire HAMILTON CAMPIONE DEL MONDO 2008...e credetemi, non sto gufando... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Savickas 0 Inviato 31 Ottobre, 2008 Secondo me invece Massa ha fatto il massimo considerato il suo potenziale. Ben pi? deludente ? stato Raikkonen. ps Mi chiedo perplesso se un moderatore che si firma con frasi tipo "romanista infame solo con le lame" sia adatto a fare il moderatore. Se questi sono gli esempi dei moderatori, cosa bisogna aspettarsi dagli utenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti