Vai al contenuto
Osrevinu

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Presentazione]

Post raccomandati

tanti titoli son stati assegnati dp delle "toccate"... se no facciamo correre lewis da solo.. e guai a chi si avvicina a lui :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho ascoltato un po di interviste, praticamente tutti i piloti, sono sicuri che hamilton non sia cos? pesante come vogliono farci credere. loro che sono in pista, e vedono le macchine, dicono che la mclaren non andava per nulla ieri. si spera lo stesso per oggi, ma intanto, qualcosa in aiuto sta arrivando, visto che si parla di pioggia sicura. deve essere il suo anno, non ci sono santi.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessuno tamponer? nessuno, sono solo pippe mentali che si fanno in giro, a maggior ragione dopo tutte queste dichiarazioni, Hamilton non lo sfioreranno proprio, anzi, avr? addirittur? un'attenzione particolare. (cio?, se oggi un pilota tenta un sorpasso sull'inglese e lo tocca, questi rischia addirittura la licenza, mentre per la stessa identica azione... ovvero un tentativo di sorpasso andato male su un altro pilota, al massimo si rischia un drive trought).

 

quindi con tutto sto parlare, non hanno fatto altro che il gioco dell'inglese.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo aver visto le ultime libere e le qualifiche non sembra che la Mclaren sia cosi indietro nelle prestazioni, che poi le prendesse dalla Ferrari era normale e scontato. La pioggia per me sar? sicura quando la vedr? con i miei occhi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

trulli si intraversa e viene centrato da Hamilton, Kova e Alonso in side by side nella esse di Senna :superlol:

 

A parte gli scherzi, se ci sar? pioggia intermittente si dovr? avere fortuna con le strategie, se la Ferrari ? pi? scarica, almeno con Massa, deve sperare che la pioggia non gli rovini la strategia.

Quindi devono sperare o nella pioggia battente o comunque a una pista costantemente bagnata o all'asciutto o una pista che va lentamente ad asciugarsi.

 

Le Mclaren sono molto cariche di carburante per evitare il pi? possibile di avere le strategie penalizzate dal meteo.

 

 

Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vedo male la McLaren.

IMHO =>

1)McLaren scarica sia di benzina che di ala, dal ch?:

a) se asciutto <=== faranno fatica a arrivare 8?

B) se bagnato <=== auto impossibile da tenere in pista

 

V.A.P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa ? V.A.P.? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cosa ? V.A.P.? XD

 

Vedo, Analizzo, Prevedo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io vedo male la McLaren.

IMHO =>

1)McLaren scarica sia di benzina che di ala, dal ch?:

a) se asciutto <=== faranno fatica a arrivare 8?

B) se bagnato <=== auto impossibile da tenere in pista

 

V.A.P

 

 

:zizi: :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah grazie :hihi:

 

Comunque, visto che l'ho postato anche sul paradiso light ( :hihi: ) lo metto anche qua:

 

 

GP di Germania 1968. Ecco io voglio le stesse condizioni oggi (anche se mi sa che la neve non ci sar? :hihi: ). Grande Stewart comunque, il migliore!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nessuno tamponer? nessuno, sono solo pippe mentali che si fanno in giro, a maggior ragione dopo tutte queste dichiarazioni, Hamilton non lo sfioreranno proprio, anzi, avr? addirittur? un'attenzione particolare. (cio?, se oggi un pilota tenta un sorpasso sull'inglese e lo tocca, questi rischia addirittura la licenza, mentre per la stessa identica azione... ovvero un tentativo di sorpasso andato male su un altro pilota, al massimo si rischia un drive trought).

 

quindi con tutto sto parlare, non hanno fatto altro che il gioco dell'inglese.

 

esatto solo pippe mentali...addirittura piquet che fa l'alleato di di massa..vorrei sapere come..

 

il mondiale e' di hamilton al 90%,l'unica veramente l'unica speranza per massa e' una rottura meccanica dell'inglese,altrimenti la gara finisce cosi

 

massa

raikkonen

hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiungo anche che ho visto Gran Prix e dicevano che hamilton potrebbe essere carico come massa di benzina o anche meno ? solo che ha cannato il suo giro di qualifica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grand prix dice anche che se correvamo in italia hamilton parlava di nuvolari invece che di senna.. :hihi:

Modificato da Eraserhead

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grand prix dice anche che se correvamo in italia hamilton parlava di nuvolari invece che di senna.. :hihi:

 

 

infatti, dice che lui evoca Senna perch? gli conviene dato che "gioca" in Brasile per avere un p? si simpatia da parte dei brasiliani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se evoca senna ogni weekend?? E' il suo idolo, di nuvolari non gliene pu? fregare di meno...

 

Met? italiani non hanno capito hamilton secondo me.. :hihi:

Modificato da Eraserhead

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha sempre detto che ? cresciuto nel mito di Senna e Schumacher. In particolare quando ha vinto a Monaco, ha detto che lo emozionava pensare che l? aveva vinto il suo idolo d'infanzia, Senna appunto.

Trovo un p? eccessivo cercare di buttare addosso fango a Hamilton (parlo a livello personale) qualunque cosa dica.

Take it easy.

Giudichiamolo come pilota: e l? ci sono parecchie cose da criticargli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io vedo male la McLaren.

IMHO =>

1)McLaren scarica sia di benzina che di ala, dal ch?:

a) se asciutto <=== faranno fatica a arrivare 8?

B) se bagnato <=== auto impossibile da tenere in pista

 

V.A.P

 

:blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma se evoca senna ogni weekend?? E' il suo idolo, di nuvolari non gliene pu? fregare di meno...

 

Met? italiani non hanno capito hamilton secondo me.. :hihi:

 

hamilton e' un ragazzo molto semplie e simpatico..l'ho visto ospite in una trasmissione inglese e vi posso assicurare che e' un ragazzo molto normale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma se evoca senna ogni weekend?? E' il suo idolo, di nuvolari non gliene pu? fregare di meno...

 

Met? italiani non hanno capito hamilton secondo me.. :hihi:

 

Senna ? anche l'idolo di altri piloti, tra cui Alonso (aveva i poster di Ayrton in camera), ma non lo va dicendo ad ogni 2 GP, uno lo dichiara una volta, due, poi basta,

non ? una critica, ognuno fa ci? che vuole, io sono tra quelli che pensano che certe cose van dette, ma senza ostentarle troppo.

poi ognuno la pensa come vuole, siamo in libert? di pensiero per fortuna.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? un piacere non rivedere certi utenti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×