Ferrarista 1707 Inviato 14 Ottobre, 2016 Ferrarista dice che i matematici sono "irritanti".... Questo è un vero affronto Ok, ti aspetto a Heidelberg. Se vuoi facciamo a botte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 14 Ottobre, 2016 Che ci fai in quella città vecchissima che come unica attrattiva ha i boccali di birra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Ottobre, 2016 Ci faccio un dottorato di ricerca, ciccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Ottobre, 2016 (modificato) C'è l'università più antica al mondo se non ricordo male, lo fai lì? Da parte c'è anche la prigione più vecchia al mondo, dove mi manderanno quando ti avrò steso Modificato 18 Ottobre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 18 Ottobre, 2016 Che ci fai in quella città vecchissima che come unica attrattiva ha i boccali di birra? L'attrazione più grande di quella zona è la mia umile presenza a distanza accettabile (comunque la si voglia interpretare ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 18 Ottobre, 2016 C'è l'università più antica al mondo se non ricordo male, lo fai lì? Da parte c'è anche la prigione più vecchia al mondo, dove mi manderanno quando ti avrò steso L'università più antica è notoriamente Bologna del 1088, segue Oxford. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Ottobre, 2016 Quella dove insegni tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 18 Ottobre, 2016 Io sono a Pisa, fondata per decreto napoleonico nel 1810 su ispirazione della normale di Parigi creata pochi anni prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Ottobre, 2016 C'è l'università più antica al mondo se non ricordo male, lo fai lì? Da parte c'è anche la prigione più vecchia al mondo, dove mi manderanno quando ti avrò steso La più antica della Germania, casomai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Ottobre, 2016 Quando Beyond iniziava il dottorato alla Normale, in Germania zappavano ancora le pietre nelle caverne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Ottobre, 2016 C'è l'università più antica al mondo se non ricordo male, lo fai lì? Da parte c'è anche la prigione più vecchia al mondo, dove mi manderanno quando ti avrò steso La più antica della Germania, casomai. Sì hai ragione, ci ero andato in gita con la classe e devono avermi truffato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Ottobre, 2016 Ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 18 Ottobre, 2016 O meglio, ti sei dimenticato della parte in cui dicevano "della Germania". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Ottobre, 2016 (modificato) Probabile vista la quantità di birra bevuta in quella fantastica 3 giorni, d'altronde dovevo pur trovare il modo di sopravvivere alle visite ai musei Poi non bere birra ad Heidelberg è come non mangiare la pizza a Napoli Modificato 18 Ottobre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Ottobre, 2016 quanta fisica che c'è in questo topic... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 18 Ottobre, 2016 una volta era Ferrarista a mantenere l'ordine qui dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 18 Ottobre, 2016 Tu puoi Io vorrei, ma non posso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Ottobre, 2016 io vorrei ma non posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Ottobre, 2016 Probabile vista la quantità di birra bevuta in quella fantastica 3 giorni, d'altronde dovevo pur trovare il modo di sopravvivere alle visite ai musei Poi non bere birra ad Heidelberg è come non mangiare la pizza a Napoli Manco fosse la capitale della birra C'è giusto un birrificio buono, poi il resto è roba da supermercato. una volta era Ferrarista a mantenere l'ordine qui dentro Non mi avete voluto fare moderatore, ora vi attaccate al ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Ottobre, 2016 ok allora: tornate in topic altrimenti vi permabanno tutti!!!!11!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti