Vai al contenuto
Diegmat

2008.17 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

Visitatore andrea81
Bravo Zanardi!

Non ? bello questo!

C'? un regolamento, andrebbe rispettato.

La regola c'? per quanto stupida possa essere.

Avanti, interpretiamo sempre il regolamento.

Punire X, non punire Y.

hai ragione

"heikki,lewis ? dietro di te"

per questa comunicazione seguita da kovalainen che si ferma a meta curva la mclaren si presa 2 gare di penalita,alla ferrari ne dovrebbero dare almeno 4

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sulla squallida manovra della ferrari non ho nulla da dire in quanto si ? resa ancora piu antipatica agli occhi degli spettatori e questo mi fa contento. tuttavia mi sembra assurdo penalizzarla,? assurdo non provarci...7 punti son meglio di 9.

pero' se la regola c'? va fatta rispettare,senno si toglie.anche perch? la manovra ? stata palese.

Link al post
Condividi su altri siti
S? s? la classifica costruttori ? chiara e limpida.

I valori e gli equilibri in campo, a quanto pare meno.

Il regolamento e la sua applicazione, ancora meno.

:hihi:

Ma valori cosa?? La Ferrari paga solo la stupidaggine di alcuni personaggi altrimenti il mondiale costruttori era chiuso da almeno 2 gare! Alla fine la giustizia ha reso merito a chi ha progettato la macchina migliore, stendendo un velo pietoso sugli errori del team, per non parlare, ovviamente, di quelli dei piloti.

sulla squallida manovra della ferrari non ho nulla da dire in quanto si ? resa ancora piu antipatica agli occhi degli spettatori e questo mi fa contento. tuttavia mi sembra assurdo penalizzarla,? assurdo non provarci...7 punti son meglio di 9.

pero' se la regola c'? va fatta rispettare,senno si toglie.anche perch? la manovra ? stata palese.

Guarda allo sporco in casa tua per favore, almeno da noi queste manovre si fanno con classe, Kovalainen lo avete fatto passare come il pilota pi? stupido del decennio...

Modificato da Ferrari248F1

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Diglelo alla Mercedes che il costruttori nn conta niente :hihi:

Il costruttori ? il mondiale nettamente pi? importante: porta i soldi dei diritti TV, porta privilegi all'interno della FIA, d? lustro all'immagine della squadra.

Frank Williams ha passato la vita a desiderare pi? il costruttori che il piloti. Idem il Drake che disse che l'alloro per la squadra era per lui motivo di maggiore vanto rispetto all'alloro individiale.

Questo sicuramente! :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

la differenza ? minima tra il primo e il secondo posto nel costruttori.poi nei siti americani non lo citano neanche(o almeno fino a qualche anno fa era cosi) :hihi:

ma perch? sto facendo questi discorsi?tanto massa vincer? il piloti

Link al post
Condividi su altri siti

aoh ma sei di coccio anche te???? VATTI A RIVEDERE IL GP DI GERMANIAAAAAAA

mamma mia sembra di parlare con dei ciechi e sordi.

e poi se kimi lo ha fatto di sua volont?, cosa c'? da dire????? non avete detto niente lo scorso anno in brasile con massa e kimi e ora rompete?

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Il costruttori ? il mondiale nettamente pi? importante: porta i soldi dei diritti TV, porta privilegi all'interno della FIA, d? lustro all'immagine della squadra.

Frank Williams ha passato la vita a desiderare pi? il costruttori che il piloti. Idem il Drake che disse che l'alloro per la squadra era per lui motivo di maggiore vanto rispetto all'alloro individiale.

osre, non diciamo sciocchezze.

vai a chiedere ai tifosi della ferrari quanto fossero felici dell' "enorme prestigio" per la vittoria nei costruttori dopo suzuka 99. prova a chiedere ai tifosi semi appassionati se si ricordano chi ha vinto gli ultimi 20 mondiali costruttori. faccio fatica a malapena a ricordarli io. i campioni del mondo te li so dire tutti. vai a chiedere alla ford quanto sono felici per aver vinto il costruttori lo scorso anno con loeb campione (e dire che li il costruttori ha valenza anche superiore)

il pilota ? un trasporto pubblicitarioe mediatico enorme per tutto il team. ? ovvio che anche il costruttori ha la sua valenza, ? un buon titolo rivendibile mediaticamente sul mercato, ma non certo a livello del campionato piloti. non scherziamo.

Link al post
Condividi su altri siti

buhuahauhauah il costruttori nettamente piu importante?!

per i soldi?? forse per la ferrari sono importanti i soldi,alla mercedes non ci sono problemi di soldi.

che porta privilegi all'interno della fia si ? capito,dato che ormai la ferrari punta solo su quello...

a quel miliardo di persone che seguono la f1 interessa solo il piloti,

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

e quello di francia

min**ia che rompicoglioni

guardatevi anche cina 2006 allora,Fisichella quanto aveva di vantaggio rispetto ad Alonso?e in quanti giri si ? fatto passare?

ma godetevi il mondiale meritato di hamilton invece di stare sempre a fare polemica

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha letteralmente ammazzato la gara, che per forza di cose ? stata noiosissima. Gli unici momenti esaltanti sono stati il problema di Kovalainen e lo strepitoso sorpasso di Massa su Raikkonen.

P.S. Briatore ha parlato?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Raikkonen era in difficolt? dai... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Gara normale, risultato normale alla vista del weekeng

Sorpasso poco sotile di massa :hihi:

Hamilton da un eccelente passo per il titolo. Gara perfetta. Weekend perfetto. Complimenti. :up:

Alonso fa il suo giro veloce nell ultimo giro. Questo si chiama motivazione :hihi:

Ferrari. In queste gare sempre si ricordano sempre di pi? i fatti negativi come il Drago Cinesse e la rottura di Massa a 3 giri della vittoria, cio? un sacco di punti, ma alla fine anche ci sono stati altri situazioni per ricuperare o fare vedere la categoria, ed anche il nemico ha sbagliato, lasciando la porta aperta abbastanze volte...

l'ultima gara, doppieta ferrari, con alonso 3?, kubica 4? vettel 5? ....e massa campione XD

Complementi Lewis. Spero vederte perdere con alonso la prossima stagione, ... o magari Raikkonen o la Honda si svegliano e cambia tutto :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

grande prestazione di hamilton alla faccia di tutti i rosiconi del forum che dicevano che era pi? leggero di tutti...

ormai a massa gli ? venuto il braccino c'? poco da fare, l'ho sempre detto che avere massa dietro mi faceva molta meno paura di raikkonen....

allucinante kovalainen, come al solito....

vediamo per il brasile, non ? detto che ci sia un dominio rosso, non mi dispiacerebbe vincere il mondiale proprio con una vittoria in casa del raccomandato...

ps. che goduria immensa vedere la faccia di massa sul podio auhauhuhauhauhauhauhauh

Link al post
Condividi su altri siti
aoh ma sei di coccio anche te???? VATTI A RIVEDERE IL GP DI GERMANIAAAAAAA

mamma mia sembra di parlare con dei ciechi e sordi.

e poi se kimi lo ha fatto di sua volont?, cosa c'? da dire????? non avete detto niente lo scorso anno in brasile con massa e kimi e ora rompete?

Parlano sempre quelli che non dovrebbero parlare... :wacko2:

E visto che sono cos? simpatici gli faccio...

tanti e sentiti auguri per 02/11/2008 e la prossima vittoria mondiale 2008 di Hamilton, il pi? grande pilota di tutti i tempi che non sbaglia mai... XD

Dare del raccomandato a Massa da un idea del valore dei vostri commenti rosikoni nonostante la vittoria.

Il peso morale dello schifo dell'anno scorso si fa sentire evidentemente, e quindi vi attaccate ora a qualunque cosa...

Bye

Modificato da PsYcHoK9

Link al post
Condividi su altri siti

arrivare primi o secondi per la ferrari non ? la fine del mondo, figuriamoci se avrebbero un danno economico, diverso per la mclaren che non lo vince da 10 anni.

Link al post
Condividi su altri siti
ps. che goduria immensa vedere la faccia di massa sul podio auhauhuhauhauhauhauhauh

Devo ammettere che anche per me lo ? stata (concedetemela, dopo le 100000 frecciatine a hamilton ogni weekend ce ne sta una mia)

Con kimi invece non c'? gusto tanto ? sempre cos?..

Link al post
Condividi su altri siti
P.S. Briatore ha parlato?

Certo. Ha detto che la Renault ? ora la terza forza del Mondiale e che si ? addormentato al muretto. Inoltre, ha definito normale la manovra di sorpasso tra Massa e Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

ma dove sono tutti quelli che dicevano che hamilton era il pi? leggero????

auhauhuhauhauhauhauhauhuhauha

la faccia di massa sul podio, vi prego qualcuno mi tiri fuori qualche foto ? stato un godimento mostruoso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma posso chiedere il senso delle domande che vengono mandate alla RAI???

Link al post
Condividi su altri siti