Vai al contenuto
Ruberekus

2008.17 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Qualifiche]

Post raccomandati

Hamilton leggerissimo, poi con Raikkonen davanti perde la testa.

Massa, vittoria semplice.

Buona notizia per voi: domani non potr? essere sul forum.

Ora vado perch? non ho altro da dire => Massa, another step thowards the winning.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Si dice che ? in questi momenti che esce il piglio del campione. Massa mi sembra che soffra da 2 GP del braccino ! Oggi lo ha ampiamente dimostrato. Ora o e Kimi che si ? svegliato o ? Felipe che si ? adormentato. Io credo che Massa domani debba fare qualcosa di molto importante e concreto.

Avr? proprio Hamilton davanti. Se ? sveglio potrebbe combinare qualcosa di molto buono se solo facesse una chiaccherata con Kimi prima del via. Rimane comunque la delusione per Massa. Insomma in Ferrari sapranno che ? fondamentale partire in pole e sapranno che per Massa ? vitale essere in pole. Possibile che non abbiano pensato a caricarlo pochissimo per agevolarlo ? Credo proprio di si. E allora perch? Kimi gli sta davanti ? Se non ? braccino questo :(

Direi che Hamilton domani ha un calcio di rigore.

Link al post
Condividi su altri siti
Speriamo di avere almeno il passo gara, Massa DEVE arrivare necessariamente davanti ad Hamilton, anche come in Giappone... e sperare nella doppietta in Brasile.

Basterebbe recuperare anche un solo punto qui se in Brasile facessimo doppietta, la vedo dura cmq...

Link al post
Condividi su altri siti

La mamma di Massa ai box m'ha fatto tenerezza.

Link al post
Condividi su altri siti
Forse ho capito! pu? darsi che fino al 16.mo scalino tutti una posizione per l'arretramento appunto di Webber? Quindi Coulthard avanzerebbe in 15.ma posizione?

***, te che solitamente conosci bene i regolamenti, secondo te ci ho preso nel discorso di sopra?

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? bello da dire, per? Kimi deve costringere Ham all'errore alla prima curva.. senza scorrettezze, chess? tirare la staccata, mettergli paracchie pressione negli specchietti, cose cos?.. e Massa si deve mettere a destra.

Per? vediamo lo spunto, magari abbiamo sorprese.

Link al post
Condividi su altri siti

Domani Massa deve fare la gara della sua vita, vincere e mettere paura nel cervello di Lewis

no, sinceramente non lo vedo.

Solo possiamo aspettare nel fattore :socomegestirla:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Che sia il pi? scarico o pi? scarico di Kimi lo escludo, dato che in Q1 e Q2 ? stato pi? veloce e non di poco. Che da 2 GP sta facendo pena in qualifica ? evidente, ma non ? che Kimi si qualificasse meglio lo scorso anno nelle ultime gare.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti
Si per? bisogna ammettere che Massa non si sta dimostrando all'altezza del rivale... ;)

Se poi contiamo tutti i punti persi inopinatamente da Hamilton nelle ultime gare...

Io ho proprio paura che Massa si stia plafonando un po'... se non ha un auto strasuperiore per prestazioni o strategia, come ho sempre sostenuto, ritorna quel bravissimo onesto e veloce pilota che ?, non certamente un campione.

Spero per te di sbagliarmi! :D

PS favolose le lacrime di Mamm? ai box... forse anche lei "sente" che "il miracolo" si allontana.

Tipo in Ungheria non aveva la macchina superiore.. per? ha fatto un garo con una mega partenza.

Spero si ripeta, almeno la partenza.

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero che Lewis faccia il bis del 2007, ? chiedere troppo? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
:up: troppo giusto!

Infatti, intervistato da Maglienti, Robert ha dichiarato che gli ? stato cambiato l'assetto del venerd? che gi? non lo soddisfaceva appieno in peggio... :D

Ha fatto anche capire che lui non era tanto d'accordo... chiss? forse lo hanno "plafonato" su Heidfeld... :rotfl:

E secondo te l'assetto se l'inventa la squadra. Non hai notato che kubica appena qualcosa va storto spara a destra e manca sulla squadra senza fare gruppo?

Se lui non era d'accordo non si usava. Te lo impongono. Se te loimpongono non sei un leader.

Ciao

Link al post
Condividi su altri siti
***, te che solitamente conosci bene i regolamenti, secondo te ci ho preso nel discorso di sopra?

? semplice. Webber si ? qualificato sesto, quindi 6+10=16, per cui Coulthard 15. Cio? tutti quelli dietro a Webber guadagnano un posto.

Anche Heidfeld dovrebbe essere penalizzato per aver ostacolato Coulthard. Quindi arretramento di 5 posizioni per il tedesco.

Link al post
Condividi su altri siti

ma secondo voi quanta benzina ha davvero hamilton? a me sembra che la macchina, sia nel primo che nel secondo tentativo, fosse molto reattiva, anche nelle correzioni

Link al post
Condividi su altri siti

La speranza ? che ne abbia per 10 giri, la realt? credo che al massimo abbia 2 giri meno di Massa.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono tutti sulla stessa strategia come in Giappone. Max 1/2 giri di differenza.

Link al post
Condividi su altri siti

e massa si ? beccato 6 decimi? complimenti :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, la McLaren sapeva di avere qualcosa in pi? sul giro singolo x cui non avranno osato tantissimo su Hamilton. Potrebbe essere il pi? leggero, ma non credo pi? di 1-2 giri di differenza tra i primi 3

Link al post
Condividi su altri siti
? semplice. Webber si ? qualificato sesto, quindi 6+10=16, per cui Coulthard 15. Cio? tutti quelli dietro a Webber guadagnano un posto.

Anche Heidfeld dovrebbe essere penalizzato per aver ostacolato Coulthard. Quindi arretramento di 5 posizioni per il tedesco.

Grazie :up:

Link al post
Condividi su altri siti
e massa si ? beccato 6 decimi? complimenti :wacko2:

5...

3 sono di standard della macchina temo, da quanto visto nelle libere e confermato da Bald..

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso, seriamente, che al massimo possono essere cos?:

Ham

+1giroKimi

+2giri Massa

Non di pi?.. magari di meno.. vedremo.

Link al post
Condividi su altri siti