mp4/18 357 Inviato 12 Ottobre, 2008 io sono allucinato per ci? che ? successo quest'oggi, deluso e amareggiato. ho sempre provato a difenderlo ma oggi davvero ha fatto una gara incomprensibile. io inizio a nutrire molti dubbi sulle capacit? di questo pilota. e per capacit? intendo tutto ci? che fa di un pilota un gran pilota. non basta certo essere veloci per diventare campione. ci vuole la testa. e mi spiace ma hamilton ha dei momenti cruciali in cui chiude la vena e non capisce pi? nulla. e ringrazi che il suo avversario, con tutta la simpatia e la stima che ho per massa, dimostra anche oggi di combinare quella cazzata in pi? che compromette tutto. oggi paradossalmente ? stato fortunato che lo abbia cacciato fuori, altrimenti si beccava solo lui il dt con massa che poteva giocarsi qualcosa di pi? dell'8? posto. qui si rischia di perderlo questo mondiale. e se cos? sar?, il solo pensiero di fare un'altra stagione con lui leader e kovalainen seconda guida mi mette ma poi che ca**o di dichiarazioni vai fare, che sei tranquillo, che hai imparato....alla faccia. e come se non bastasse, tanto epr rendersi un po' ridicolo, quel sorpasso alla fine su alonso inutile e pericoloso. datto una calmata, stai zitto e smettila di fare ca**ate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 12 Ottobre, 2008 Adesso sono proprio curioso di vedere cosa mi risponderanno quelli che ieri mi trituravano le palle con sta storia del fenomeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Ottobre, 2008 ? inglese ma caraibico di origini,? troppo emotivo e oggi ne abbiamo avuto una (ulteriore) conferma. ? questo l'unico (grande) difetto di lewis e se non ic lavora su diventer? il nuovo moss Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 12 Ottobre, 2008 ? immaturo c'? poco da fare,e non dirglierlo gli fa piu danno che altro.Comunque il mondiale lo vincera lo stesso,meritatamente nel confronto con i ferraristi(ma quante ca**ate quest'anno!).Immeritatamente nei confronti del povero Kubica che dovrebbe dare fuoco alla sede BMW Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Ottobre, 2008 ? inglese ma caraibico di origini,? troppo emotivo e oggi ne abbiamo avuto una (ulteriore) conferma. ? questo l'unico (grande) difetto di lewis e se non ic lavora su diventer? il nuovo moss Ma non c'entra niente l'essere caraibico...Hamilton ? un bambino e vuole sempre il giocattolo per s?...purtroppo non vuole capire che in pista ci stanno altri 19 piloti che hanno la stessa voglia di vincere che ha lui, e perci? non pu? fare queste manovre assassine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 12 Ottobre, 2008 Questo sarebbe un topic parente di quello "Hamilton pilota finito"? Secondo me, c'? poco da discutere. Hamilton ? cos? e queste sono le sue caratteristiche come pilota. L'anno scorso, a quanto pare, non gli ha insegnato nulla, ma forse se perder? anche questo mondiale capir?... Insomma, non ? certo paragonabile a Prost come acume tattico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EuroMercedes 0 Inviato 12 Ottobre, 2008 hamilton per me va benissimo cosi,aggressivo e cattivo,non ha nemmeno terminato il suo secondo anno di f1,la testa a posto la mettera piano piano. ma a me piace cosi,il mondiale lo vincera,l'anno scorso lo ha perso per una centralina al suo debutto...va benissimo cosi com' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Ottobre, 2008 Hamilton ? cos? e lo abbiamo capito, che non sia cambiato rispetto all'anno scorso l'abbiamo capito in Bahrain e in Francia. La cosa che mi lascia allucinato ? che proprio 2 giorni fa dichiarava di avere imparato la lezione dell'anno scorso e di pensare di correre in difesa, mentre oggi proprio per la sua foga ha buttato nel cesso punti preziosi su Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 12 Ottobre, 2008 Peccato che nessuno garantisca che abbia a disposizione una macchina competitiva se non ce la fa anche quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 12 Ottobre, 2008 purtroppo ? cos?. il treno non passa infinite volte. gi? ne ha perso uno da fermo, se perde anche questo addio. il fatto di essere aggressivi non centra nulla. anche senna lo era, ma quando era il momento di ragionare anche lui lo faceva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peterlitti 0 Inviato 12 Ottobre, 2008 purtroppo ? cos?. il treno non passa infinite volte. gi? ne ha perso uno da fermo, se perde anche questo addio. il fatto di essere aggressivi non centra nulla. anche senna lo era, ma quando era il momento di ragionare anche lui lo faceva. Secondo me hanno fatto molto male in Mclaren a puntare su di lui a scapito di Alonso, se puntavano su di lui avrebbero vinto il mondiale 2007 2008, e non lo penso da oggi, ma da un anno, Alonso doveva restare in Mclaren, tra i 2 non c'? paragone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Ottobre, 2008 Ma non c'entra niente l'essere caraibico...Hamilton ? un bambino e vuole sempre il giocattolo per s?...purtroppo non vuole capire che in pista ci stanno altri 19 piloti che hanno la stessa voglia di vincere che ha lui, e perci? non pu? fare queste manovre assassine. nel senso che i piloti sanguigni si fanno prendere troppo dalle situazioni,a volte l'apatia(o la dormenza nel caso dei finnici ) dei nordici aiuta a non perdere mai la testa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 12 Ottobre, 2008 Questa gara secondo me segna il campionato di Lewis !!... anche quest'anno l'ha perso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Ottobre, 2008 nel senso che i piloti sanguigni si fanno prendere troppo dalle situazioni,a volte l'apatia(o la dormenza nel caso dei finnici ) dei nordici aiuta a non perdere mai la testa A meno che tu non sia dietro Adrian Sutil a Monaco o a Spa sul bagnato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Ottobre, 2008 nel senso che i piloti sanguigni si fanno prendere troppo dalle situazioni,a volte l'apatia(o la dormenza nel caso dei finnici ) dei nordici aiuta a non perdere mai la testa Parli di Raikkonen a Monaco e in Australia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 12 Ottobre, 2008 nel senso che i piloti sanguigni si fanno prendere troppo dalle situazioni,a volte l'apatia(o la dormenza nel caso dei finnici ) dei nordici aiuta a non perdere mai la testa Bella l'ennesima giustificazione per la cagata che ha fatto, questa mi mancava Comunque i conti si fanno alla fine, ? ancora davanti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 12 Ottobre, 2008 Questa gara secondo me segna il campionato di Lewis !!... anche quest'anno l'ha perso... ? anche la mia sensazione. se per? quest'anno perde il mondiale, col ca**o che lo lascio prima guida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 12 Ottobre, 2008 Non credo che sar? ancora avanti per molto Lewis , qui si nota che sotto pressione alla fine del moniale a poche gare sbaglia completamente quindi sono sicuro anzi sicurissimo che nelle prossime gare ne vedremo delle belle su Lewis altre cavolate delle sue.. ------------ Hamilton biggest loser 2007 & hamilton biggest loser 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 12 Ottobre, 2008 Ma il signor lapressionesocomegestirla non aveva detto che avrebbe fatto gare intelligenti e che non avrebbe preso rischi? Per me ? superpompato, ma poi a conti fatti c'? pi? fumo che arrosto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Ottobre, 2008 Ma scusate oggi Hamilton che ha fatto? Una partenza un po' azzardata, ma era cmq in lotta, se poi Massa lo butta fuori non ? certo colpa sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti