Vai al contenuto
mp4/18

Lewis, ora basta

Post raccomandati

abbi fede luke, sono certo che in cina correr? d'attesa :dirol:

Non ne vedo i presupposti :wacko2:

------------

Hamilton biggest loser 2007 & hamilton biggest loser 2008

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
abbi fede luke, sono certo che in cina correr? d'attesa :dirol:

si del tram :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma avete osservato una cosa??, Se ci fate caso ? lo stesso riepilogo del Brasile 2007... Sbaglia la partenza, commette un errore nella curva successiva con avanti alonso e in brasile fu la stessa cosa sbagliata la partenza poi voleva attaccare subito alonso e and? fuori sulla via di fuga ? lo stesso REPLAY!!!!!!!!!!!!!........Bravo Lewis!!!!.

La cosa diversa ? che in questa gara non ha commesso il terzo errore cio? quello di premere il pulsante sbagliato sulla monoposto :P:D:D:D:D:D:D:D :salterello:

------------

Hamilton biggest loser 2007 & hamilton biggest loser 2008

forse avere nelle vicinanze Alonso gli f? male,poi non ho ancora la manovra di rabbia all'ultimo giro (alla RAI hanno detto che l'ha fatto per sdoppiarsi e sperare che qualcuno si fermasse all'ultimo giro per recuperare qualche posizone :wacko2: )

Link al post
Condividi su altri siti

L'ha fatto per finire la gara a pieni giri. Ai fini del mondiale potrebbe contare pure questo.

Link al post
Condividi su altri siti

allora aveva ragione Fiorio.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
L'ha fatto per finire la gara a pieni giri. Ai fini del mondiale potrebbe contare pure questo.

perche contano i distacchi se le altre 9000 cose sono pari? :stupito:

hamilton l'ha fatto solo perche quello era alonso

Link al post
Condividi su altri siti
per quanto possa stimare e chiaramente tifare per un pilota/team, non sono un fanboy che difende fino all'osso il proprio beniamino.

se c'? da criticare un episodio (misuratamente senza attaccare indiscriminatamente) lo faccio.

oggi hamilton ha commesso una sciocchezza che potrebbe costargli carissimo. non ? certo quello che mi auguro, ma non posso nemmeno fare finta che non sia successo nulla. soprattutto quando si ha un precedente pesante come quello dello scorso anno. gli ho sempre dato tutte le attenuanti, l'ho sempre difeso...SEMPRE. ora, se permetti, non credo ci sia nulla di male nel rimanere perplessi (e in un certo senso mortificati) per il modo scellerato in cui si ? cacciato nel cesso la gara e una seria ipoteca sul mondiale. fosse la prima volta che avviene avrei somatizzato. ma dopo lo scorso anno mi sto cagando addosso.

in fin dei conti mancano 2 gare, DUE. credo che i tempi siano maturi, anche se non definitivi, per trarre qualche bilancio e allarmismo.

se a te tutto ci? non tocca minimamente, buon per te.

:up:

perfettamente d'accordo col post iniziale e con questo: aggiungo che la cosa che dovrebbe far incazzare ancor di pi? ? che, evidentemente, il ragazzo il talento c'? l'ha indubbiamente, al contrario di Massa.

Rivedetevi la partenza - spiatellamento e ca**ate a parte - , lui riesce a fare la curva... Kova no ;) . Non parliamo poi del sorpasso su Massa... perfetto, grinta e decisione...

Quel che manca ? il ragionamento e, ahim?, un po' di umilt? in pi?... ma anche li... forse non ha tutte le colpe.

Forse, con Briatore al posto di Dennis avremo avuto un campione diverso e non uno che rischia di diventare una meteora.

PS @ kimimathias: ? ora di aggiornare la firma... non nella bellissima parte png... colgo l'occasione per ringraziarti di avermi permesso di editarla senza che ti offendessi :D

Link al post
Condividi su altri siti
:up:

perfettamente d'accordo col post iniziale e con questo: aggiungo che la cosa che dovrebbe far incazzare ancor di pi? ? che, evidentemente, il ragazzo il talento c'? l'ha indubbiamente, al contrario di Massa.

Rivedetevi la partenza - spiatellamento e ca**ate a parte - , lui riesce a fare la curva... Kova no ;) . Non parliamo poi del sorpasso su Massa... perfetto, grinta e decisione...

Quel che manca ? il ragionamento e, ahim?, un po' di umilt? in pi?... ma anche li... forse non ha tutte le colpe.

Forse, con Briatore al posto di Dennis avremo avuto un campione diverso e non uno che rischia di diventare una meteora.

PS @ kimimathias: ? ora di aggiornare la firma... non nella bellissima parte png... colgo l'occasione per ringraziarti di avermi permesso di editarla senza che ti offendessi :D

ok. non vedo per? cosa centri dennis.

si dicevano le stesse cose di alonso propio con briatore, non so se ricordi.

hamilton ? fatto cos?. punto. il fatto che il proprio team lo difenda non ? certo da biasimare. ? cos? per tutti (evitiamo di tirare fuori precedenti dello scorso anno)

o mi vuoi dire che dennis gli ha intimato di attaccare subito alla prima colpa rischiando (come poi ? avvenuto) di buttare via la gara?

capisco che i tifosi di alonso ce l'abbiano a morte con il boss della macca, ma non fatelo pi? scemo di quello che ?. in pista non ci va lui.

Link al post
Condividi su altri siti

La firma ? aggioranta da un pezzo se riguarda i GP. Cmq ? tutta un'unica immagine png... Se ti riferisci a FREE YELLOW, beh lo toglier? quando verr? sbannato, se verr? sbannato... mi vengono i dubbi ormai XD

Non ti preoccupare sei liberissimo di editarla! Mi fa piacere, essere parodiati ? sempre qualcosa di paicevole, significa che quello che ho fatto l'ho fatto bene. XD

Un utente invece aveva copiato di punto in bianco tutta una mia vecchia firma. Si ? becceto un bel "Designed by Kimimathias" dal momento che attinge quelle immagini dal mio spazio web... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
perche contano i distacchi se le altre 9000 cose sono pari? :stupito:

hamilton l'ha fatto solo perche quello era alonso

No, ha ragione Osre. L'ha spiegato stamattina Fiorio: praticamente se vai a pieni giri e davanti penalizzano qualcuno o metti uno si ritira, prendi dei punti, altrimenti no rimani cmq classificato con un giro in meno.

Hamilton sta sulle scatoline anche a me ma non ? un imbecille e alla McLaren il regolamento lo sanno.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque dire che la penalit? non c'era ? da ipocriti. Il fatto che non abbiano penalizzato altri piloti in passato non implica che non lo si possa fare adesso. Se Schumacher partiva a Kamikaze meritava la penalit?! Il duello deve essere leale, le manovre estreme a me non sono mai piacute. Del resto poi la sua manovra ha solo portato le Ferrari in 5? e 6? posizione da 2?(1?) e 5? che erano, che vuoi che sia, non stanno nemmeno lottando per il mondiale! Le corse decise dai giudici, ? vero, possono non piacere, per? ? l'unico modo per evitare che i piloti facciano quello che vogliono senza renderne conto a nessuno. Del resto vorrei vedere se ci fosse stati voi sulla macchina di Kimi come avreste reagito...

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque dire che la penalit? non c'era ? da ipocriti. Il fatto che non abbiano penalizzato altri piloti in passato non implica che non lo si possa fare adesso. Se Schumacher partiva a Kamikaze meritava la penalit?! Il duello deve essere leale, le manovre estreme a me non sono mai piacute. Del resto poi la sua manovra ha solo portato le Ferrari in 5? e 6? posizione da 2?(1?) e 5? che erano, che vuoi che sia, non stanno nemmeno lottando per il mondiale! Le corse decise dai giudici, ? vero, possono non piacere, per? ? l'unico modo per evitare che i piloti facciano quello che vogliono senza renderne conto a nessuno. Del resto vorrei vedere se ci fosse stati voi sulla macchina di Kimi come avreste reagito...

Mah, ? la partenza, se dovessero penalizzare tutti quelli che si toccano, si tamponano e si tagliano la strada alla partenza, ci sarebbero 10 DT a gara. Quello da penalizzare era Kovalainen, la sua manovra era decisamente pi? evidente

Link al post
Condividi su altri siti

La partenza di Nakajima era da ergastolo allora dato che ha iniziato a frenare quando era gi? sulla sospensione di Coulthard :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
No, ha ragione Osre. L'ha spiegato stamattina Fiorio: praticamente se vai a pieni giri e davanti penalizzano qualcuno o metti uno si ritira, prendi dei punti, altrimenti no rimani cmq classificato con un giro in meno.

Hamilton sta sulle scatoline anche a me ma non ? un imbecille e alla McLaren il regolamento lo sanno.

ma figurati,era dodicesimo ci voleva la terza guerra mondiale per fargli prendere un punto

alla mclaren il regolamento non lo sanno(nurburgring 2007 docet)

Modificato da andrea81

Link al post
Condividi su altri siti

Li lo hanno interpretato alla grande invece :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

non mi riferivo alla storia della gru ma al ricorso post gara che voleva ragione contro la regola del tempo effettivo di 2 ore

Link al post
Condividi su altri siti
non mi riferivo alla storia della gru ma al ricorso post gara che voleva ragione contro la regola del tempo effettivo di 2 ore

sti ca**i che memoria...

Link al post
Condividi su altri siti
alla RAI hanno detto che l'ha fatto per sdoppiarsi e sperare che qualcuno si fermasse all'ultimo giro per recuperare qualche posizone

Esatto, penso sia un motivo pi? che valido

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
sti ca**i che memoria...

mi ? rimasta impressa perche mi stavo sbellicando dalle risate quando l'ho letta,passo giustamente sotto poca attenzione perche era na mezza minchiata pero fu una cosa sintomatica di come vanno le cose per ora :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti
ma figurati,era dodicesimo ci voleva la terza guerra mondiale per fargli prendere un punto

alla mclaren il regolamento non lo sanno(nurburgring 2007 docet)

In effetti da quando manca Jo Ramirez, si ? un p? persa la cognizione del regolamento in McLaren. Comunque l'hanno fatto, se per caso un p? di gente si scontrava prendeva punti. ? una cosa remota ma la tenti, che hai da perdere?

In ogni caso il regolamento non vieta di sdoppiarsi, quindi non farei polemica su questo, con tutta la carna al fuoco che c'?.

Speriamo che santander paghi la penale alla Ferrari e Kimi torni alla McLaren, allora vinceremmo (si risveglia il vecchio spirito dell'appassionato McLaren) qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.