Vai al contenuto
Ruberekus

2008.16 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Gara]

Post raccomandati

si certo.. probabilmente con alonso o con schummy in ferrari nel 2007 e 2008 non ci sarebbe stato scampo per nessuno.

eppure massa sta andando bene dai, anzi da quel sorpasso all'esterno in ungheria mi sta piacendo sempre di piu... e poi ? simpatico e soprattutto non arrogante e sprezzante con gli avversari, al contrario di lewis che si crede chi sa chi

ma ? quello che sto dicendo dal mio primo post :stupito:

di che abbiamo parlato fin'ora? XD

cmq, non ti conosco ma se il nick risponde al tuo tifo.. con tutta l'antipatia che ho per briatore e la non-stima nei confronti d'alonso, spero cmq che l'anno prossimo torniate tra i grandi ;)

ciao

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
un vero campione secondo me ? anche un campione di fair play con gli avversari e di umilt?

mmm credo che in un vero campione (fenomeno) c'? sempre un pizzico d'arroganza, se la nascondi sei un falso.

? sputare dove mangi o attaccare tutti quando le cose non girano come vorresti/dovrebbero che non va fatto.

un fenomeno pu? permettersi di guardare l'avversario dalla testa ai piedi con aria di sfida.. sul campo, ovvio. solo l

Link al post
Condividi su altri siti
ma ? quello che sto dicendo dal mio primo post :stupito:

di che abbiamo parlato fin'ora? XD

cmq, non ti conosco ma se il nick risponde al tuo tifo.. con tutta l'antipatia che ho per briatore e la non-stima nei confronti d'alonso, spero cmq che l'anno prossimo torniate tra i grandi ;)

ciao

ahahaha grazie....

stiam dicendo le stesse cose.

ero un gran tifoso di arnoux nel 1983, quando correva in ferrari e poteva vincere il titolo.

poi, a parte la ferrari, mi sono appassionato alla renault proprio rivedendo i gp di arnoux dei primi anni 80.

Link al post
Condividi su altri siti
mmm credo che in un vero campione (fenomeno) c'? sempre un pizzico d'arroganza, se la nascondi sei un falso.

? sputare dove mangi o attaccare tutti quando le cose non girano come vorresti/dovrebbero che non va fatto.

un fenomeno pu? permettersi di guardare l'avversario dalla testa ai piedi con aria di sfida.. sul campo, ovvio. solo l?.

beh.. per me un esempio di gran campione era alboreto.

grandioso pilota e uomo

Link al post
Condividi su altri siti
ahahaha grazie....

stiam dicendo le stesse cose.

ero un gran tifoso di arnoux nel 1983, quando correva in ferrari e poteva vincere il titolo.

poi, a parte la ferrari, mi sono appassionato alla renault proprio rivedendo i gp di arnoux dei primi anni 80.

io nell'83 ho detto per la prima volta "pap?" (o "mamma" :boh: ) :dirol:

diciamo che ancora non ero pronto per la F1 eheh

Link al post
Condividi su altri siti
io nell'83 ho detto per la prima volta "pap?" (o "mamma" :boh: ) :dirol:

diciamo che ancora non ero pronto per la F1 eheh

ahahah.. sorbole, dovresti vedere qualche gran premio di quell'anno... stupendi.

arnoux poi fece una gran rimonta mondiale su prost e piquet.

peccato poi che nelle ultime 2 gare decisive la ferrari perse competitivita nei confronti di brabham e renault.

io ho tutti i gp registrati dal 1977 ad oggi. se vuoi vedere qualcosa dell'epoca avvisami

Link al post
Condividi su altri siti
beh.. per me un esempio di gran campione era alboreto.

grandioso pilota e uomo

"giudicando" solo quelli che ho visto:

schumacher per l'innato talento.

hakkinen, meno come pilota (forte ma non l'ho mai ritenuto un fenomeno) ma molto come uomo.

EDIT

mi sa che stiamo andado un po' OT eheh

Modificato da narcolexia

Link al post
Condividi su altri siti
"giudicando" solo quelli che ho visto:

schumacher per l'innato talento.

hakkinen, meno come pilota (forte ma non l'ho mai ritenuto un fenomeno) ma molto come uomo.

EDIT

mi sa che stiamo andado un po' OT eheh

si vero.. torniamo al giappone.

ps: se comunque vuoi qualche gp del 1983 fammi sapere

Link al post
Condividi su altri siti
si vero.. torniamo al giappone.

ps: se comunque vuoi qualche gp del 1983 fammi sapere

oh grazie, ti terr? presente :)

ritornando al giappone, mai in modalit? amarcord (visto che oramai gi? s'? detto tutto eheh)

per me giappone significa suzuka..

come immagine: schumacher seduto sul muretto con quel bel casco nuovo cromato (sigh sigh)

come sequenza: quel sorpasso di irvine su schumache e l'atra vettura (non ricordo chi)

ora per? vado a nanna, buona notte ;)

Link al post
Condividi su altri siti
oh grazie, ti terr? presente :)

ritornando al giappone, mai in modalit? amarcord (visto che oramai gi? s'? detto tutto eheh)

per me giappone significa suzuka..

come immagine: schumacher seduto sul muretto con quel bel casco nuovo cromato (sigh sigh)

come sequenza: quel sorpasso di irvine su schumache e l'atra vettura (non ricordo chi)

ora per? vado a nanna, buona notte ;)

orco can.. non ricordo bene a cosa ti riferisci... in verit? mi ricordo molto meglio gli anni 80 degli anni 90.

forse perch? ogni tanto mi rivedo qualche gp di quel periodo.

gli altri gp, pur avendoli, giacciono gelosamente custoditi in dvd in un armadio chiuso con un lucchetto.

ciao buonanotte

per me suzuka vuol dire scontri senna prost 89 e 90

Modificato da renault

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Massa ? simpaticooo? E' il solito demagogo che risponde sempre in politichese, ieri "Avete visto tutti quello che ? successo con Bourdais" si ho visto che i manager non ti hanno dato una risposta preconfezionata e non sapevi cosa dire.

Ha l'intelligenza di un calciatore nelle sue risposte e l'unica cosa che sa dire il sabato ? "si ho fatto un bel giro, speriamo di avere abbastanza benzina per domani, ho fiducia nella squadra"

Raikkonen a confronto ? Cicerone

Link al post
Condividi su altri siti

Massa ieri nn m'? piaciuto.

Primo: dopo l'errore di Hamilton in partenza, poteva benissimo evitare la cazzata di buttarlo fuori, compromettendo cos? anche la sua gara.

Secondo: le dichiarazioni post-gara. ? stato bugiardo. Ha detto che ? stato Hamilton a spingerlo oltre il cordolo alla chicane, cosa palesemente nn vera.

Link al post
Condividi su altri siti
Massa ? simpaticooo? E' il solito demagogo che risponde sempre in politichese, ieri "Avete visto tutti quello che ? successo con Bourdais" si ho visto che i manager non ti hanno dato una risposta preconfezionata e non sapevi cosa dire.

Ha l'intelligenza di un calciatore nelle sue risposte e l'unica cosa che sa dire il sabato ? "si ho fatto un bel giro, speriamo di avere abbastanza benzina per domani, ho fiducia nella squadra"

Raikkonen a confronto ? Cicerone

XD

Link al post
Condividi su altri siti

Ho rivisto la gara sulla TV inglese. Alla fine l'intervista a caldo ad Hamilton ? stata molto significativa. Ha detto di aver peccato di ottimismo alla prima curva, ma si ? anche chiaramente lamentato della penalit? sua rispetto a quella di Massa: "...we got the same penalty but I didn't hit anyone".

Link al post
Condividi su altri siti

Li non ha torto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono dichiarazioni che ancora nn avevo letto. Praticamente anche Dennis si lamenta della penalit? data ad Hamilton visto che in partenza manovre del genere sono normali. E poi c'? una dichiarazione abbastanza pesante di Hamilton su Massa, mi sa che l'amicizia tra i due ? finita.

da Autosport:

Hamilton said about the incident that he had no doubts Massa had deliberately tried to hit him, having lost track position on the way into the chicane.

"I did the corner normally and he came back very aggressively and hit me. I think that was pretty much as deliberate as can be."

Hamilton sull'incidente ha detto che non ha dubbi sul fatto che Massa ha tentato deliberatamente di buttarlo fuori, avendo perso la posizione alla chicane.

"Ho fatto la curva normalmente e lui ? rientrato in pista molto aggressivo e mi ha buttato fuori. Penso sia molto chiaro che l'abbia fatto apposta".

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? lui non entra mai aggressivo eh...

Link al post
Condividi su altri siti

lui non avr? toccato nessuno alla partenza ma per la sua manovra si ? portato dietro mezzo schieramento (si fa per dire)... vabb? essere agressivi ma che abbia un minimo di cognizione di causa

Link al post
Condividi su altri siti
Ci sono dichiarazioni che ancora nn avevo letto. Praticamente anche Dennis si lamenta della penalit? data ad Hamilton visto che in partenza manovre del genere sono normali. E poi c'? una dichiarazione abbastanza pesante di Hamilton su Massa, mi sa che l'amicizia tra i due ? finita.

da Autosport:

Hamilton said about the incident that he had no doubts Massa had deliberately tried to hit him, having lost track position on the way into the chicane.

"I did the corner normally and he came back very aggressively and hit me. I think that was pretty much as deliberate as can be."

Hamilton sull'incidente ha detto che non ha dubbi sul fatto che Massa ha tentato deliberatamente di buttarlo fuori, avendo perso la posizione alla chicane.

"Ho fatto la curva normalmente e lui ? rientrato in pista molto aggressivo e mi ha buttato fuori. Penso sia molto chiaro che l'abbia fatto apposta".

commento con una sola parola : " poveretto " ... ma di testa , non di portafogli

Link al post
Condividi su altri siti