Vai al contenuto
Ruberekus

2008.16 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Gara]

Post raccomandati

mi auguro che la ferrari non abbia gli aiuti anche degli altri team come la renault....sembra un tutti contro il mostro cattivo...se anche un team come la renault si mette a fare gli aiuti in pista alla ferrari siamo a posto.

potremmo inaugurare il mondiale "tutti contro la mclaren"

la renault e alonso che aiutano massa?

non credo propio anche perch? "quello che ? successo oggi a monza ? peggio pure rispetto a calicopoli, la f1 non ? pi? uno sport, vogliono fare vincere la fiarrari...bla bla bla" :closedeyes:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
No dai... Alonso si schiantava per tentare di superare i limiti della vettura, Piquet si schiatava (e si schianta... e si schianter?...) anche quando sale sulla macchina ferma per le foto di Racefreaks... :hihi:

Oddio, a Monaco e Montreal non direi, sarebbe come dire che Raikkonen ? stato sfortunato a schiantarsi a Singapore...

La legge ? uguale per tutti, poteva portare a casa punti pesanti e vincere gare o fare piazzamenti che forse sarebbero valsi pi? di queste 2 vittorie e invece ha buttato tutto nel cesso come il peggior Piquet..

Link al post
Condividi su altri siti
Oddio Mongo nn ci credo :hihi: Sto pure io cos? da venerd? :hihi: Una forma di influenza intestinale abbastanza fastidiosa.

Pensa che ? domenica e mi tocca il riso in bianco invece del rag? nostro napoletano :doh:

Certo, fastidiosissima. Adesso devo prendere la pentola per fare la "paella bianca o dei poveri" :hihi:

magari neanche mangio. Voglio dimagrire...dopo le vittorie di Alonso avevo guadagnato troppo peso XD

Link al post
Condividi su altri siti
Certo, fastidiosissima. Adesso devo prendere la pentola per fare la "paella bianca o dei poveri" :hihi:

magari neanche mangio. Voglio dimagrire...dopo le vittorie di Alonso avevo guadagnato troppo peso XD

troppo champagne fa male :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
No dai... Alonso si schiantava per tentare di superare i limiti della vettura, Piquet si schiatava (e si schianta... e si schianter?...) anche quando sale sulla macchina ferma per le foto di Racefreaks... :hihi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

ALONSO CON MASSA: "Per quello che ho vissuto in McLaren, se potr? aiuter? Massa nella lotta al titolo"

Non so se ? stata detta veramente o ? stata inventata cmq i nodi tornano sempre al pettine

Link al post
Condividi su altri siti
Oddio, a Monaco e Montreal non direi, sarebbe come dire che Raikkonen ? stato sfortunato a schiantarsi a Singapore...

La legge ? uguale per tutti, poteva portare a casa punti pesanti e vincere gare o fare piazzamenti che forse sarebbero valsi pi? di queste 2 vittorie e invece ha buttato tutto nel cesso come il peggior Piquet..

No, la legge non ? uguale per tutti. Quando va a muro Schumacher tu sei proprio quel che dice che va a muro perche aveva un cesso di vettura, ti ricordi? :hihi:

Mi dai permesso per parlare con i tuoi genitori? Magari di padre a padre o di padre a madre potremo trovarti una soluzione. Ti voglio aiutare XD

Link al post
Condividi su altri siti
ALONSO CON MASSA: "Per quello che ho vissuto in McLaren, se potr? aiuter? Massa nella lotta al titolo"

Non so se ? stata detta veramente o ? stata inventata cmq i nodi tornano sempre al pettine

non c'era bisogno lo dicesse :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Oddio Mongo nn ci credo :hihi: Sto pure io cos? da venerd? :hihi: Una forma di influenza intestinale abbastanza fastidiosa.

Pensa che ? domenica e mi tocca il riso in bianco invece del rag? nostro napoletano :doh:

Le vittorie di Alonso fanno questo effetto?? :superlol:

Dopo le dichiarazioni fatte a Sky ("Dopo quello che ho passato l'anno scorso in McLaren, voglio che la Ferrari vinca, e se potr? aiutare Massa lo far?"), recupera un po' di stima da parte mia. Per? non devono essere solo parole, se no ? peggio...

Link al post
Condividi su altri siti
Bene, benissimo. Bel ca**o di capolavoro signori commissari...

Bourdais penalizzato...... A questo punto che se ne andassero a farsi fottere tutti quanti...

Fia e Ferrari V A F F A N C U L O ! ! ! ! ! !

Ci vediamo tra sei mesi...

Sayonara.

Capisco lo sfogo ..... controllati. Dai che ci sar? Bruno a far valere la Toro Rosso.

Link al post
Condividi su altri siti

Spero sia falsa, perch? sarebbe degna delle peggiori cagate che noi tifosi abbiamo mai potuto partorire. Sembrano le frasi di un bimbominkia cui hanno rotto il giocattolo e vuole vendicarsi..

Link al post
Condividi su altri siti
No, la legge non ? uguale per tutti. Quando va a muro Schumacher tu sei proprio quel che dice che va a muro perche aveva un cesso di vettura, ti ricordi? :hihi:

Mi dai permesso per parlare con i tuoi genitori? Magari di padre a padre o di padre a madre potremo trovarti una soluzione. Ti voglio aiutare XD

Non mi pare che Alonso gridasse via radio che non riusciva a stare in pista da 3-4 giri...anzi era pi? veloce di chi gli stava davanti ed ? finito a muro. Dille bene le cose se le devi dire...ho detto che aveva problemi seri alle gomme in quell'occasione, non mi pare di averlo giustificato sempre quando ha fatto cagate tipo Ungheria..

Link al post
Condividi su altri siti

"per quello che ho vissuto in mclaren..."

cio?? gli dar? qualche dritta su come settare la macchina? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

In questa stagione Alonso hadimostrato di pi? di quando vinceva i mondiali, un po' come Schumi nel 1996 comn un catorcio a lottare coi migliori e distacchi abissali ai compagni...

Link al post
Condividi su altri siti

O magari su come smerdare il team in caso di sconfitta :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Se non ? chiaro che ? stato penalizzato in McLaren dopo queste dichiarazioni...

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me se alonso si trover? dietro massa lo agevoler?, se hamilton cercher? di non farlo passare manco morto.

odio mclaren + desiderio ferrari =.....

Link al post
Condividi su altri siti
In questa stagione Alonso hadimostrato di pi? di quando vinceva i mondiali, un po' come Schumi nel 1996 comn un catorcio a lottare coi migliori e distacchi abissali ai compagni...

ecco bravo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ma sara una battuta detta a qualche cronista italiano,Alonso ? da molti mesi che cerca di accattivarsi le simpatie.

Quest'anno piu di una volta ? stato a contatto con Hamilton ed ? sempre stato corretto

Link al post
Condividi su altri siti
ma sara una battuta detta a qualche cronista italiano,Alonso ? da molti mesi che cerca di accattivarsi le simpatie.

Quest'anno piu di una volta ? stato a contatto con Hamilton ed ? sempre stato corretto

penso anche io.

Link al post
Condividi su altri siti