sundance76 9 Inviato 12 Giugno, 2012 Mamma mia che emozione deve essere stata!!! Gio sei un grande!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Giugno, 2012 Sar? sicuramente l'unico a cui la livrea di quest'auto non piace neanche un po'...poco male, perch? rimane uno spettacolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 13 Giugno, 2012 ho capito che macchina ? Gio ! ? proprio quella di cui abbiamo parlato al telefono telaio #6 venduta da Clive Chapman nel 2000. ti confermo che il motore ? completamente VUOTO e non sar? mai possibile ripristinarlo. l'unica chance di rivederla girare ? quella di montare un Judd al posto dell'Honda. ciao n? ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7013 Inviato 13 Giugno, 2012 porc grandi foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Giugno, 2012 ho capito che macchina ? Gio ! ? proprio quella di cui abbiamo parlato al telefono telaio #6 venduta da Clive Chapman nel 2000. ti confermo che il motore ? completamente VUOTO e non sar? mai possibile ripristinarlo. l'unica chance di rivederla girare ? quella di montare un Judd al posto dell'Honda. ciao n? ! Cla e non ? possibile trovare un motore honda delle altre 5 99T rimaste? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 13 Giugno, 2012 NO perch? Honda ad ogni fine campionato ritirava i suoi motori e li distruggeva. ..... sti Jap !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 13 Giugno, 2012 @Gio...vedo adesso ! mitico !!! per il modello le foto faranno sicuramente comodo, ho controllato e l'ultimo sms con la lista completa dell'uso del telaio 99T/6 ? corretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Giugno, 2012 NO perch? Honda ad ogni fine campionato ritirava i suoi motori e li distruggeva. ..... sti Jap !!! Azz... Non lo sapevo! Cavoli!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 14 Giugno, 2012 Azz... Non lo sapevo! Cavoli!!!! Cosa totalmente inutile secondo me.Anche perch? distruggere quei motori stupendi(secondi secondo me solo ai Ferrari)? una cosa dispendiosa e per l'appunto inutile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Giugno, 2012 NO perch? Honda ad ogni fine campionato ritirava i suoi motori e li distruggeva. ..... sti Jap !!! Cla questo ? l'RA168E il propulsore che montava la mitica MP 4/4 :love: all'Honda Collection Hall in Giappone e non mi pare distrutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Giugno, 2012 Magari ? "vuoto" anch'esso :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Giugno, 2012 Magari ? "vuoto" anch'esso :unsure: Spero proprio di no! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Giugno, 2012 Magari ? "vuoto" anch'esso :unsure: Molto probabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Giugno, 2012 (modificato) Ma voglio sperare che qualcuno i giapponesi l'abbiano risparmiato...sono dei veri gioielli, dovrebbero inserirlo come crimine contro l'umanit?... Modificato 14 Giugno, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 14 Giugno, 2012 i giapponesi sono anche delle teste di legno, se hanno deciso cosi' stai sicuro che non hanno risparmiato nulla. Cmq all'epoca avevo la lotus camel #12 a pedali a tutt'ora ? la cosa piu' vicina ad una F1 su cui sia mai salito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Giugno, 2012 NO perch? Honda ad ogni fine campionato ritirava i suoi motori e li distruggeva. ..... sti Jap !!! assurdo ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Giugno, 2012 Che io sappia, l'unico motore Honda completo che non ? in Giappone ? a Tatui, in seguito alla scommessa vinta da Ayrton con Ron Dennis a Phoenix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Giugno, 2012 deve valere poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Giugno, 2012 Tanto non sar? mai messa in vendita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Giugno, 2012 (modificato) a Tatui, cio? ? di propriet? Senna adesso ? Modificato 16 Giugno, 2012 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti