gio66 6 Inviato 27 Gennaio, 2011 Kobayashi lo vedo quello pi? malintenzionato dei 3 Credo anch'io. E mi sa che rischia anche di cagarsi addosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Gennaio, 2011 l'ultimo visto come tiene la pistola appena parte il colpo gli sbatte la pistola nel muso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 28 Gennaio, 2011 Ma chi sono quei tre, i Finley? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Gennaio, 2011 Anderstorp 1978 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Gennaio, 2011 Quei gommoni neri al posteriore sono da sbavo Ma perch? non si torna a quelle gomme l?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Gennaio, 2011 Quei gommoni neri al posteriore sono da sbavo Ma perch? non si torna a quelle gomme l?? Ti straquoto tendente all'infinito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 31 Gennaio, 2011 anch'io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Febbraio, 2011 Azzo che sopracciglia spioventi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Febbraio, 2011 grande Robert. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Febbraio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=Q8PXAZqMtPc&feature=player_embedded#at=11 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 3 Febbraio, 2011 visto che c'era poteva anche rotolare gi? dal podio per l'esultanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Febbraio, 2011 Ricorda la famosa unica vittoria di Brambilla? (Austria, vero?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Febbraio, 2011 l'espressione di Massa ? inquietante ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 18 Febbraio, 2011 a chi hanno rubato la coperta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 18 Febbraio, 2011 Roba d'altri tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 21 Febbraio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=Q8PXAZqMtPc&feature=player_embedded#at=11 lui ? stato fortunato, mentre Pascal Grojean non ? stato cos? fortuna purtroppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Febbraio, 2011 a chi hanno rubato la coperta? Lole era il Linus della F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti