The King of Spa 637 Inviato 17 Marzo, 2011 (modificato) nemmeno a me interessa la vita privata di Trulli, mi interessa sapere se la donna accanto al dipinto è libera Modificato 17 Marzo, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 17 Marzo, 2011 chiedi a Mazzoni, lo sapr? tutto su queste cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 17 Marzo, 2011 Ma che ? questa cafonata? :wacko2: Che cafonata :wacko2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 17 Marzo, 2011 chiedi a Mazzoni, lo sapr? tutto su queste cose Di sicuro lui lo sapr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Marzo, 2011 ? la moglie? No Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 17 Marzo, 2011 ecco a voi la locandina ufficiale della nuova stagione del team lOtus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 18 Marzo, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 19 Marzo, 2011 foto del famoso sciopero dei piloti nel 1982 sarebbe ora che anche questi si svegliassero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 19 Marzo, 2011 sarebbe il mio sogno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 19 Marzo, 2011 Me li immagino Rosberg, Sutil, Webber, Petrov e altri a letto insieme, sopratutto quello che si trova Sutil dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Marzo, 2011 Me li immagino Rosberg, Sutil, Webber, Petrov e altri a letto insieme, sopratutto quello che si trova Sutil dietro Davanti a Sutil ci mettono Britney e sono tutti pi? felici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tao27 0 Inviato 21 Marzo, 2011 Ehehe, comunque, al di la' delle personalissime inclinazioni dei piloti, credo che se nel mucchio selvaggio ci buttate anche Buemi, beh.... ci vuole coraggio. Tanto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 21 Marzo, 2011 altre foto dello sciopero: E alonso con chi dorme? Piuttosto chi ? il famoso figlio di Gilles Villeneuve e Alain Prost? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Marzo, 2011 sarebbe il pilota perfetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Marzo, 2011 Grande Lauda con l'immancabile cappellino anche durante lo sciopero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Marzo, 2011 Grande Lauda con l'immancabile cappellino anche durante lo sciopero E ci credo. Ci ha campato (e molto bene) per 25 anni coi soldi della Parmalat. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 23 Marzo, 2011 E ci credo. Ci ha campato (e molto bene) per 25 anni coi soldi della Parmalat. Adesso ho capito dove sono finiti i soldi, altro che Tanzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Marzo, 2011 Adesso ho capito dove sono finiti i soldi, altro che Tanzi Mi sa tanto che non ? cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Marzo, 2011 E ci credo. Ci ha campato (e molto bene) per 25 anni coi soldi della Parmalat. spezzo una pietra... lancio una lancia... insomma quello che ? per Lauda: visto che a volte teneva anche la maschera antincedio sulla testa credo che il motivo principale fossero i capelli bruciati (da una parte e pochi di suo sopra) ci? non toglie che lo sponsor c'era eccome. l'ha preso quando ? andato alla brabham o l'ha portato lui alla brabham? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Marzo, 2011 spezzo una pietra... lancio una lancia... insomma quello che ? per Lauda: visto che a volte teneva anche la maschera antincedio sulla testa credo che il motivo principale fossero i capelli bruciati (da una parte e pochi di suo sopra) Diciamo che ha unito le due cose: coprire la cicatrice e fare business. Per? a volte era davvero un pugno in un occhio. ci? non toglie che lo sponsor c'era eccome. l'ha preso quando ? andato alla brabham o l'ha portato lui alla brabham? Lui era sponsorizzato dalla Parmalat fin dal 1976 ma il cappellino (rosso o blu) arriv? nel 1978, quando pass? alla Brabham grazie alla "puntura" di Tanzi e Barili. Prima portava quello GoodYear. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti