White Star 2810 Inviato 27 Aprile, 2009 Io elimino Giancarlo, anche se speravo che Kazuki fosse tra i nominati... A Barrichello darei un'altra possibilit?, prima di giudicare il suo talento vorrei vederlo su un'auto vincente... XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Aprile, 2009 Io elimino Giancarlo, anche se speravo che Kazuki fosse tra i nominati... A Barrichello darei un'altra possibilit?, prima di giudicare il suo talento vorrei vederlo su un'auto vincente... XD Io elimino Fragnichello. Perch? ? stronzo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Aprile, 2009 l'(in)dimenticabile Rosset in retromarcia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 28 Aprile, 2009 segnalo questa galleria fatta da utenti di hwupgrade.it in cui potete trovare stupendi fotomontaggi sulla base del famoso schumi spione nell'incidente di hamilton durante i test invernali ROTFL http://www.flickr.com/photos/37801698@N07/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 28 Aprile, 2009 Schumacher che spia se stesso... e Schumacher come censura sono da HoF Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Aprile, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 28 Aprile, 2009 ? da un mese che fanno questi fotomontaggi,c'? ne sono alcune che nella galleria ancora mancano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 28 Aprile, 2009 (modificato) Modificato 28 Aprile, 2009 da andrea81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Aprile, 2009 come un figlio XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 28 Aprile, 2009 (modificato) :S Modificato 28 Aprile, 2009 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 28 Aprile, 2009 come un figlio XD K.R.:"Oddio, questo vuol limonare con me!!!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Aprile, 2009 Commovente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 28 Aprile, 2009 LM: Bravo figliolo ti meriti un gelatino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 28 Aprile, 2009 (modificato) Da quanto ? che non fanno una copertina senza traccie di Ferrari sopra? Da Australia 05? Il DVD a quanto ?, 10€? Modificato 28 Aprile, 2009 da Schumi4791 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Aprile, 2009 Il DVD a quanto ?, 10?? sticazzi, 12.40? <_> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Aprile, 2009 vale la pena di prendere il dvd dedicato ad Ayrton o ? una cagata stile "F1 2009 la stagione della rivoluzione" made in autosprint? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Aprile, 2009 quello non l'ho preso perch? sapevo gi? che sarebbe stata una cagata questo non so, ancora non l'ho visto ma penso che ne valga la pena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Aprile, 2009 quello non l'ho preso perch? sapevo gi? che sarebbe stata una cagata questo non so, ancora non l'ho visto ma penso che ne valga la pena. non posso dire la stessa cosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 28 Aprile, 2009 il quadro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti