Fede 18 Inviato 23 Ottobre, 2012 Parlo del video dopo di Nannini...non fate finta di non capire... Se due utenti (tre con me) hanno capito sbagliato, significa che ti sei espresso male. Poi, in quel caso Nannini si "vendicava" solo, dopo avere ricevuto la stessa scorrettezza che questo doppiato con la M?gane ha inflitto ad un suo collega. Rimangono due discorsi differenti, a mio avviso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Ottobre, 2012 (modificato) Se due utenti (tre con me) hanno capito sbagliato, significa che ti sei espresso male. Poi, in quel caso Nannini si "vendicava" solo, dopo avere ricevuto la stessa scorrettezza che questo doppiato con la M?gane ha inflitto ad un suo collega. Rimangono due discorsi differenti, a mio avviso. Ecco un altro che ci fa. Ma lo vedo solo io quello della Mercedes che butta fuori Nannini? Mah... Modificato 23 Ottobre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 23 Ottobre, 2012 Ripeto, manovre del genere ne ho viste fare soltanto nelle gare virtuali online. Ci? che ? successo ha veramente dell'incredibile. Ci manca solo che vediamo quelli che si mettono ad andare al contrario, come in quelle gare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 24 Ottobre, 2012 nei server pubblici forse, nei campionati online seri c'e' molta piu' correttezza che nella realt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 24 Ottobre, 2012 Non ho visto una roba del genere nemmeno giocando online sul server Megane Trophy di Rfactor.Hanno fatto benissimo a radiarlo.Incredibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 24 Ottobre, 2012 nei server pubblici forse, nei campionati online seri c'e' molta piu' correttezza che nella realt? s?s?, io mi riferivo ai server pubblici, dove entra chiunque. Persino i niubbi e i troll, che sono in genere quelli che combinano esattamente quel tipo di manovre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Ottobre, 2012 Ecco un altro che ci fa. Ma lo vedo solo io quello della Mercedes che butta fuori Nannini? Mah... No, Asch ha fatto una st***ta enorme, specie considerando che Nannini si giocava il Campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 25 Ottobre, 2012 in 4 anni mi accorgo solo ora di questa discussione buongiorno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Ottobre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 28 Ottobre, 2012 Chi ??Indizio:? un ex pilota di F1.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Ottobre, 2012 il mitico Taki Inoue. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 28 Ottobre, 2012 Bravo.Se la spassa parecchio il nostro Taki(nonostante i suoi 49 anni ). E questo battaglia tra signore chi se la ricorda? http://www.youtube.com/watch?v=WEh1mxxZUEY Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Ottobre, 2012 ? pi? brava l? che nelle interviste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 28 Ottobre, 2012 Ma infatti, hanno fatto il cambio gomme in circa 6 secondi... Sono stati pi? veloci loro che gli stessi uomini McLaren in innumerevoli occasioni durante quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 28 Ottobre, 2012 Nathalie Pinkham di Sky UK ha impiegato poco pi? di 3 secondi, se non ricordo male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 29 Ottobre, 2012 Vedo conpiacere che in INDIA non sono solo forti con la matematica e lavorano come muli 10-12 ore al giorno.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 30 Ottobre, 2012 L'India ? l'unico dei nuovi eventi che salverei, incredibilmente c'? un pubblico non fantasma e il circuito ? interessante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 30 Ottobre, 2012 l'unica cosa carina ? il pratone all'uscita della parabolica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti