Vai al contenuto
luke36

[Ufficiale] Ayrton Senna

Post raccomandati

In questo video si vede chiaramente Ayrton intento a dare indicazioni ai commissari della FIA circa le condizioni del circuito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scan0040.jpg

scan0077.jpg

ayrton23.gif

AU587263.jpg

1987satoronakajimaayrtocr8.jpg

tumblr_lqcl75m2Tv1qkqupno1_500.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Semplicemente Magico Ayrton :amore: :amore: :amore:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

<!--quoteo(post=578873:date=Oct 1 2008, 03:51 PM:name=Magico_Schumi)--><div class='quotetop'>QUOTE(Magico_Schumi @ Oct 1 2008, 03:51 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=578873"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->Sul '97 puoi anche aver ragione, sul '94 per niente, fu stupido e imprudente Hill a buttarsi dentro pur non avendo possibilit? di passare senza toccarsi con Schumacher. Avesse aspettato 2 curve sarebbe bicampione del mondo.

Comunque mi riferivo all'irruenza e alla scelleratezza di alcune manovre in momenti non decisivi della gara, cose che, dopo la strigliata di Senna non gli ho visto pi? fare.

A Jerez '97 in molti avrebbero fatto come lui. Devo ricordarti Suzuka '89 e '90? Credo proprio che non serva.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

 

Ma va detto che a Suzuka '90 Senna restitu? il favore a Prost, invece nel confronto Schumacher-Villeneuve di Jerez '97 il tedesco decise deliberatamente di eliminare l'avversario. Quanto all'eccessiva irruenza di Michael vorrei anche ricordare le innumerevoli partenze intimidatorie da lui effettuate in pi? occasioni nel lungo periodo Ferrari. A mio avviso la cosiddetta "strigliata" di Ayrton a Michael fece pi? o meno fresco... il tedesco cap? certamente con chi aveva a che fare (Senna e non uno qualsiasi) ma dubito che il suo comportamento in pista ne sia stato in alcun modo influenzato. Del resto non sarebbe stato il campione che ? diventato se si fosse fatto (passatemi il termine) "impressionare" da Senna per una tirata d'orecchie. Schumacher all'epoca era appena arrivato in F.1, i "senatori" della categoria capirono probabilmente subito di che pasta era fatto Michael e provarono in qualche modo ad intimidirlo. Con Michael non funzion?, cos? come non funzion? con il giovane Senna che nei primi anni in F.1 fu molto contestato dai colleghi per gli stessi motivi.

 

Per me la peggiore l'ha fatta Senna per il semplice motivo che l'aveva premeditata da un anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me la peggiore l'ha fatta Senna per il semplice motivo che l'aveva premeditata da un anno.

Vendetta personale. C'? da dire che Ayrton 3 anni dopo disse che la vittoria di quei due mondiali non gli era piaciuta perch? lui voleva vincere pulito in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si,ma Prost fece la cosa pi? bastarda di questo mondo:rivolgersi all'amico presidente della FIA,ossia Balestre.E' vero,Ayrton Senna non era un santo,ma non lo biasimo per quello che fece a Suzuka '90.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si,ma Prost fece la cosa pi? bastarda di questo mondo:rivolgersi all'amico presidente della FIA,ossia Balestre.E' vero,Ayrton Senna non era un santo,ma non lo biasimo per quello che fece a Suzuka '90.

Hai ragione Purley,lo fece per ripicca visto anche quello che stava succedendo in FIA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so mai se prevalga la felicit? o la tristezza nel vederlo e sentirlo, so solo che ? sempre nel mio cuore ed ? una chiave della mia vita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so mai se prevalga la felicit? o la tristezza nel vederlo e sentirlo, so solo che ? sempre nel mio cuore ed ? una chiave della mia vita

Boh questo sta a te deciderlo,anche per me Ayrton rimarr? sempre nel mio cuore e ogni volta che lo vedo mi rendo conto che rappresenta una parte fondamentale della mia vita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Test Mclaren 1983

sennarare451.jpg

sennarare452.jpg

 

1984

sennarare453.jpg

 

1988

sennarare450.jpg

sennarare449.jpg

sennarare448.jpg

 

sennarare447.jpg

sennarare446.jpg

sennarare445.jpg

sennarare444.jpg

 

sennarare443.jpg

sennarare442.jpg

sennarare441.jpg

sennarare440.jpg

Il migliore e Schumi

sennarare439.jpg

 

sennarare438.jpg

sennarare436.jpg

sennarare434.jpg

 

Ayrton normale cittadino chiamato al voto nel 1989

sennarare432.jpg

 

sennarare454.jpg

Modificato da The Magic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Belle foto The Magic!!Anche queste aggiunte all'archivio.. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Belle foto The Magic!!Anche queste aggiunte all'archivio.. :thumbsup:

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

427698_133266033466824_100003502838616_134870_1803351431_n.jpg

 

Con Jose Bonifacio de Oliveira Sobrinho.

 

422934_224424227656326_100002662508698_364204_1484222520_n.jpg

 

428041_369778779706661_100000236274483_1390220_1928756629_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auguri Ayrton :wub:

 

ayrtonm.jpg

Modificato da ElyAS81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auguri Ayrton :wub:

 

ayrtonm.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×