lucaf2000 1666 Inviato 11 Ottobre, 2010 Preso grazie alle vostre segnalazioni. Bello il formato e le foto, belli alcuni contributi. Quello di Terruzzi per? mi fa girare le scatole, davvero di cattivo gusto nel dare sostanzialmente credito alla tesi dell'omosessualit? di Senna. Voglio dire chiaro e tondo che non ci sarebbe niente di male, ci mancherebbe, ma che ? un falso storico nato da una cattiveria piquettiana. Per fortuna nel resto dell'albo si parla e tanto delle sue relazioni con tanto di intervista a Carol Alt. scusate se riuppo questa frase vecchia, ma questa delle dichiarazioni della moglie ? vera? purtroppo c'? piu' di qualcuno in giro che per gettare fango sul brasialiano si diverte a dire che era gay (che anche se fosse stato non ci sarebbe nulla di male) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 11 Ottobre, 2010 Trovo un po' penoso che si tirino fuori le presunte preferenze sessuali di qualcuno che non c'? pi?: la critica non ? tanto a Luca quanto a qui media che, in un qualunque momento, hanno il cattivo gusto di farlo. Senna non l'ho mai conosciuto di persona n? frequento gente che l'abbia conosciuto bene, quindi - anche volendo - non potrei dare alcun supporto in merito. Per? ricordo che, in una delle tante biografie, qualcuno raccont? di un giorno in cui spar? con una ragazza e lo si rivide dopo un paio di giorni. Questo mi pare fosse riferito ai tempi della F3 o primissimi in F1. Opinione personale, al di l? dell'aneddoto: mi sa che Senna apprezzasse il sesso opposto e forse ha semplicemente cercato, per quanto possibile, di tenere separati i fatti personali con quelli professionali. Che sia corretto o meno, l'Ayrton che ricordo ? un pilota unico e questo ? l'unico aspetto che conta, per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 11 Ottobre, 2010 per quello che ne so ? proprio una cosa che non esiste . anzi ... la gnocca gli piaceva eccome ..... ? invece vero che lui si innamor? perdutamente - forse il pi? grande amore della sua vita - di una ragazza XUXA alla quale per? i maschietti non piacevano affatto e di questo Ayrton ne soffr? moltissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 11 Ottobre, 2010 L'unica voklta che l'ho lettop sono su siti gay che hanno amplificato tutto, comunque parlarne ora non ne avrebbe senso, al di l? del fatto che dovrebbe essere priavata la vita privata stessa degli sportivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 11 Ottobre, 2010 L'unica voklta che l'ho lettop sono su siti gay che hanno amplificato tutto, comunque parlarne ora non ne avrebbe senso, al di l? del fatto che dovrebbe essere priavata la vita privata stessa degli sportivi idem l'unica volta che lo lessi fu' una dichiarazione di quell'omino di grillini dell arcigay cercare di attirare consensi in questo modo e' assurdo e ridicolo...un po come fa checchi paone... fine OT per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 11 Ottobre, 2010 diciamo che ? il mio collega che cerca di stuzzicarmi con questa cazzata, in quanto s? che ayrton ? il mio idolo.. e su google si trova qualcosa della moglie che avrebbe fatto questa rivelazione, quindi chiedevo a voi.. grazie cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Ottobre, 2010 alla moglie non piaceva l'inghilterra, e Ayrton passava tutto il tempo a correre, e coi meccanici, da l? le lamentele, e le battute di piquet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Ottobre, 2010 io lo ricordo con delle gran belle donne al fianco, se non ricordo male (probabile) l'ultima sua morosa era bellissima se anche fosse stato gay non cambierebbe assolutamente niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Ottobre, 2010 Aida '94 Ayrton, come al solito, va a mangiare al team Minardi e spiega a Martini i suoi problemi con la FW16. Dice che l'abitacolo ? troppo stretto, che "perde" le braccia, che la macchina ? fatta con le misure di Prost, che non riesce a guidarla e la squadra, invece di andargli incontro, gli dice che con quella macchina Prost andava forte e quindi doveva farlo anche lui. Martini gli dice "Pensa a me, che ? da una vita che guido un cammello che salta come una bestia". Ayrton risponde: "E' proprio qui il problema. Tu sei abituato a scopare delle fighe brutte, io una brutta non la scopo mica". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Ottobre, 2010 andava abitualmente a mangiare al team Minardi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Ottobre, 2010 andava abitualmente a mangiare al team Minardi ? Si. A volte arrivava quando i meccanici erano gi? a tavola e chiedeva se poteva sedersi assieme a loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2051 Inviato 11 Ottobre, 2010 In questo articolo e a Domenica 5 su canale 5, Franco Grillini ha confermato che Senna era gay http://www.grillini.it/show.php?4897 Comunque ho le mie riserve, credo fosse bisessuale perch? da giovane, quando non era famoso, aveva una ragazza. Quando invece Piquet disse che era gay, all'istante si mise insieme a Xuxa (la mia animatrice infantile preferita)...un po' sospettosa la cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Ottobre, 2010 a Domenica 5 su canale 5 Ah beh, se lo ha detto Domenica 5... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 11 Ottobre, 2010 In questo articolo e a Domenica 5 su canale 5, Franco Grillini ha confermato che Senna era gay http://www.grillini.it/show.php?4897 Comunque ho le mie riserve, credo fosse bisessuale perch? da giovane, quando non era famoso, aveva una ragazza. Quando invece Piquet disse che era gay, all'istante si mise insieme a Xuxa (la mia animatrice infantile preferita)...un po' sospettosa la cosa. allora ... sapete tutti che ? molto difficile leggere un mio intervento quando si parla di Ayrton ... per? a tutto c'? un limite. per prima cosa mi piacerebbe chiedere al signor o signorina Grillini ( per il quale al di l? delle sue ostentate tendenze provo solo SCHIFO e non da adesso!) il titolo di questo libro che a mia memoria NON ESISTE. in secondo luogo come ho scritto pochi post fa Ayrton ? stato innamorato di Xuxa da sempre e non ? assolutamente vero quello che tu affermi e cio? che si sia messo con lei dopo le dichiarazioni di Piquet. Al di l? di quanto scrisse qualche giornale di gossip brasiliano per vendere pi? copie Ayrton NON FU MAI fidanzato di Xuxa anche se quasi certamente fu la donna che am? di pi? nel corso della sua breve vita. (fonte s.ra Neide Senna Da Silva) claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Ottobre, 2010 a proposito di donne, l'ultima fiamme di Ayrton, Adriane , foto rare direttamente dal Tamburello: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 11 Ottobre, 2010 grillini che poveruomo mammamia che pena.... altro che ayrton...il quale ...grillini poteva solo invidiarlo per bellezza carisma bravura bonta' ecc.ecc. tutte qualita' che al buon grillini mancano... e quoto quanto scritto da claudio...... rispetto la comunita' gay ma grillini mi fa senso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 12 Ottobre, 2010 In questo articolo e a Domenica 5 su canale 5, Franco Grillini ha confermato che Senna era gay http://www.grillini.it/show.php?4897 Comunque ho le mie riserve, credo fosse bisessuale perch? da giovane, quando non era famoso, aveva una ragazza. Quando invece Piquet disse che era gay, all'istante si mise insieme a Xuxa (la mia animatrice infantile preferita)...un po' sospettosa la cosa. Argomento originale, affascinante e utilissimo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 12 Ottobre, 2010 per quello che ne so è proprio una cosa che non esiste . anzi ... la gnocca gli piaceva eccome ..... è invece vero che lui si innamorò perdutamente - forse il più grande amore della sua vita - di una ragazza XUXA alla quale però i maschietti non piacevano affatto e di questo Ayrton ne soffrì moltissimo. Vero. Xuxa è stata l'unica che Ayrton amò realmente e perdutamente. Credo che Xuxa fosse anche la classica soubrette in carriera e che non avesse molta voglia di abbandonare la sua strada per Ayrton. Certo è che tutto il Brasile li avrebbe voluti insieme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti