Vai al contenuto
luke36

[Ufficiale] Ayrton Senna

Post raccomandati

Io ho sempre ritenuto che un pezzo di F1 fosse volata via con Ayrton Senna.Io purtroppo,a causa della giovane et?(per intenderci sono figlio della generazione Schumacher,Barrichello,Raikkonen,Alonso etcc),non ho mai visto correre Ayrton per? ho sempre creduto che quest'uomo avesse qualcosa di speciale.E non intendo solamente come pilota.In una F1 ipocrita,dove il denaro e la politica erano tutto,lui si distingueva per coraggio e altruismo.

E probabilmente era il primo che aveva compreso sul serio quanto le vetture di quei tempi fossero difficili da controllare,pericolose e molto potenti.Oggi,se non avesse corso quel GP,probabilmente sarebbe tra di noi e....ne sono certo,avrebbe vinto almeno un altro titolo mondiale.

Ayrton io non l'ho vissuto causa eta come te Purley anche se mi ? entrato nel cuore sin da piccino,Ayrton non era come gli altri e lo capii da subito perch? aveva una qualit? che con la sua morte forse ? sparita del tutto in F1 l'UMANITA' Ayrton era umano sotto tutti gli aspetti e quando andava in pista cambiava volto ed era un animale e non ce ne era per nessuno!

Chissa come sarebbe andata se la Fw 16 avesse curvato.... boh chi lo sa certamente per me avremo assistito al duello tra il maestro e l'alievo che per me avrebbe vinto il maestro anche se l'inizio del 1994 non era del mio stesso parere.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
SMGP.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

574855_364119026962733_100730889968216_1030935_1438606032_n.jpg

Claudio, invece dell'Arcuri, porta lei nel 2014 :kisss::zrzr: :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

...........l'avrebbe forse potuto vincere con la Ferrari, uno dei miei pi? grossi rammarici e di molti immagino, credo che senza quell'incidente non ci sarebbe stata l'era di Schumacher cosi vincente, ho iniziato a tifare il tedesco dopo la morte di Ayrton, con il passare degli anni ? normale che lo abbia rapportato ad Ayrton ma credo che si ? pluricampione del mondo ma gli manchi e gli sia mancato al top carriera quel tocco in pi? che il brasiliano aveva: il carattere e il rapportarsi con gli altri sembra niente ma invece........

Anche il mio.

Ripeto,sono sicuro che avrebbe potuto vincere un altro titolo mondiale,specialmente con la Ferrari.

C'? questa bellissima foto che posto(un po' di nostalgia....):

2vdmix0.jpg

Scusate la qualit? non propriamente eccelsa,ma alla fine i tifosi italiani lo amavano.

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho 32 anni ho avuto modo di vivere quell'epoca d'oro, ero molto piccolo la Ferrari di Alboreto e Johansson ? stato il primo amore, ho un flashback del poster in camera il tempo passa e pi? ne sono attaccato, in primis sapete per chi ma proprio il circus era affascinante COMPLETAMENTE diverso da ora e sar? difficile ripetersi

P.s. Ieri sera ho visto il documentario di fine '90 in Brazile era completamente rilassato e felice di stare con famiglia e amici, stupendo

Aggiungo questa foto

2q08v3o.jpg

Modificato da TTurbo

Link al post
Condividi su altri siti

io pure avevo un poster bellissimo

gigante dove c'era al centro lui

e poi sotto

3 foto piccole

e sopra 3 foto grandi

mia madre me lo porto' disse guarda l'ho trovato dal tabaccaio , come e' bello...e lo misi.... o senna NACIONAL!!!!

mamma mia !!!

:(

Link al post
Condividi su altri siti

P.s. Ieri sera ho visto il documentario di fine '90 in Brazile era completamente rilassato e felice di stare con famiglia e amici, stupendo

Scusa il documentario era Ayrton Senna lifestyle in Brasil?

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa il documentario era Ayrton Senna lifestyle in Brasil?

Bravo, that's right :D

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie :)

Link al post
Condividi su altri siti

s?, come ricordavo io, come te per? non ricordo tutti i casi....allora sicuramente estoril 85, brasile 90, brasile 92, ...... 93, imola 94

Imola 1988

Link al post
Condividi su altri siti

Gp Monaco 1988

sennarare498.jpg

Ayrton sulla sua barca Joana II presumo ad Angra Dos Reis 1993

sennarare499.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno nn me ne voglia....

Ma la trovo molto bella!

Spero nn l'abbiano gi? postata!

485324_367054070004450_100000995810917_1013125_621843114_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

In compagnia del mitico giornalista inglese Denis Jenkinson (1920-1996), della rivista MotorSport.

jsg7yf.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Leggendo questo topic sono rimasto incantato.

Ho conosciuto Ayrton, nella primavera del 80 a Parma durante una gara di Kart.

Io correvo in una categoria minore, Lui era nella Formula Europa. Ricordo un duello serratissimo con Giugni e Sassi. In quella gara arriv? 2? dietro a Giugni che l? a Parma era praticamente imbattibile.

Ho visto le foto di quella gara a pagina 20 o 22 di questo topic, Ayrton Da Silva, cos? era chiamato allora sulle piste, correva con il numero 9 sul Dap/Dap ( motore e telaio ) e mi sono venuti i brividi.

E' come fosse ieri.

Quanti ricordi, quanta passione.

Link al post
Condividi su altri siti

In quella gara arriv? 2? dietro a Giugni che l? a Parma era praticamente imbattibile.

Conosci Roberto?

Link al post
Condividi su altri siti

Leggendo questo topic sono rimasto incantato.

Ho conosciuto Ayrton, nella primavera del 80 a Parma durante una gara di Kart.

Io correvo in una categoria minore, Lui era nella Formula Europa. Ricordo un duello serratissimo con Giugni e Sassi. In quella gara arriv? 2? dietro a Giugni che l? a Parma era praticamente imbattibile.

Ho visto le foto di quella gara a pagina 20 o 22 di questo topic, Ayrton Da Silva, cos? era chiamato allora sulle piste, correva con il numero 9 sul Dap/Dap ( motore e telaio ) e mi sono venuti i brividi.

E' come fosse ieri.

Quanti ricordi, quanta passione.

Quindi un Ayrton agli albori!

Fortunato Complimenti :)

Link al post
Condividi su altri siti

Sakhir

aur2j.jpg

Link al post
Condividi su altri siti