Vai al contenuto
Osrevinu

2008.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Presentazione]

Post raccomandati

Dicono che ci sia la parte del ponte molto stretta, appena 10 metri, penso il tratto dopo la 10-11.

Un altro ponte :bad:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non so, ma a prima vista questo circuito mi sembra abbastanza somigliante a quello di Valencia. Quindi, se la mia impressione ? giusta, domenica sorpassi zero. Poi, ovviamente, spero di sbagliarmi....

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari quest'anno ? migliorata molto in trazione fuori dalle curve lente, se sar? week end asciutto prevedo gare simil Ungheria/Europa, con Massa ed Hamilton che scappano e se le danno sul ritmo. Se il week end ? incerto, con la solita solfa degli assetti di compromesso per la domenica ( :closedeyes: ), vedo favorita la McLaren che ? una vettura pi? versatile dal mio punto di vista.

Chiss?, magari si prospetta un'altra impresa di Vettel... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

L'ultima curva. Devo dire la verit? la pista ? abbastanza stretta

0R3MBGG0G5F4LD0NEHCHS056VXTT_450.jpg

Il rettilineo del traguardo

0CILOU904G1Z7L0E0EHHD0I5P37K_450.jpg

0PN7U9S05RL30H0GOG3CX0U810U8_450.jpg

La pit lane

0BK62O10DF3W5D04AJKE90V7XE9S_450.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi convince....

Link al post
Condividi su altri siti

Piquet sar? furente, sul suo box gli hanno scritto Nelsinho Piquet :superlol:

Comunque preferisco un cittadino tortuoso dove ci si pu? aspettare sorpassi zero, che un circuito cittadino come Valencia (che tutto sembrava che un cittadino) dove ci si aspettavano dei sorpassi e in gara si ? visto l'esatto opposto.

Poi con piste cos? tortuose e variegate ci potranno essere degli esplu? e non ? detto che non ci siano sorpassi.

Raikkonen e Kovalainen dovrebbero trovarsi a loro agio, visto che in Finlandia hanno la notte che dura qualche mese :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

cmq su qeusta pista ci sono 2 ponti, uno piccolo e stretto (imho anche spettacolare, stile vecchio non i nuovi ponti ) l'altro lungo pi? di mezzo chilometro credo...

Link al post
Condividi su altri siti

Tracciato bizzarro. Vince Massa.

Link al post
Condividi su altri siti

queste sono immagini di maggio dello scorso anno.

questi sono i due ponti dove passeranno le F1

PONTE PICCOLO E STRETTO

070527_singapore_f1_track22.jpg

PONTE LUNGO E LARGO

070527_singapore_f1_track19.jpg

imho, pu? essere anche con 0 sorpassi che sar? una figata assurda lo stesso...con tutti quei palazzi illuminati c'? da svenire!

cmq imho non ? simile solo a valencia, ma anche a monaco, ? un misto diciamo

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Bello quel tombino <_<

Link al post
Condividi su altri siti
Bello quel tombino <_<

peccato non ci sia Montoya.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

nel giro di un anno lo avranno tolto credo

altre immagini:

http://www.skyscrapercity.com/showpost.php...mp;postcount=31

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Il ponte ? veramente stretto :huh:

0PJ2IGW0JFN7280B6CXDT0XG8KU8_450.jpg

Questa ? la prima curva: altra chicane da tagliare...

0B8DM2P0XRI6WW00LL0CH0L7Z5VK_450.jpg

Dalle immagini, la Ferrari ? ancora senza sponsor tabaccaio: quest'anno non si ? mai visto!

Link al post
Condividi su altri siti

Troppo stretto, se accade qualcosa li la SC ? garantita se non addirittura fermano il traffico :hihi:

Quei cordoli sono la felicit? della Ferrari :hihi:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quanto ? stretta sta pista?

Lo ? pi? o meno di Montecarlo?

Link al post
Condividi su altri siti

in alcuni punti ? stretta come Montecarlo, in altri sembra larga come Bahrein e simili, spero che questa "macedonia" alla fine si riveli fonte di spettacolo. Di certo il contesto ? stupendo.

Link al post
Condividi su altri siti
Il ponte ? veramente stretto :huh:

0PJ2IGW0JFN7280B6CXDT0XG8KU8_450.jpg

Questa ? la prima curva: altra chicane da tagliare...

0B8DM2P0XRI6WW00LL0CH0L7Z5VK_450.jpg

Dalle immagini, la Ferrari ? ancora senza sponsor tabaccaio: quest'anno non si ? mai visto!

ma daiiii ma come fanno a passare l????si incastrano!

Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere di larghezza mista: alcuni rettilinei sono strade a 6 corsie, compreso il ponte pi? lungo (ovviamente lasceranno spazio a lato anche per gru e mezzi di soccorso), ma in alcuni punti ? veramente stretta, come al ponte corto o alla chicane delle ultime foto postate. Ad occhio, sicuramente pi? larga di Montecarlo, comunque... ponte corto (Anderson Bridge) e chicane dovrebbero essere della larghezza della chicane del porto di Monaco.

Link al post
Condividi su altri siti

Se mi dai 2000/2500 euro parto domani con il primo volo e te lo dico??? :blum3: :blum3: :blum3:

In ogni caso per me ? una pista tipo Valencia, in cui ci divertiremo ben poco a meno che Brawn non ci azzecchi un'altra volta visto che ha previsto abbondante acqua. A proposito un amico che va in vacanza spesso in Thailandia mi ha detto che la Federazione ? una banda di matti a scegliere questo periodo per gareggiare in Indocina, in quanto tra agosto e ottobre ? in atto la stagione delle pioggie monsoniche in quell'area. Mi ha spiegato che se dovesse piovere l'acqua caduta a Monza sar? niente rispetto a quella provocata dal monsone; se a Monza ? stata una pioggia a secchiate, l? sar? doccia continua. Gli ho risposto che intanto alla FIA non gliene frega nulla che i piloti si vadano a stampare contro i muretti del circuito o rischino la vita, in quanto quello di Singapore ? un gp nato per accontentare i nani e le ballerine del Circus (magnati, vip [tra l'altro anche l? c'? il mare quindi sar? il 3? gp dell'anno che potranno vedere dai mega-yacht], banche d'affari e sponsors). Se piover?, mi sa che Hamilton si riprender? con gli interessi ci? che i brillanti commissari di Spa gli hanno tolto. WAIT AND SEE!!!

Modificato da Schumi4ever

Link al post
Condividi su altri siti