Vai al contenuto
FILIPPO

Kimi e Felipe:piloti da FERRARI?

Post raccomandati

ieri era schumacher nel padock.... C'? qualcosa di magia nera contro raikkonen

Scherzi ed scuse varie a parte, non ? normale la stagione di Raikkonen

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il punto, come ha detto 248F1, non ? che "il finlandese nn va gi?" sono le sue prestazioni ridicole a nn andare gi?.

Fatemi la cortesia di andarvi a leggere i topic del 2006, ops nn ci sono pi?, vabbe', e scoprireste come qua dentro l'annuncio dell'arrivo di Raikkonen fu salutato con squilli di trombe, fanfare dei Bersaglieri, marcia trionfale dell'Aida, e Vincer? della Turandot. Cio? nn so se vi rendete conto qua tutti, io per primo, facevamo i salti di gioia alti un metro da terra.

La petizione da mandare alla Ferrari? Ormai ? tardi. Montezemolo gli ha rinnovato il contratto fino al 2010.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma le prestazioni ridicole quest'anno sono?

Monaco, Germania, Ungheria, Valencia, e poi? Dov'? tutta la stagione che dite?

Link al post
Condividi su altri siti
scusami l'anno scorso si diceva che la vettura non era per lui e ci puo' stare,quest'anno invece doveva essere la vettura fatta per il suo stile di guida e sta facendo peggio dell'anno scorso...ormai siamo stanchi,non possiamo aspettare altri anni che a maranello sfornino una vettura sulle caratteristiche di questo pilota che poi non si sa manco quale siano..

se non sa mandare in temperatura le gomme dopo 8 anni di f. 1 e con gli ingegneri che ha la ferrari,per me puo' pure ritirarsi

la vettura di quest'anno ti sei accorto che ? una evoluzione di quella dello scorso?? dai, non diciamo fandonie.. non sto nemmeno pi? a leggere quello che scrivi a sto punto...

Link al post
Condividi su altri siti
allora... premetto che certe persone qua sul forum mi fan veramente RIDERE, voglio domandare a tutti una cosa: vi siete resi conto che la ferrari ha problemi con le basse temperature? vi siete resi conto che la rossa sull'acqua sembra andare avanti su delle saponette?? vi siete resi conto che siamo l'unico top team che s'? gi? arrostito un paio di motori in gara, s'? gi? dovuto giocare i propri jolly sulla sostituzione dei motori!!??

1) e allora non pretendano di vincere il titolo con queste condizioni..

2) quindi stai dicendo che se la Ferrari ? cosi avanti ? merito dei piloti??

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

Ok, sono le prestazioni di Raikkonen non vi vanno gi?, ma non credo che il discorso cambi. Possibile che si parli continuamente delle sue prestazioni in ogni topic? Ogni topic diventa uno scontro tra le due fazioni.

Guarda propongo all'amministrazione di fare dei topic "Raikkonen: Monza", "Raikkonen: Singapore", ecc. e vietare di nominarlo in tutti gli altri topic (delle qualifiche, gare, ecc). Insomma tenere aperto un solo topic alla volta in cui si pu? parlare di Raikkonen.

Modificato da Yoshi

Link al post
Condividi su altri siti
Ok, sono le prestazioni di Raikkonen non vi vanno gi?, ma non credo che il discorso cambi. Possibile che si parli continuamente delle sue prestazioni in ogni topic? Ogni topic diventa uno scontro tra le due fazioni.

Guarda propongo all'amministrazione di fare dei topic "Raikkonen: Monza", "Raikkonen: Singapore", ecc. e vietare di nominarlo in tutti gli altri topic (delle qualifiche, gare, ecc).

Io propongo il "Topic Ufficiale: smerdiamo Kimi Raikkonen", cos? siamo tutti soddisfatti.

Link al post
Condividi su altri siti

Dei problemi si discute perch? esistono, se non vi va non frequentate certi topic, per favore.

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti
1) e allora non pretendano di vincere il titolo con queste condizioni..

2) quindi stai dicendo che se la Ferrari ? cosi avanti ? merito dei piloti??

no.. ? merito di entrambi.. la macchina su certi tracciati ? molto competitiva, cos? come i piloti.. su altri tracciati e in altre condizioni la macchina in particolare ? molto meno competitiva. pi? semplice di cos?... ma purtroppo qua c'? genete che probabilmente frequenta ancora la prima elementare, o probabilmente l'ha mai frequentata...

Link al post
Condividi su altri siti
Ma le prestazioni ridicole quest'anno sono?

Monaco, Germania, Ungheria, Valencia, e poi? Dov'? tutta la stagione che dite?

Australia: errori degni di Yoong, testacoda, accelerate sull'erba...

Turchia: Hamilton con una sosta in pi? lo scavalca mentre il compagno vince in carrozza;

Monaco: stendiamo un velo pietoso;

Gran Bretagna: il mitico Baldo (sti caxxi) lo relega in fondo, ma i testacoda a gogo, mancanza di freddezza nell'imporsi col team;

Germania: --- senza parole;

Ungheria: --- idem;

Europa: --- idem con patate;

Belgio: ? stato l'unico a perdere la testa quando gli bastava fare cento metri per entrare ai box;

Italia: come al solito si sveglia alla fine.

Link al post
Condividi su altri siti

Bah...io la mia l'ho gi? detta: Raikkonen sta decisamente dormendo (d'accordo l'inserimento in curva della F2008 non perfetto...ma i campioni escono fuori proprio nelle difficolt?), ma il resto della squadra non ? immune da critiche. Anche Massa ha fatto le sue gare opache (Australia, Malesia, Belgio) e anche la squadra ha i suoi demeriti (vedere strategie suicide e la F2008 che con freddo non va nemmeno a spingerla). Perci? evitiamo di dare troppo addosso a Raikkonen solamente. Le colpe sono di tutti...ed ? ora che tutta la squadra si dia una svegliata.

Link al post
Condividi su altri siti
Dei problemi si discute perch? esistono, se non vi va non frequentate certi topic, per favore.

Se per assurdo si aprono 100 topic uguali per te non ? un problema? Isola i post su Raikkonen nei vari topic e vedrai che vengono dette le stesse cosa 10 volte...

Link al post
Condividi su altri siti
Bah...io la mia l'ho gi? detta: Raikkonen sta decisamente dormendo (d'accordo l'inserimento in curva della F2008 non perfetto...ma i campioni escono fuori proprio nelle difficolt?), ma il resto della squadra non ? immune da critiche. Anche Massa ha fatto le sue gare opache (Australia, Malesia, Belgio) e anche la squadra ha i suoi demeriti (vedere strategie suicide e la F2008 che con freddo non va nemmeno a spingerla). Perci? evitiamo di dare troppo addosso a Raikkonen solamente. Le colpe sono di tutti...ed ? ora che tutta la squadra si dia una svegliata.

:up: "metereologi" compresi...

Link al post
Condividi su altri siti
Bah...io la mia l'ho gi? detta: Raikkonen sta decisamente dormendo (d'accordo l'inserimento in curva della F2008 non perfetto...ma i campioni escono fuori proprio nelle difficolt?), ma il resto della squadra non ? immune da critiche. Anche Massa ha fatto le sue gare opache (Australia, Malesia, Belgio)

Massa e Raikkonen li mettiamo sullo stesso livello quando avranno lo stesso ingaggio.

Link al post
Condividi su altri siti
Se per assurdo si aprono 100 topic uguali per te non ? un problema? Isola i post su Raikkonen nei vari topic e vedrai che vengono dette le stesse cosa 10 volte...

:up: ... QUEST'UOMO MI STA SIMPATICO.. QUOTO! :D

Link al post
Condividi su altri siti
Australia: errori degni di Yoong, testacoda, accelerate sull'erba...

Turchia: Hamilton con una sosta in pi? lo scavalca mentre il compagno vince in carrozza;

Monaco: stendiamo un velo pietoso;

Gran Bretagna: il mitico Baldo (sti caxxi) lo relega in fondo, ma i testacoda a gogo, mancanza di freddezza nell'imporsi col team;

Germania: --- senza parole;

Ungheria: --- idem;

Europa: --- idem con patate;

Belgio: ? stato l'unico a perdere la testa quando gli bastava fare cento metri per entrare ai box;

Italia: come al solito si sveglia alla fine.

Questo ? odio.

Australia: UN testacoda e UN lungo, non mille mila.

Turchia: eh bh?, arrivare terzo ? ridicolo..

GB: non erano DUE i testacoda? Ecco..

Belgio: putroppo sono errori che possono succedere NELLA VIA DI FUGA CON LE GOMME D'ASCIUTTO... la fate facile voi... era per lui l'ultima spiaggia.. fino ad allora aveva dominato, niente prestazione ridicol.a

Italia: ? arrivato due posti dietro a Hamilton, uno ha rimontato all'inizio e uno alla fine, ebb?? Penosi entrambi?

Link al post
Condividi su altri siti

Potevi citare Gran Bretagna invece che Belgio... infondo ? arrivato 2?/1?, con un assetto sbagliato e il distacco dal primo non ? mai andato oltre i 8/9 secondi... e alla fine stava anche arrivando addosso, avete visto quando ha sbattuto Raikkonen che Massa era subito l?..

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ..... ve lo dico per l'ultima volta. BASTA accentrare ogni topic su Raikkonen. Il titolo dice:

"Kimi e Felipe: piloti da FERRARI ? "

FELIPE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Non SOLO KIMI !!!!!!!!!!!!!

E' pesante leggere il forum e lo dico come utente e ancor di pi? da moderatore. Se come utente mi viene addirittura il voltastomaco dover replicare, da moderatore mi viene voglia di chiudere il topic.

Come ho gi? detto, se i tifosi Ferrari NON VOGLIONO RAIKKONEN, devono farlo sapere immediatamente a Maranello. Qui non si possono leggere pagine e pagine di "str****te". Ne bastano molte di meno :whistle2:

Pertanto vi chiedo di cambiare impostazione alle vostre risposte altrimenti non vedo pi? la ragione di tenere aperto il topic.

Link al post
Condividi su altri siti
ma che vada a correre con la force india che li le gomme in teperatura ci vanno...

:hihi: :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Mah... Alonso l'anno scorso ha vinto 4 gare e Kimi 6, disputando un ottimo finale. Poi la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno e non credo fosse possibile immaginare un'annata storta come questa, per? mi permetto di ricordare che l'inizio di stagione di Kimi ? stato ottimo: fino a Silverstone ? stato assolutamente competitivo, l'unica eccezione era stata la gara di Monaco.

si ma alt.

Dovremmo contare le vittorie di Alonso senza Hamilton o viceversa.

Sostanzialente si rubavano punti a vicenda mentre in Ferrari a un certo punto si ? andati decisi su Raikkonen, ripeto la McLaren dell'anno scorso secondo me era superiore alla Ferrari, cos? come lo ? ancora quest'anno, il titolo lo han perso perch? si sono ammazzati a vicenda.

Link al post
Condividi su altri siti