Vai al contenuto
FILIPPO

Kimi e Felipe:piloti da FERRARI?

Post raccomandati

Infatti non se ne pu? pi?. Questi topic sono ridondanti a pi? non posso, ormai si leggono sempre le stesse cose

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
si ma alt.

Dovremmo contare le vittorie di Alonso senza Hamilton o viceversa.

Sostanzialente si rubavano punti a vicenda mentre in Ferrari a un certo punto si ? andati decisi su Raikkonen, ripeto la McLaren dell'anno scorso secondo me era superiore alla Ferrari, cos? come lo ? ancora quest'anno, il titolo lo han perso perch? si sono ammazzati a vicenda.

spesso scrivi castronaggine ma stavolta ti quoto... ;):up:

..hahha e forza milan... quel poco di calcio che seguivo era grazie al milan in champions .. ora neppure quello ;):D

Link al post
Condividi su altri siti
Dimmi tu come pu? decidere autonomamente l'assetto per la gara e in base a cosa?

Se la Ferrari ha dati di previsioni e dice che domenica sar? asciutto il pilota non pu? far altro che crederci, non ha la sfera magica.

Il pilota secondo me invece potrebbe, anzi dovrebbe dire "cosi da asciutto mi sembra un suicidio"

come si fa a credere che non piova!!! Unico con assetto da asciutto con un cielo cosi e una zona cosi dove piove da giorni!!! (oggi non piove si vede che han guardato le previsioni di lunedi :hihi: )

Assurdo piuttosto se ti vuoi sbilanciare per rischiare rischia totalmente bagnato ma non totalmente asciutto!!!

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti
no.. ? merito di entrambi.. la macchina su certi tracciati ? molto competitiva, cos? come i piloti.. su altri tracciati e in altre condizioni la macchina in particolare ? molto meno competitiva. pi? semplice di cos?... ma purtroppo qua c'? genete che probabilmente frequenta ancora la prima elementare, o probabilmente l'ha mai frequentata...

Ok sono daccordo, un po' la macchina un po' i piloti, quindi se e cose stanno cosi a questo punto il mondiale ? di Hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

penso che le critiche su raikkonen ci stiano tutte.in passato quando massa ha sbagliato e' stato criticato allo stesso modo.dopo il gp d'inghilterra volevano tutti la testa di massa sotto la gigliottina,quindi non mi pare che a riakkonen sia riservato un trattamento particolarmente cattivo o denigrante.semplicemnte i tifosi ferrari danno molto e pretendono molto,e criticano pesante quando le cose non vanno.ma questo vale per entrambi i piloti.in inghilterra idem.quando hamilton ha combinato quella cazzata in canada era diventato l'idiota del regno unito,e pure schumacher ai tempi d'oro veniva bastonato dalla critica.non vedo perche' dunque si debbano chiudere topic solo perche' si critica un pilota e non un altro

Link al post
Condividi su altri siti
non vedo perche' dunque si debbano chiudere topic solo perche' si critica un pilota e non un altro

Infatti ? abbastanza ridicola la cosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2005 si diceva che Schumacher era bollito, non mi stupisco pi? di niente..

E' sempre cos?, quando le cose van bene si salta di gioia e quando vanno male son tutti dei cani, e non si considerano mai le attenuanti del caso.

E' facile salire sul carro dei vincitori, ma a volte tutti quelli che criticano li vorrei vedere seduti in macchina al posto del pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

Luke scusa a questo punto tu e tutti i tifosi di Raikkonen chiedete agli amministratori del forum di mettere nel regolamento un articolo chiaro:

"? vietato esprimere qualsiasi parere su Raikkonen a meno che non si tratti di messe di canonizzazione"

Sinceramente qua c'? da stracciarsi le vesti! Gli utenti, se rispettano il regolamento possono parlare di quello che vogliono.

Questa che si vuole imporre ? censura!

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi ..... ve lo dico per l'ultima volta. BASTA accentrare ogni topic su Raikkonen. Il titolo dice:

"Kimi e Felipe: piloti da FERRARI ? "

FELIPE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Non SOLO KIMI !!!!!!!!!!!!!

E' pesante leggere il forum e lo dico come utente e ancor di pi? da moderatore. Se come utente mi viene addirittura il voltastomaco dover replicare, da moderatore mi viene voglia di chiudere il topic.

Come ho gi? detto, se i tifosi Ferrari NON VOGLIONO RAIKKONEN, devono farlo sapere immediatamente a Maranello. Qui non si possono leggere pagine e pagine di "str****te". Ne bastano molte di meno :whistle2:

Pertanto vi chiedo di cambiare impostazione alle vostre risposte altrimenti non vedo pi? la ragione di tenere aperto il topic.

Spero che non ti riferisci al mio post, perch? io ho tirato in ballo tutta la squadra... :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

OT

No Luke secondo me sta solo dicendo che ? inutile parlare in 285 3d diversi di Raikkonen in questo modo

/OT

Modificato da Pegasus83

Link al post
Condividi su altri siti

Ok ma almeno non limitatevi a fare copia e incolla un post s? e l'altro pure. Penso che il vostro punto di vista (che non ? quello di tutti i ferraristi come volete far credere) sia abbastanza charo. Portate nuove argomentazioni almeno.

Link al post
Condividi su altri siti
Luke scusa a questo punto tu e tutti i tifosi di Raikkonen chiedete agli amministratori del forum di mettere nel regolamento un articolo chiaro:

"? vietato esprimere qualsiasi parere su Raikkonen a meno che non si tratti di messe di canonizzazione"

Sinceramente qua c'? da stracciarsi le vesti! Gli utenti, se rispettano il regolamento possono parlare di quello che vogliono.

La delusione che molti di voi membri mi avete dato ? il vero segno di un fallimento della sezione Formula1.

Io simpatizzo per Raikkonen. NON LO TIFO ! E' diverso.

Ma vedere ogni topic devastato dalle solite discussioni ? francamente troppo.

Non chiuder? il topic anche perch? vorrei che leggeste un nuovo topic. Inoltre come promesso non far? molto pi? per tale sezione visto che dovrei occuparmi di Amarcord.

Saranno i miei colleghi moderatori a valutarne la necessit? o meno.

Link al post
Condividi su altri siti

E allora dove ne dobbiamo parlare? Visto che l'altro topic che era dedicato al solo Raikkonen ? stato chiuso?

Cio? ditelo subito che non si pu? criticare Raikkonen, allora ci adeguiamo. Diciamo sempre le stesse cose? Embe'? Non ? mica vietato. Nel 2006 c'erano cento topic sul "c**lo" di Alonso, chi voleva ci postava, a chi nn piaceva l'argomento non ci entrava. Mi sembra semplice.

EDIT

Ho letto ora l'ultimo post di Luke:

Luke con te si pu? discutere di tutto e spesso si va daccordo. Ma quando si tocca il tasto Raikkonen sinceramente mi sembri poco obiettivo. Cio? se noi vogliamo criticare lo facciamo, mi sembra che si pu? fare.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti
OT

No Luke secondo me sta solo dicendo che ? inutile parlare in 285 3d diversi di Raikkonen in questo modo

/OT

Esatto! Speriamo che uno pi? calmo come lui ce la faccia, io non avevo la pazienza..

Modificato da Alesi27

Link al post
Condividi su altri siti
E allora dove ne dobbiamo parlare? Visto che l'altro topic che era dedicato al solo Raikkonen ? stato chiuso?

Cio? ditelo subito che non si pu? criticare Raikkonen, allora ci adeguiamo. Diciamo sempre le stesse cose? Embe'? Non ? mica vietato. Nel 2006 c'erano cento topic sul "c**lo" di Alonso, chi voleva ci postava, a chi nn piaceva l'argomento non ci entrava. Mi sembra semplice.

Criticare ?

Tu sei un martello pneumatico. Povera fidanzata se ripeti le cose miliardi di volte. Qui tutti sanno il tuo punto di vista. Ma tu lo ripeti sempre sempre sempre sempre.

ABBIAMO CAPITO !!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Come ho detto prima non mi sembra sia vietato.

Nessuno obbliga a leggere e postare nei topic che nn piacciono. Infatti quando vedo che l'argomento nn mi piace nn ci posto, semplice!

Ripeto: nel 2006 c'erano cento topic su Alonso culonso, su Alonso re del c**lo, su rosiktore, ecc... chi voleva ci postava, chi no (io) se ne stava fuori.

Link al post
Condividi su altri siti
Come ho detto prima non mi sembra sia vietato.

Nessuno obbliga a leggere e postare nei topic che nn piacciono. Infatti quando vedo che l'argomento nn mi piace nn ci posto, semplice!

Ripeto: nel 2006 c'erano cento topic su Alonso culonso, su Alonso re del c**lo, su rosiktore, ecc... chi voleva ci postava, chi no (io) se ne stava fuori.

Posso dortelo con franchezza ?

Sei la rovina di questa sezione del forum. Detto fuori dai denti.

Hai tutti i diritti di esprimere le tue idee ed opinioni ma non ripeterle all'infinito come se dovessi convincere qualcuno. Questo ? "lavaggio del cervello" o "brainwashing".

Ciao

Link al post
Condividi su altri siti

Pensa quello che ti pare. Di certo nn mi metto a piangere.

C'? chi mi ha detto lo stesso di te, pensa un po'.

Link al post
Condividi su altri siti