Vai al contenuto
mscwin

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

Comunque per Raikkonen si mette davvero male...troppo moscio oggi...a questo punto rischia di finire anche dietro a Kubica nella classifica finale...

Per MAssa si mette abbastanza bene...ma ora temo Singapore...in notturna le temperature sono basse...e sappiamo che col freddo la Ferrari arranca.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ham bei sorpassi senza dubbio ma quello su Glock non mi ? piaciuto per niente

Link al post
Condividi su altri siti

Non si pu? tenere l? sti due piloti quando c'e in giro di meglio se si vuole vincere il mondiale, io vedo il mondiale ancora per Hamilton, se perder? sar? ancora per sua stessa mano.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Mi sa che vuole un p? di sange freddo nel dare giudizi.

Vettel ? verammnte stato grandissimo ma la Toro Rosso ? La Toro Rosso ha SURCLASSATO LA FERRARI !!!!

Hamilton aveva assetto intermedio

Massa intermedio

Vettel intermedio

Kovalainen bagnato

Alonso bagnato

Raikkonen asciutto

Kubica intermedio --> e tanta tanta benza !

Heidfeld intermedio

Se proesguiva la pioggia, Massa veniva sverniciato da Hamilton. Se asciugava per tempo, Raikkonen avrebbe fatto tutt'altra gara.

Per? la Toro Rosso ha veramente umiliato la Ferrari. Con il freddo, bagnato/umido, la F2008 non va nemmeno a calci.

Invece la McLaren nelle stesso condizioni ? una signora monoposto ! Sui cordoli "danza". Insomma Notevole

Giusta analisi , adesso come prevedibile comincer? il processo al finlandese :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Del resto il Kaiser di cantonata ne ha presa una sola e si chiama Raikkonen :hihi:

A parte le battute, abbiamo dei piloti incapaci in queste condizioni. Quanti sono, 4-5 gp bagnati o umidi? 0 vittorie... Cominciano ad essere una statistia pesantissima...speriamo in condizioni di asciutto nelle prossime gare. Purtroppo c'? anche l'incognita Singapore in notturna e con temperature basse... mah..

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha le palle ? un grandissimo, basta con questo Raikkonen per favore, lo hanno riconfermato per non dare fastidio a Massa, perch? Alonso avrebeb dato la paga al brasiliano, per me ? cos

Link al post
Condividi su altri siti

e il milan perde pure a genova....maledetti

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Vettel sembra essere nata una stella, peccato per Bourdais.

Bella rimonta di Hamilton con una McLaren nettamente inferiore alla Ferrari.

Ferrari "ci sar? gara asciutta"...............grazie ancora per le perle di saggezza tattiche, Raikkonen era 100% asciutto a differenza di altri.

Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo che solo Hamilton "ha le palle" di buttare fuori gli avversari....Mentre gli altri :lol:

PRIMO PODIO NELLA STORIA DELLA MINARDI...E PER ALTRO CON UNA STRAMERITATISSIMA VITTORIA DOMINANDO!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Dimostrazione di sensibilit? e solidit? mentale schiaccianti , fenomenale per un pilota di 21 anni, che non guida neanche un missile.

? un grande! Io l'ho sempre detto, anche quando gli altri gli davano del raccomandato.

Esordice in F1 nel 2007 e va subito a punti, pi? giovane di sempre, ieri la pole, pi? giovane di sempre, oggi la vittoria, pi? giovane di sempre. Un grande!

Schumacher quando dice che un pilota ha talento, attenzione non "bravo" ma "talento", non ? che se lo inventa. E fino ad ora glielo ho sentito dire solo di Hamilton e Vettel (tra quelli che hanno corso dopo di lui).

Link al post
Condividi su altri siti
anche di pi?, a me ? venuto un groppo in gola proprio...ha anche "diretto" l'inno di Mameli come faceva Schumi..

Se per questo ha anche alzato e abassato le braccia in alternanza :piango:

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso non ce la faccio a parlare... Stasera... Ci sentiamo stasera...

Link al post
Condividi su altri siti

Grande trulli che dice che hamilton era forte solo nei rettilinei

Link al post
Condividi su altri siti
Giusta analisi , adesso come prevedibile comincer? il processo al finlandese :hihi:

Scusa, perch? parli al futuro?

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel PIU' CHE UN IDOLO!!!!!!!!! Devo aggiornare la mia firma :D

Bella gara, occasione persa per Massa e complimenti al ragazzino per i molti sorpassi (non si ? tuttavia risparmiato qualche piccola scorrettezza, giusto per non perdere l'abitudine).

Tra poco le mie pagelle.

Link al post
Condividi su altri siti

Cristo che deve fa hamilton?? Ma la lotta non deve esistere pi??

Non ragioniamo che da fastidio che sia lui a sorpassare.

Hamilton ha una guida aggressiva e vivaddio che qlcn ancora guida cos?

Meglio il bell'addormentato di raikkonen?

Dov'??

L'hanno lasciato ai box dell'ultima gara dell'anno scorso???

Eppoi

ma che stiamo qui a parlare di hamilton quando c'? una scuderia italiana dopo anni e anni che vince un gran premio?

Link al post
Condividi su altri siti
...

Invece la McLaren nelle stesso condizioni ? una signora monoposto ! Sui cordoli "danza". Insomma Notevole

Secondo me ci facciamo abbagliare troppo dalle qualit? di Hamilton in queste condizioni.Perch? Kovalainen con la medesima vettura ha fatto una gara normale, considerando pure il fatto che ha avuto pista libera (merito di Vettel) per tutta la gara.

Poi chiaro, la Ferrari ? la solita da qualche anno in queste condizioni e piste.Per? probabilmente l? ? demerito solo dei piloti.

Link al post
Condividi su altri siti
riuscite ad essere antisportivi, scorretti e rosikoni pure dopo una gara dove bisognerebbe semplicemente fare i complimenti a hamilton.

poi per? tutti a dire che la f1 ? noiosa, che non ci sono pi? i piloti di una volta....e il bello ? che magari molti di voi erano tifosi di schumacher o senna, 2 che i compliementi non li facevano certo ed hanno commesso infrazioni ben superiori a quelle di hamilton oggi.

ma andate a guardarvi kiss me licia su italia uno invece che rompere sempre i maroni

Parole sacrosantissime!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi domando come si possa fare un assetto da asciutto con sto cielo quando piove da una settimana!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Scusa, perch? parli al futuro?

perch? il bello deve ancora arrivare :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.