Vai al contenuto
mscwin

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

Grande Vettel...ormai sono mesi che dico che la Ferrari deve puntare a questo giovanotto (che tra l'altro ha quasi la mia et?).

Massa ha fatto il possibile...anche se mi aspettavo di pi?. Devo ammettere che Hamilton ha fatto una gara spettacolare, solo non ho capito come mai si ? piantato dietro Massa nel finale. Raikkonen...che dire...PROFONDO ROSSO....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

grande vettel, onesto massa, grande hamilton, anche se sempre un po sporco come sempre, solita pippa di kimi, ok l'assetto da asciutto, ma al primo attacco si ? fatto passare, a lesmo, se vuoi, per un paio di curve lo tieni ditro e fargli perdere 2 secondi. ha preteso il rinnovo del contratto, e lo ha ripagato alla grande.

la squadra ci ha messo del suo, perch? sapevano che aveva assetto da ascitto, la pista era bagnatissima gi? dalla mattina, quindi l'unica chance che poteva avere kimi, era di restare in pista il pi? possibile, e sperare in un cambio gomme favorevole, invece, non aveva il massimo carico di benzina, (che potevano mettergli visto la mancata qualifica al q3),e si ? dovuto fare due soste. complimenti a tutti, un bel gran premio di casa, non c'? che dire..

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Le regole sono regole kimimathias. Capisco che voi tifosi mclaren non siete abituati a considerarle, visto che fino all'anno scorso c'era Scott Andrews che vi parava il sederino.

Link al post
Condividi su altri siti
Oddio non ci credo. Sono commosso. Ho sempre tifato Vettel! ? un grande!

Ai Ferraristi-Schumacheriani:

non v'? venuta la pelle d'oca a sentire l'inno tedesco seguito da quello italiano? :piango:

anche di pi?, a me ? venuto un groppo in gola proprio...ha anche "diretto" l'inno di Mameli come faceva Schumi..

Link al post
Condividi su altri siti
solo non ho capito come mai si ? piantato dietro Massa nel finale.

Aveva finito le gomme...

Link al post
Condividi su altri siti

Nelle ultime stagioni, forse ? il 2003 che batte il 2008 come vincitori diversi in una stagione.

Link al post
Condividi su altri siti
hamilton non ? il padrone della pista e nn corre da solo se porti fuori un pilotao un'altra vettura dovresti essere penalizzato almeno 10 posizioni al prossimo gp

Ti consiglio di andare a fare un po' di compagnia a rosiconbaldisseri :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
La macchina c'?, forse solo inferiore alla Mclaren in certe condizioni. Sono i piloti che sguazzano in una mediocrit? paurosa in condizioni di pioggia o variabili. E io crepo di nostalgia..

si ma la McLaren ? superiore, specie negli ultimi GP, se non si danno una mossa col mezzo o coi piloti (solo Massa oramai) non vincono un ca**o

Link al post
Condividi su altri siti
Nelle ultime stagioni, forse ? il 2003 che batte il 2008 come vincitori diversi in una stagione.

8 nel 2003 6 quest'anno..

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2003 ce ne furono 8 diversi..Quest'anno 6... Per? nessuno ha vinto pi? di 2 gp di fila...

Link al post
Condividi su altri siti
Aveva finito le gomme...

E mi sa anche Massa sai, si sono staccati entrambi da Heidi.. che zitto zitto si avvicina al record del Kaiser..

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Dimostrazione di sensibilit? e solidit? mentale schiaccianti , fenomenale per un pilota di 21 anni, che non guida neanche un missile.

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo Vettel davvero un grande pilota, chiss? cosa farebbe in un top team.

Come al solito hamilton dimostra di essere un pilota scorretto fino al midollo, gli altri se lui va piu veloce si comportano in modo corretto, lui forse crede di avere una licenza particolare e di poter buttare fuori quelli che osano provare a sorpassarlo.

Massa ha fatto (considerato tutto il fine settimana) molto bene anche perch? 1 punto recuperato a hamilton non ? poco.

Raikkonen probabilmente non va proprio d'accordo con la pioggia e gli ultimi giri dimostrano il suo assetto da asciutto (se la gara fosse stata piu asciutta probabilmente tutto sarebbe andato in modo molto diverso.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che vuole un p? di sange freddo nel dare giudizi.

Vettel ? verammnte stato grandissimo ma la Toro Rosso ? La Toro Rosso ha SURCLASSATO LA FERRARI !!!!

Hamilton aveva assetto intermedio

Massa intermedio

Vettel intermedio

Kovalainen bagnato

Alonso bagnato

Raikkonen asciutto

Kubica intermedio --> e tanta tanta benza !

Heidfeld intermedio

Se proesguiva la pioggia, Massa veniva sverniciato da Hamilton. Se asciugava per tempo, Raikkonen avrebbe fatto tutt'altra gara.

Per? la Toro Rosso ha veramente umiliato la Ferrari. Con il freddo, bagnato/umido, la F2008 non va nemmeno a calci.

Invece la McLaren nelle stesso condizioni ? una signora monoposto ! Sui cordoli "danza". Insomma Notevole

Link al post
Condividi su altri siti

Kubica mi fa schiattare dal ridere con quella faccia... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha fatto una gara spettacolare. Questi sono piloti. Ma avete visto che sorpassi? C'? solo da togliersi il cappello. Per la gara che ha fatto avrebbe meritato di pi?. McLaren ha sbagliato con la strategia secondo me.

Massa ha fatto una gara normale: sesto ? partito e sesto ? arrivato niente di che.

Raikkonen altro che profondo rosso... l'esorcista proprio................

Link al post
Condividi su altri siti

scusa solo Lui puo' zizzagare, tagliare le scicane, allargare di proposito la traiettoria per buttare fuori pista gli avversari e poi passarla liscia, per fortuna c'? ancora qualcuno che nn glielo permette (spa belgio) ma ? stata solo una singolarit?, per il resto avendo solo lui le palle puo' fare cio' che vuole anche tornare in pista con la gru.........

Link al post
Condividi su altri siti

riuscite ad essere antisportivi, scorretti e rosikoni pure dopo una gara dove bisognerebbe semplicemente fare i complimenti a hamilton.

poi per? tutti a dire che la f1 ? noiosa, che non ci sono pi? i piloti di una volta....e il bello ? che magari molti di voi erano tifosi di schumacher o senna, 2 che i compliementi non li facevano certo ed hanno commesso infrazioni ben superiori a quelle di hamilton oggi.

ma andate a guardarvi kiss me licia su italia uno invece che rompere sempre i maroni

Modificato da mp4/18

Link al post
Condividi su altri siti

Invece di parlare sempre di penalit?, io farei un manumento a hamilton, ecclestone deve ringraziare solo lui se qualcuno guarda ancora le gare...

Bellissima gara di vettel, kova ? una pippa assurda, su hamilton nulla da dire, ha avuto sfiga, ma son le gare.. mclaren missile

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.