Vai al contenuto
Alesi27

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Qualifiche]

Post raccomandati

Dal balcone non mi affaccio perch? qui c'? praticamente un uragano e, oltre a non esserci nessuno "spettatore", rischierei di volare di sotto...

Non hai le palle! :zizi: Dovresti tifare Raikkonen... :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Arrivo tarde.

Che classifica!

Vettel mitico, record di pi? giovane in fare pole. Grazie DavideHill!

Hamilton, good! effettivamente ? un maestro nel sentire perfettamente il grip sul bagnato. che palle!

Raikkonen, meritato rinovo!

Domani continua il novellone :hihi:

Manca qualcuno... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Stai parlando di Baldo..

ma sono l'unico che imbestialisce x ste cose?

Link al post
Condividi su altri siti
Dal balcone non mi affaccio perch? qui c'? praticamente un uragano e, oltre a non esserci nessuno "spettatore", rischierei di volare di sotto...

Sulla SC per domani... Se si far? tutto il Gp dietro alla SC a me va benissimo... :hihi:

Scherzo.

Se domani piove tanto possiamo fare altri punti e, forse, aspirare anche ad un posto sul podio.

Se non piove siamo spacciati...

Secondo me entrambe le macchine a punti le mettete, poi se piove...

Link al post
Condividi su altri siti
pi? che altro da quando gente che ha ancora il puzzo di latte in bocca ? entrata nel forum e ha subito avuto certi privilegi.. ma comunque a Finnish vorrei chiedere dove si ? detto che il merito della pole di Vettel ? di Schumacher. Sinceramente non riesco a capire che topic abbia letto. Si parlava di Schumacher per rispondere Ad Ale27 che lo considera un raccomandato che sta in F1 solo grazie a Schumacher, mentre io Osre e tanti altri abbiamo tentato di fargli capire che se sta in F1 ? solo merito suo e di chi ha creduto in lui (BMW e RB).

E pensare che ci sono quelli che si permettono di dare le patenti di "tifoso vero" e "tifoso finto", come se avessero chiss? quale titolo per farlo.

Seguo questo sport dal 96, ho vissuto i mondiali buttati nel cesso all'ultimo GP e ora vengono freschi freschi a dirti come tifare...

Prima l'appassionato di F1 era prima di tutto un appassionato e poi tifoso. Da quando ci sono entrati i tifosi del calcio dentro ? diventato prima tifoso (con tutte le conseguenze negative che comporta) e si ? dimenticato di essere appassionato.

Link al post
Condividi su altri siti
Arrivo tarde.

Che classifica!

Vettel mitico, record di pi? giovane in fare pole. Grazie DavideHill!

Hamilton, good! effettivamente ? un maestro nel sentire perfettamente il grip sul bagnato. che palle!

Raikkonen, meritato rinovo!

Domani continua il novellone :hihi:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
ma sono l'unico che imbestialisce x ste cose?

Non sei l'unico, ma ormai si ci mette l'anima in pace...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

le previsioni da quello che ho letto danno parzialmente nuovoloso quindi magari qualche scroscio ma non credo(spero) un temporale come oggi,la pista poi mi sembra che si asciuga abbastanza velocemente.

Boh domani vedremo,per ora abbiamo hamilton dietro tutti e due piloti ed ? gia qualcosa

Link al post
Condividi su altri siti
Splendido, funziona sempre. x.D

Alla prossima boys, sono riuscito ad occupare questa mezz'ora noiosa, vado. ciaovq8.gif

Bravo! Hai svolto tutti i ruoli ormai su sto forum e in tempi record. Dopo il moderatore anche il troll, ottimo!

Link al post
Condividi su altri siti
E pensare che ci sono quelli che si permettono di dare le patenti di "tifoso vero" e "tifoso finto", come se avessero chiss? quale titolo per farlo.

Seguo questo sport dal 96, ho vissuto i mondiali buttati nel cesso all'ultimo GP e ora vengono freschi freschi a dirti come tifare...

Prima l'appassionato di F1 era prima di tutto un appassionato e poi tifoso. Da quando ci sono entrati i tifosi del calcio dentro ? diventato prima tifoso (con tutte le conseguenze negative che comporta) e si ? dimenticato di essere appassionato.

x.D

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel indubbiamente ha fatto una bella qualifica... ma credo che vadano viste tutte le qualifiche e non certo un picco, amplificato da una situazione favorevole... Se Hamilton non sbarellava con le gomme, era sua la pole...

Le Ferrari, possono andarsi a fare una gitarella in montagna... Se c'? una cosa che odio, ? quando i giornalisti non vedono quanto a volte "arranca", tecnicamente, la Ferrari...

Es, nel periodo delle Michelin, si tappavano gli occhi inventandosi miglioramenti nelle bridgestone... e puntualmente le Ferrari le prendevano sui denti e di brutto... Le gomme sono fondamentali, e possono creare enormi divari non colmabili con una migliore aerodinamica... andrebbe data pi? libert? di scelta ai team, rimanendo per? in monogomma... in modo da vedere il team pi? in gamba, minimizzando le influenze esterne.

Modificato da PsYcHoK9

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque nessuno sottolinea il colpo di reni di Massa. Vi ricordo che mentre lui ? riuscito a fare il decimo tempo, gli altri "boss" prendevano un secondo e mezzo dalla salvezza... non so cosa abbiano in mente alla Ferrari, ma se domani piove la vedo piuttosto male. Fortunatamente Hamilton ? dietro, ma ,con la pioggia, state a vedere che diventa un vantaggio...

Link al post
Condividi su altri siti

Caspita, pensavo che lo seguissi da prima di me! Invece, ti batto almeno di 5/6 anni!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Cooosa?

Ma non ti vergoni???

Ma se fino a ieri non la cagavi nemmeno!?!?!?!?! :hihi:

No e che odio salire sul carro dei vincitori a gettoni......:hihi:.......e comunque tifo solo Sutil non il romano. :hihi:

Leo Turrini a Radio1 sicuro di s?:"Posso annunciare che Vettel ? la scelta Ferrari per il dopo Raikkonen".

Ecco dimenticato Alonso, italico style......

Link al post
Condividi su altri siti
Leo Turrini a Radio1 sicuro di s?:"Posso annunciare che Vettel ? la scelta Ferrari per il dopo Raikkonen".

Eee vabbe' questi titoli lasciano il tempo che trovano.

Il ragazzo ? un grande, con un futuro luminoso. Ma sempre meglio volare basso.

Link al post
Condividi su altri siti

*

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque Schumacher ha anche rotto un po' i co****ni eh :hihi:

Speriamo che li rompa sempre di pi?... perch? al momento credo che l'influenza sia minima.

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque nessuno sottolinea il colpo di reni di Massa. Vi ricordo che mentre lui ? riuscito a fare il decimo tempo, gli altri "boss" prendevano un secondo e mezzo dalla salvezza... non so cosa abbiano in mente alla Ferrari, ma se domani piove la vedo piuttosto male. Fortunatamente Hamilton ? dietro, ma ,con la pioggia, state a vedere che diventa un vantaggio...

Gi? sento il commentatore di Rai1 gasarsi per tutti i sorpassi di Hamiltonino bello....: "OOOoooh guarda c'? Pap?Hamilton!, sapete lui l'ha seguito da quando era piccol..." - EBBASTAAAAAA!!!!!!! :superlol:

OT:

Mongo, magari in PVT, mi spieghi la tua firma? Seguo Lost ma non ho capito XD

Modificato da PsYcHoK9

Link al post
Condividi su altri siti

Magari Vettel vincer? prima un titolo di Hamilton :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti