Vai al contenuto
Alesi27

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Qualifiche]

Post raccomandati

Io continuo a pensare quello che pensavo prima,Kovalainen ? piu per il bagnato e Raikkonen piu per l'asciutto perche ? anomalo che Kovalainen sull'acqua stia davanti a Hamilton(mi riferisco al Q1) e che Raikkonen giri sui tempi della Force India,Massa credo sia piu intemedio e pure Hamilton che pero ha pagato il fatto di uscire piu tardi

 

grande vettel comunque,pole meritatissima

 

:up: Kovalainen e Raikkonen non hanno grane per il titolo, possono rischiare assetti estremi, Massa ed Hamilton devono per forza di cose marcarsi stretti, certo Hamilton dio della pioggia non ha fatto una bella Q2 nei confronti di Massa che a sua volta propbabilmente non digerisce tanto queste condizioni (diluvio).

 

Raikkonen era considerato un mago sotto la pioggia, per? al Q1 ha rischiato di andare gi? fuori, e al Q2 idem con patate.

 

Fossi Hamilton andrei da Dennis e lo prenderi a calci nel sedere. Che caxxo l'hanno tenuto a fare fermo 5 minuti a girarsi i pollici?

 

Massa ? andato benissimo, per? al Q3 poteva fare meglio, per? bisogna vedere la benzina e gli assetti.

 

Forse glielo avr? detto Hamilton che la pista in certi tratti era asciutta, e alla fine del Q1 non aveva tutti i torti, ma dopo 5 minuti tutto ? cambiato.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il Pippo tuo oggi non lo festeggi eh? Troppo il rosik per l'ennesima magra figura di cenerentolo?

Voi avete poco da festeggiare, 2? e 15?... o forse solo 15?..

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
MI piace rompere il ca**o a voi finti ferraristi, si, mi fa sorridere... :superlol:

 

Festeggiamo! Raikkonen ? 14?!! sciampagn!!

E' un grande perch? lo dici tu? Sticazzi, non sei la verit? assoluta, mettitelo in testa.

 

Deniro27 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rivoglio il buon vecchio traduttore della rai!!! ultimamente ne hanno messi due che non capiscono un caxxo e non ci fanno capire un caxxo a noi! :wacko2:

mi ? venuto il malditesta a sentire il balbuziente che traduceva oggi! :assonnato::incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso per Hamilton si mette male. Poveretto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Voi avete poco da festeggiare, 2? e 15?... o forse solo 15?..

 

sbagli io sto godendo come un riccio per il 6? e per il 15? :rotfl: buon appetito!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Deniro27 :hihi:

 

:hihi: anche Rotflnudocarpiato27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah...che dire...mi fa piacere per la pole di Vettel (almeno c'? una macchina italiana in pole position). Strana la posizione di Massa (assetto da asciutto? carico come un'autobotte?). Domani prevedo scintille con quei due l? dietro. Io dico he Raikkonen e Hamilton non ci arrivano a fine gara :zizi:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noto con amarezza che la pole fatta da Vettel alcuni (i soliti) la stanno facendo diventare squallidamente un merito esclusivo di Schumacher, ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma fammi il favore :rotfl: Io seguo la F1 da prima di te, e non prendo lezioni da nessuno.

 

Allora tu che sei che sbavi dietro ad Alonso?

 

Ma i ca**i vostri mai eh?

 

A- ohh, fa il nonnismo, che ca**o ne sai che segui prima?

 

B- si, i veri fenomeni, non Hamilton.

 

C- ? un forum, apriti un blog se non vuoi altri.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
comunque io ripeto l'affermazione di baldisseri prima della gara

 

"non caricheremo la vettura perche ci aspettiamo gara asciutta"

 

:wacko2:

 

la mclaren invece piola dice che sia piu carica

quando l'ha detta? oggi?

 

? un cretino, fanc*lo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Prove assolutamente indecifrabili , tutto dipender? da che tempo far? domani.

 

Kimi e Hamilton hanno sicuramente un assetto da asciutto mentre Massa pi? intermedio , Vettel , Kovalainen, Rosberg Trulli e Glock invece mi sa che hanno rischiato l'assetto da bagnato .

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli altri due, non sono neanche degni di replica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai qua non si pu? gioire pi? per uno che simpatizzi che ti mettono al rogo.

 

Questo ? successo da quando i tifosi del calcio sono arrivati in F1. O tifi per chi dicono loro, e segui con assoluta dedizione qualcosa o qualcuno o sei eretico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bah...che dire...mi fa piacere per la pole di Vettel (almeno c'? una macchina italiana in pole position). Strana la posizione di Massa (assetto da asciutto? carico come un'autobotte?). Domani prevedo scintille con qeuei due l? dietro. Io dico he Raikkonen e Hamilton non ci arrivano a fine gara :zizi:

 

Se Hamilton dovesse sopravanzare Raikkonen alla prima chicane temo che non finiscano nemmeno un giro, dicesi gioco di squadra :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ci vuole tanto ad ammettere semplicemente che oggi Vettel ha fatto una gran cosa e che ha dimostrato di essere un signor pilota?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Noto con amarezza che la pole fatta da Vettel alcuni (i soliti) la stanno facendo diventare squallidamente un merito esclusivo di Schumacher, ridicolo.

Confermo quello che ho detto ieri: tu entri a gamba tesa nei topic senza leggere niente e posti sparato.

 

Io e Magico abbiamo solo detto che Vettel ? un pilota semi-sponsorizzato da Michael, segno che se un pilota di tale portata ne sponsorizza un altro significa che forse questo pilota vale, no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me domani si parte con la SC...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se Hamilton dovesse sopravanzare Raikkonen alla prima chicane temo che non finiscano nemmeno un giro, dicesi gioco di squadra :hihi:

Dipende tutto dalle palle di Raikkonen :hihi:

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani sar? da non perdere, che piova o meno i colpi di scena saranno tanti.

Tifer? per Toro Rosso :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×