Vai al contenuto
Alesi27

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Qualifiche]

Post raccomandati

Comunque devo ancora capire perch? state godendo pi? per questa pole che per tutte le pole e vittorie di Raikkonen.

 

Perch? sono episodi che capitano raramente... Anzi, una sola volta nella vita...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen era considerato un mago sotto la pioggia, per? al Q1 ha rischiato di andare gi? fuori, e al Q2 idem con patate.

 

Fossi Hamilton andrei da Dennis e lo prenderi a calci nel sedere. Che caxxo l'hanno tenuto a fare fermo 5 minuti a girarsi i pollici?

 

Massa ? andato benissimo, per? al Q3 poteva fare meglio, per? bisogna vedere la benzina e gli assetti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo Vettel!!! E' davvero un "mago della pioggia" speriamo possa ottenere un buon risultato in gara.

 

Massa domani ha un'ottima occasione x sopravanzare Hamilton in classifica.

 

Spero che Raikkonen e Hamilton ci facciano divertire domani da l? dietro, anche se non si ? capito bene cosa sia successo. Raikkonen sembrava avere problemi g? in Q1, in Q2 stava migliorando quel tempo ma poi ? andato fuori alla variante. Hamilton in Q1 ? andato forte, in Q2 non solo ? uscito tardi, ma andava 2 secondi pi? lento di tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? sono episodi che capitano raramente... Anzi, una sola volta nella vita...

Ma TU sei un tifoso Toro Rosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A casa mia uno che ? sostenuto da una persona importante in questo modo ? raccomandato.

Poi ? forte, ma sempre raccomandato resta... un fortissimo raccomandato.

Comunque devo ancora capire perch? state godendo pi? per questa pole che per tutte le pole e vittorie di Raikkonen.

 

Solo Vettel ? un raccomandato?

Stiamo godendo per questa pole, vero, ma questa frase mi puzza cos? come me la disse un mio amico:

"Tifi Ferrari ok, ma perch? tifi la Minardi che va lenta come una lumaca?"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
eheh proprio perch? ? sponsorizxzato dal Kaiser ? antipatico a molti che hanno trasferito il loro rosik eterno su di lui :whistle2:

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Solo Vettel ? un raccomandato?

Stiamo godendo per questa pole, vero, ma questa frase mi puzza cos? come me la disse un mio amico:

"Tifi Ferrari ok, ma perch? tifi la Minardi che va lenta come una lumaca?"

Sto parlando con tutti i finti, vediamo quanti mi stanno rispondendo... quella frase che avevo in firma... :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
eheh proprio perch? ? sponsorizxzato dal Kaiser ? antipatico a molti che hanno trasferito il loro rosik eterno su di lui :whistle2:

 

A molti ma non a tutti.... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq pare eh, dico pare, non ho certezze, che Massa sia stato spesso a colloquio con Schumacher durante le prove. SMS arrivatomi poco fa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sto parlando con tutti i finti, vediamo quanti mi stanno rispondendo... quella frase che avevo in firma... :superlol:

 

Certo, adesso siamo tutti dei finti tifosi della Toro Rosso e all'improvviso diciamo che Kubica ? un grande perch? ha il tricolore sul casco......... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me Vettel non sta simpatico ma posso benissimo cambiare idea col tempo, dipende da come ? mostrato..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A casa mia uno che ? sostenuto da una persona importante in questo modo ? raccomandato.

 

 

Poi ? forte, ma sempre raccomandato resta... un fortissimo raccomandato.

 

 

 

Comunque devo ancora capire perch? state godendo pi? per questa pole che per tutte le pole e vittorie di Raikkonen.

 

che barzellette... raccomandato dove? Per caso guida una Ferrari? Vettel ? un pilota Red Bull dallo scorso anno e rprima ancora era pilota BMW, Schumacher non c'entra nulla con questi team, sono loro ad avergli dato la possibilit? di mettersi in mostra. Schumacher ne ha solo riconosciuto le qualit? fin da subito cosa che aveva fatto anche con Hamiltom (Istanbul 2006)... quindi anche Lewis secondo la tua logica ? raccomandato da Schumi? E secondo la tua stessa logica Massa cos'?, che ha come manager il figlio del capo? Ricordati che in quel mestiere i raccomandati durano poco, vedi i vari Andretti Jr, Fittipaldi Jr e lo stesso Piquet... se non hai palle e qualit? puoi anche essere il figlio di Dio, ma non andrai mai da nessuna parte in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sto parlando con tutti i finti, vediamo quanti mi stanno rispondendo... quella frase che avevo in firma... :superlol:

Ma tu devi sempre rompere? La Toro Rosso piace a tutti, perch? ? la ex Minardi che tutti volevano bene. Poi Vettel ? un grande!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'unica cosa che vorrei chiedere:

le squadre che hanno partecipato al q3, hanno calcolato che tutta la benzina consumata in q3 non gliela imbarcheranno pi??

con tutti quei giri teoricamente hanno caricato pi? benzina di quella in programma

 

forza ferrari e toro rosso!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che barzellette... raccomandato dove? Per caso guida una Ferrari? Vettel ? un pilota Red Bull dallo scorso anno e rprima ancora era pilota BMW, Schumacher non c'entra nulla con questi team, sono loro ad avergli dato la possibilit? di mettersi in mostra. Schumacher ne ha solo riconosciuto le qualit? fin da subito cosa che aveva fatto anche con Hamiltom (Istanbul 2006)... quindi anche Lewis secondo la tua logica ? raccomandato da Schumi? E secondo la tua stessa logica Massa cos'?, che ha come manager il figlio del capo? Ricordati che in quel mestiere i raccomandati durano poco, vedi i vari Andretti Jr, Fittipaldi Jr e lo stesso Piquet... se non hai palle e qualit? puoi anche essere il figlio di Dio, ma non andrai mai da nessuna parte in F1.

Ecco, parole sante!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma tu devi sempre rompere? La Toro Rosso piace a tutti, perch? ? la ex Minardi che tutti volevano bene. Poi Vettel ? un grande!

MI piace rompere il ca**o a voi finti ferraristi, si, mi fa sorridere... :superlol:

 

Festeggiamo! Raikkonen ? 14?!! sciampagn!!

 

 

E' un grande perch? lo dici tu? Sticazzi, non sei la verit? assoluta, mettitelo in testa.

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io domani epr la mclaren la vedo nerissima. :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

comunque io ripeto l'affermazione di baldisseri prima della gara

 

"non caricheremo la vettura perche ci aspettiamo gara asciutta"

 

:wacko2:

 

la mclaren invece piola dice che sia piu carica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
MI piace rompere il ca**o a voi finti ferraristi, si, mi fa sorridere... :superlol:

 

Festeggiamo! Raikkonen ? 14?!! sciampagn!!

 

 

E' un grande perch? lo dici tu? Sticazzi, non sei la verit? assoluta, mettitelo in testa.

 

Il Pippo tuo oggi non lo festeggi eh? Troppo il rosik per l'ennesima magra figura di cenerentolo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
MI piace rompere il ca**o a voi finti ferraristi, si, mi fa sorridere... :superlol:

 

Festeggiamo! Raikkonen ? 14?!! sciampagn!!

E' un grande perch? lo dici tu? Sticazzi, non sei la verit? assoluta, mettitelo in testa.

Ma fammi il favore :rotfl: Io seguo la F1 da prima di te, e non prendo lezioni da nessuno.

 

Allora tu che sei che sbavi dietro ad Alonso?

 

Ma i ca**i vostri mai eh?

 

? un grande perch? lo dice la maggioranza di quelli che capiscono qualcosa di questo sport. Io, al contrario di te che spacci Alesi per dio, non ho mai preteso di avere la verit? assoluta.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×